| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| lilla |
Inserito il - 28/09/2007 : 12:16:07 Domani 29 settembre riccorre l'anniversario degli Arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele. Che un pensiero di Amore salga per loro dai nostri cuori. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Limpida |
Inserito il - 26/10/2007 : 19:11:12 GRAZIE! |
| Annalisa |
Inserito il - 29/09/2007 : 16:43:25 Questa mattina sono stata, dopo anni, nella Chiesa dove ho ricevuto il sacramento del Battesimo, dedicata a San Michele Arcangelo. Abbiamo salutato una persona che ha concluso la sua missione in questo mondo e si � avviata verso la casa del Padre. Ho pregato per i grandissimi Arcangeli, perch� ci aiutino sempre a mantenere salda la nostra Fede, perch� aiutino questo mondo illuminando le menti e i cuori della gente, ringraziandoli di essere sempre presenti. Una preghiera anche per ognuno di voi, amici, perch� possiamo avere la forza di allontanarci da tutto ci� che pu� farci perdere la strada. Perch� ognuno di noi divenga un portatore di Pace e Amore su questa Terra.
Un forte abbraccio a tutti.
|
| Luce Divina |
Inserito il - 29/09/2007 : 15:40:14 Oggi rechiamoci in Chiesa, pochi istanti, per una semplice preghiera e per donare Loro la luce di una candela in segno di riconoscimento del Loro operato. Loro controllano i nostri Angeli Custodi, li consigliano e gli danno suggerimenti al fine di guidarci sulla retta via.
Un abbraccio celeste...Ste |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 29/09/2007 : 13:37:21 e se tu sei tra queste persone vuol dire che anche Tu lo sei.. per qualsiasi problema, ci siamo. Ti voglio bene. |
| angelheart |
Inserito il - 29/09/2007 : 13:33:25 Grazie per le belle parole di incoraggiamento!
Scusatemi per lo sfogo, ma in questo momento mi sento smarrita e confusa e non riesco a riconoscere la strada verso la Luce, anche se so bene che solo "Loro" possono indicarmi la strada giusta.
Questo sito � bellissimo e qui ci sono tante persone meravigliose.
GRAZIE ANCORA! |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 29/09/2007 : 12:26:05 Sono daccordo con quanto scritto da Angelo. Non dire che sei cattiva, perch� tutti, chi pi� chi meno ha le proprie mancanze e i propri difetti, l'importante � avere la voglia di cambiare, in tutti i sensi. Un abbraccio. |
| Angelo |
Inserito il - 29/09/2007 : 11:16:34 Citazione: Messaggio inserito da angelheart
Salve amici!
E' veramente tanto tempo che non posto pi� qui.
Colgo l'occasione di questa grande festa universale per chiedere perdono e ringraziare i grandi Arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele, i miei angeli custodi, che tanto mi seguono e tutti voi.
Questo messaggio � soltanto un piccolissimo pegno di riconoscenza che offro ai miei "amici spirituali". Io sono molto cattiva, nonostante tutti i segni che ho avuto finora, in questo Forum mi autodenuncio e riconosco la mia colpa e la mia grande indegnit�.
Un abbraccio di luce a tutti!
Ciao Sorella,non so la storia a cui fai riferimento,in ogni modo,nessuno e senza peccato o cattiva come tu scrivi,ma siamo umani soggetti ad errori a cui noi sentiamo il senso della colpa e sofferenza,non serve a DIO sentirsi in colpa o peccatori,a lui interessa che ogni persona se smarrita trovi la strada in comunione con lui e il creato,e questo � quanto basta,vai avanti con la fede e la fratellanza. Che IDDIO sia con noi. |
| angelheart |
Inserito il - 29/09/2007 : 10:12:41
Salve amici!
E' veramente tanto tempo che non posto pi� qui.
Colgo l'occasione di questa grande festa universale per chiedere perdono e ringraziare i grandi Arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele, i miei angeli custodi, che tanto mi seguono e tutti voi.
Questo messaggio � soltanto un piccolissimo pegno di riconoscenza che offro ai miei "amici spirituali". Io sono molto cattiva, nonostante tutti i segni che ho avuto finora, in questo Forum mi autodenuncio e riconosco la mia colpa e la mia grande indegnit�.
Un abbraccio di luce a tutti! |
| Angelo |
Inserito il - 29/09/2007 : 08:58:14 Che gli Angeli possano in questa giornata(ma ogni giorno la loro opera su volonta Divina � operante)
aiutarci a portare la pace su questa terra di DIO
che siano accanto ad ogni sofferente,su questa terra. |
| Luce Divina |
Inserito il - 28/09/2007 : 23:07:01 E' vero domani � un giorno speciale. E' la loro festa e anch' io da buon angioletto mi unisco a voi nelle preghiere.
Un abbraccio celeste...Ste |