Inizio Forum
 Angeli
 Arcangeli
 Anniversario Arcangeli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lilla Inserito il - 28/09/2007 : 12:16:07
Domani 29 settembre riccorre
l'anniversario degli Arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele.
Che un pensiero di Amore salga per loro dai nostri cuori.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Limpida Inserito il - 26/10/2007 : 19:11:12
GRAZIE!
Annalisa Inserito il - 29/09/2007 : 16:43:25
Questa mattina sono stata, dopo anni, nella Chiesa dove ho ricevuto il sacramento del Battesimo, dedicata a San Michele Arcangelo.
Abbiamo salutato una persona che ha concluso la sua missione in questo mondo e si � avviata verso la casa del Padre.
Ho pregato per i grandissimi Arcangeli, perch� ci aiutino sempre a mantenere salda la nostra Fede, perch� aiutino questo mondo illuminando le menti e i cuori della gente, ringraziandoli di essere sempre presenti.
Una preghiera anche per ognuno di voi, amici, perch� possiamo avere la forza di allontanarci da tutto ci� che pu� farci perdere la strada.
Perch� ognuno di noi divenga un portatore di Pace e Amore su questa Terra.

Un forte abbraccio a tutti.

Luce Divina Inserito il - 29/09/2007 : 15:40:14
Oggi rechiamoci in Chiesa, pochi istanti, per una semplice preghiera e per donare Loro la luce di una candela in segno di riconoscimento del Loro operato. Loro controllano i nostri Angeli Custodi, li consigliano e gli danno suggerimenti al fine di guidarci sulla retta via.

Un abbraccio celeste...Ste
Raggio di Luna Inserito il - 29/09/2007 : 13:37:21
e se tu sei tra queste persone vuol dire che anche Tu lo sei..
per qualsiasi problema, ci siamo.
Ti voglio bene.
angelheart Inserito il - 29/09/2007 : 13:33:25

Grazie per le belle parole di incoraggiamento!

Scusatemi per lo sfogo, ma in questo momento mi sento smarrita e confusa e non riesco a riconoscere la strada verso la Luce, anche se so bene che solo "Loro" possono indicarmi la strada giusta.

Questo sito � bellissimo e qui ci sono tante persone meravigliose.

GRAZIE ANCORA!
Raggio di Luna Inserito il - 29/09/2007 : 12:26:05
Sono daccordo con quanto scritto da Angelo.
Non dire che sei cattiva, perch� tutti, chi pi� chi meno ha le proprie mancanze e i propri difetti, l'importante � avere la voglia di cambiare, in tutti i sensi.
Un abbraccio.
Angelo Inserito il - 29/09/2007 : 11:16:34
Citazione:
Messaggio inserito da angelheart

Salve amici!

E' veramente tanto tempo che non posto pi� qui.

Colgo l'occasione di questa grande festa universale per chiedere perdono e ringraziare i grandi Arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele, i miei angeli custodi, che tanto mi seguono e tutti voi.

Questo messaggio � soltanto un piccolissimo pegno di riconoscenza che offro ai miei "amici spirituali".
Io sono molto cattiva, nonostante tutti i segni che ho avuto finora, in questo Forum mi autodenuncio e riconosco la mia colpa e la mia grande indegnit�.

Un abbraccio di luce a tutti!

Ciao Sorella,non so la storia a cui fai riferimento,in ogni modo,nessuno e senza peccato o cattiva come tu scrivi,ma siamo umani soggetti ad errori a cui noi sentiamo il senso della colpa e sofferenza,non serve a DIO sentirsi in colpa o peccatori,a lui interessa che ogni persona se smarrita trovi la strada in comunione con lui e il creato,e questo � quanto basta,vai avanti con la fede e la fratellanza.
Che IDDIO sia con noi.
angelheart Inserito il - 29/09/2007 : 10:12:41

Salve amici!

E' veramente tanto tempo che non posto pi� qui.

Colgo l'occasione di questa grande festa universale per chiedere perdono e ringraziare i grandi Arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele, i miei angeli custodi, che tanto mi seguono e tutti voi.

Questo messaggio � soltanto un piccolissimo pegno di riconoscenza che offro ai miei "amici spirituali".
Io sono molto cattiva, nonostante tutti i segni che ho avuto finora, in questo Forum mi autodenuncio e riconosco la mia colpa e la mia grande indegnit�.

Un abbraccio di luce a tutti!
Angelo Inserito il - 29/09/2007 : 08:58:14
Che gli Angeli possano in questa giornata(ma ogni giorno la loro opera su volonta Divina � operante)

aiutarci a portare la pace su questa terra di DIO

che siano accanto ad ogni sofferente,su questa terra.
Luce Divina Inserito il - 28/09/2007 : 23:07:01
E' vero domani � un giorno speciale. E' la loro festa e anch' io da buon angioletto mi unisco a voi nelle preghiere.

Un abbraccio celeste...Ste

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina