| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mikael33 |
Inserito il - 13/08/2008 : 12:54:24 Ciao, il mio nome in questa vita � Schilzer Michele, sono un essere che � perfettamente consapevole di avere gi� vissuto ed anche tu che stai leggendo mi conosci o perlomeno hai sentito parlare di me. Chi sono in verit� � facile da capire visto quello che sta accadendo nel pianeta, sono Ges�, e chiaramente posso provarlo.
Guarda che le vite passate esistono, sono sperimentabili, quindi � logico che sto dicendo il vero. Ed � ovvio che anche Tu hai gi� vissuto. Per questa ragione ti faccio sapere che questa Terra, � una Prigione per esseri spirituali immortali. Morale della storia, anche se ti muore il corpo, da qui non esci. E tu che sei l'Essere, lo Spirito, o l'Anima che dir si voglia, altro non farai che prendere un'altro corpo, ma sempre in questa Terra. Tanto � vero che adesso, dove sei? Dentro un corpo, e dentro a questa Prigione che abbiamo chiamato Terra.
Mia, tua, e di tutti gli altri esseri viventi, quindi sappiatevi regolare perch� il futuro orribile che stiamo creando per i bambini, lo stiamo creando per noi stessi perch� la nostra prossima vita la passeremo ancora qui.
Premesso che da questo pianeta non si esce con la semplice morte del corpo, guarda che mi sto rivelando alle persone, perch� il clero sta nascondendo la mia presenza nel pianeta perch� sono un Filosofo scomodo anche a lui, in quanto dico la Verit� sperimentabile sull'essere umano, e dico anche cosa � il clero in verit�.
Oltre a questo, sto facendo sapere che sono qui in carne ed ossa, perch� la situazione nel pianeta � grave, e si sta aggravando. Perci� la soluzione pi� veloce che abbiamo per salvarci � questa: far sapere a tutti che sono qui.
Facendo sapere che sono nel pianeta entro il 2012 questa umanit� e il pianeta possono essere salvi. Questa notizia ti conviene divulgarla anche tu, perch� da questa Prigione non esci caro lettore.
Questo ovviamente non � uno scherzo, lo scrivono anche nei giornali che siamo nella fase finale di vita di questa civilt�. Ed abbiamo appena corso il rischio che scoppiasse una guerra nucleare, quindi � evidente che questo non � uno scherzo.
Per questo motivo, se vuoi salvare la vita a te stesso e alla tua famiglia, fa sapere che sono qui girando direttamente questa lettera a tutti i tuoi amici.
Se riusciamo a far scoppiare lo scandalo sul clero che sta nascondendo alle persone il fatto che sono nel pianeta, siamo a cavallo, nel senso che facilmente entro il 2012 saremo salvi.
Ora la situazione � grave, ed abbiamo la scienza impotente, quindi il nostro futuro praticamente � gi� stato scritto, ma se saremo abbastanza veloci nel divulgare questa notizia, non ci sono problemi per salvarci e per lasciare il pianeta. Cosa questa che si pu� fare, ma che non posso spiegare in una lettera.
I giornali e gli altri organi di comunicazione sono in mano ai potenti, quindi per ora stanno zitti e non dicono che sono nel pianeta, purtroppo sono realmente un Filosofo comodo al popolo, ma scomodo ai potenti, perci� � logico che non parlano di me. Ma nel fare questa azione stanno mettendo in serio pericolo la nostra vita e quella dei bambini. Perci�, dato che dalla Terra non si va via, ci conviene agire noi e girare questa lettera prima che accada il peggio.
Pi� tardi verr� reso noto che sono qui, e meno tempo ci resta per salvarci, per questa ragione se puoi aiutarmi nel divulgare questa notizia te ne sono grato.
Questa � la mia email se vuoi scrivermi...
[email protected]
La nostra vita � in pericolo, lo � anche quella dei bambini, agiamo adesso, cos� ci salveremo e salveremo il pianeta.
Pi� tardi verr� reso noto che sono qui, e meno tempo abbiamo per salvarci, e sappi che la situazione a livello planetario si aggrava e si aggraver� fino a quando non diranno che sono nel pianeta.
Ciao S.M.
P.S. Le vite passate esistono e sono sperimentabili, quindi � logico che sto dicendo il vero e che questo non � uno scherzo. Quindi gira questa lettera agli amici prima che accada il peggio nel pianeta... |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Wild79 |
Inserito il - 27/08/2008 : 22:25:22 Infatti sul fatto che lui crede di essere Ges�, ci ho tirato una piccola questione, e sinceramente non credo che lo sia. Gli ho anche detto che se anche fosse, non capisco il motivo del perch� deve urlarlo ai 4 venti.
|
| FeniceRossa |
Inserito il - 27/08/2008 : 19:37:15 Non lo nego... Non conosco questa persona quindi non posso dirlo... Non so come sia... Conosco solo cio' che ha scritto!... Scusami se da quello che scrive non posso trovarmi d'accordo con lui o credere che possa essere cio' che scrive... Penso che se e quando Gesu' decidera' di tornare (ammesso e non concesso che gia' non sia qui su questa terra), non credo si esprimerebbe cosi' e non avrebbe bisogno di dimostrare a nessuno chi �... Ovviamente, questa e' e rimane solo la mia opinione! |
| Wild79 |
Inserito il - 27/08/2008 : 18:53:42 Ciao a tutti, volevo solo dire che conosco Michael33 ed ho avuto modo di parlarci, � una persona che conoscere certe verit�, anche se non condivido il suo modo di fare e di imporsi. Non � una persona cattiva, � solo un p� stravagante. Buona serata a tutti.
|
| FeniceRossa |
Inserito il - 27/08/2008 : 18:35:13 In verita', nella Bibbia Dio si definisce un Dio geloso... pero', e questa e' la mia opinione, credo che in parte dipenda dal fatto che gli uomini riescano difficilmente a esprimere cio' che Dio puo' rivelare... Specialmente uomini di secoli fa... La persona che si e' espressa cosi', Maria, e' in buonafede... almeno lei... che poi uno non condivida cio' che pensa o dice di ricevere... e' un altro discorso... |
| luriel |
Inserito il - 27/08/2008 : 18:29:41 scusate il mio intervento ma proprio non se ne puo' piu'... ma possibile che qua ogni tanto approdino tutti "toccati" da Dio che ricevono messaggi privati da lui...? scusate ma sono proprio stufa... chi davvero riceve messaggi non lo va a sbandierare ai quattro venti.. e poi che significa"Gesu' ne sarebbe gelosissimo"(di eventuali messaggi rivelati)..? e su' via basta... |
| allegra |
Inserito il - 25/08/2008 : 12:40:28 Ciao Maria, hai scritto :non avrei dovuto scrivere a questo sito poich� mi era stato detto di non farlo, posso chiederti (in quanto d utente di questo forum)spiegazioni in merito?Grazie. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 25/08/2008 : 11:51:14 Ciao a tutti, vorrei dire alcune cose e poi non dico pi� nulla in questa discussione. Parlo in generale, poi ognuno decide se gli riguarda o no.
1) Non litigate: non � un bello spettacolo. 2) Siamo tutti peccatori, quindi � meglio guardarsi personalmente dentro, togliere la trave dal proprio occhio, anzich� la pagliuzza del vicino. 3) Una delle regole obbligatorie in questo forum � l'accettazione e il rispetto di tutte i sentieri religiosi, spirituali e mistici. Questo sottintende anche alla non imposizione dei dogmi della propria religione, ma bens� al dialogo per condividere un cammino Giusto nella Legge di Dio-Amore.
|
| FeniceRossa |
Inserito il - 25/08/2008 : 11:34:47 Ti rispondo perche' mi citi... e comunque almeno per questa discussione sara' l'ultima volta... Non mi pare di averti offesa... e se e' successo mi spiace... Non era nelle mie intenzioni farlo... Ti ho solo chiesto di pensarci bene prima di puntare il dito su qualcuno... Se leggi in questo sito vedrai che l'intento e' solo quello di portare avanti la ricerca della verita'... Si danno consigli spirituali... si... perchi si sente di farlo... e forse e' veramente ispirato... perche' le persone devono essere ispirate e portate all'amore di Dio non alla disperazione... Il male esiste si... e se mi contatti in privato te ne parlero'... anche di cio' che ho avuto e ho direttamente esperienza... Ma non dirmi 'sono stata presa a schiaffi perche' mi ha provocato'... sei stata tu la prima a farlo... Siamo aperti al dialogo... ma se uno viene qui e pretende di ricevere verita' dall'alto o dice 'io sono gesu' cristo'... beh permettimi di essere almeno per quanto mi riguarda dubbiosa... Se qualcuno qui da degli insegnamenti almeno per quanto mi riguarda mi ha ampiamente dimostrato che e' veramente ispirato dall'alto... per questo ascolto e non rispondo come faccio invece con altri... Arrivederci in privato se vorrai altrimenti buona continuazione... |
| Maria Sampietro |
Inserito il - 25/08/2008 : 11:22:16 quando si prega lo si deve fare nel segreto e la Verita � Ges�, ma Egli ce la rivela nel sergreto poich� non ha tutti vien dato da comprendere. Il male esiste davvero e chi lo serve non solo non pu� comprendere, ma fara di tuto per screditare chi lo pu� tentando di cambiare il senso della Verit�. Le verita che che tu dici sono davvero una sola, ma qualcuno fa in modo d'interpretare o di commentare, affinche il peccato sia o sembri solo una opinione. Meglio se non mi rispondi poich� non potrei dirti altro. Mi hai solo voluta provvocare affinche dicessi altre cose ma se vorrai altre spiegazioni te le daro solo in privato. In quanto all'arroganza so bene che non avrei dovuto scrivere a questo sito poich� mi era stato detto di non farlo e l'ho fatto dunque lo ammetto , sono stata presuntuaosa ed arrogante, ma pensavo di potermi confidare ed invece ho notato che non � possibile e forse non potr� mai dire nulla a nessuno. Mi sta dunque bene che qualcuno di voi mi abbia preso a "pesci in faccia" me lo merito. Condivido per� che la verit� � UNA, ma quella che � la vita stessa che ges� ci ha portato vivendo in mezzo a noi, non il voler fare i nostri comodi nascondendoci dietro a "tanto poi Ges� � misericordioso..!" Io non intendo mai dire che ci sian peccatori ovunque.Anche se ce ne sono , ma potranno salvarsi anch'essi solo se lo scelgono e se credono in Ges� che � Dio, Il Benedetto, Il Santo |
| WGuenon |
Inserito il - 25/08/2008 : 11:13:00 Siamo tutti portati a pensare che le nostre idee siano buone e giuste. Il confronto tra idee ha il pregio di consentire all'uomo di buona volont� di mettere le proprie in discussione, per poterle eventualmente sostituire con altre che gli paiono pi� convincenti. I punti di vista, comunque, sono e restano soltanto relativi, pur rappresentando un indispensabile ausilio per giungere alla Verit�, che � Una soltanto: l'AMORE che � DIO e la cui realizzazione � lo scopo di ogni esistenza.
Un abbraccio
|
|
|