Inizio Forum
 Angeli
 Arcangeli
 fare del bene

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
luigi Inserito il - 15/09/2007 : 21:51:12
Ciao a tutti vorrei dedicare ad ognuno di voi e a tutti gli uomini e le donne sole qualche frase che sappia riempire i loro cuori donandogli nuova speranza.

"Il mondo che, spesso tutti dimetichiamo essere rotondo,assiste suo malgrado alla frenesia della nostra vita ed ai gesti ripetuti in ogni singolo istante con una velocit� tale da far pensare che qualcuno ci stia inseguendo. Tuttavia l'inseguitore c'�, la nostra coscienza, la quale per nulla intimorita da questo o da quel potente "imperterrita" si affaccia nelle nostre menti ricordandoci i nostri doveri ma. maggiormente le nostre omissioni. Ebbene un uomo o una donna soli non sono forse l'ultimo promontorio della speranza dal quale ripartire e riprovare a rendere il mondo vivibile agli uomini soprattutto che ai loro egoismi. Se tutti, dico tutti, ci fermassimo a pensare forse inizieremo a renderci conto dei nostri limiti e, una volta conosciuti, forse , dico forse, inizieremo ad essere pi� simili a Dio che non ad una macchina che in modo pazzesco continua a correre nonostante lo faccia girando e rigirando intorno alla stessa "palla". La libert� a volte � proprio nell'essere soli poich� � indubbio che la moderna prigione si serve di tutti noi , cechi carcerieri".Un saluto e una buona notte a tutti. Luigi
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
lilla Inserito il - 17/09/2007 : 09:29:30
Citazione:
Messaggio inserito da luigi

Ebbene un uomo o una donna soli non sono forse l'ultimo promontorio della speranza dal quale ripartire e riprovare a rendere il mondo vivibile agli uomini soprattutto che ai loro egoismi. Luigi

Luigi, la frase che hai postato qui sopra mi ha colpito molto.
Si pu� sempre ricominciare, rialziamoci e la Vita ci sosterr�!
luciana.b Inserito il - 16/09/2007 : 22:21:01
grazie Terry, anke te non sei da meno. sei tanto cara....grazie angelo bello.
Raggio di Luna Inserito il - 16/09/2007 : 22:01:38
...e io ti auguro tutto il Bene del mondo Luciana perch� sei buona
luciana.b Inserito il - 16/09/2007 : 21:57:41
vedete....a volte la vita non � facile. si vive nella routine giornaliera. cresci con mamma e papa', ti sposi, fai dei figli, lavori ecc.quando poi di colpo questa routine s'ingrippa e ti capovolge la vita, cio�....ti ritrovi sola, senza + una famiglia e lavori soltanto x te stessa, ci si deve riempire il cuore di msg angelici, pregare, seguire gli insegnamenti di Gesu'...giusto!...ma noi ki siamo x superare tutto cosi' in fretta? x affrontare una nuova vita diversa da quella ke hai fatto x tanti lunghi anni?....ci vuole tempo, meditazione, preghiera vero....ma ci vuole pazienza, x raggiungere gli insegnamenti profetici. Gesu' ci deve essere di esempio e piano piano....dico piano piano arrivera' anke la comprensione di quello ke ti � accaduto ed il xk� Dio ha voluto ke fossimo ancora qua.
ho gia' spiegato cosa intendo fare in un altro post ed � diventato il mio massimo desiderio. spero tanto di farcela.
a presto.
Alfaomega Inserito il - 16/09/2007 : 19:16:03
Citazione:

Gentmo ALFAOMEGA, le mie non volevano essere delle considerazioni ma solo un libero pensiero che non impegnasse nessuno in modo diretto se non come riflessione.Mi scuso per non essere stato chiaro, comunque ti ringrazio molto del tuo pragmatismo , ne far� tesoro. Luigi

Non c'� da scusare in alcun modo Luigi,
ognuno di noi vede il centro dell'Unit� in maniera diversa, � un modo di pensare e di fare apparentemente diverso ma nella sostanza identico.
Quindi avanti cos�.
luigi Inserito il - 16/09/2007 : 18:28:56
Gentmo ALFAOMEGA, le mie non volevano essere delle considerazioni ma solo un libero pensiero che non impegnasse nessuno in modo diretto se non come riflessione.Mi scuso per non essere stato chiaro, comunque ti ringrazio molto del tuo pragmatismo , ne far� tesoro. Luigi
Angelo Inserito il - 15/09/2007 : 22:30:10
Citazione:

Ciao a tutti vorrei dedicare ad ognuno di voi e a tutti gli uomini e le donne sole qualche frase che sappia riempire i loro cuori donandogli nuova speranza.

"Il mondo che, spesso tutti dimetichiamo essere rotondo,assiste suo malgrado alla frenesia della nostra vita ed ai gesti ripetuti in ogni singolo istante con una velocit� tale da far pensare che qualcuno ci stia inseguendo. Tuttavia l'inseguitore c'�, la nostra coscienza, la quale per nulla intimorita da questo o da quel potente "imperterrita" si affaccia nelle nostre menti ricordandoci i nostri doveri ma. maggiormente le nostre omissioni. Ebbene un uomo o una donna soli non sono forse l'ultimo promontorio della speranza dal quale ripartire e riprovare a rendere il mondo vivibile agli uomini soprattutto che ai loro egoismi. Se tutti, dico tutti, ci fermassimo a pensare forse inizieremo a renderci conto dei nostri limiti e, una volta conosciuti, forse , dico forse, inizieremo ad essere pi� simili a Dio che non ad una macchina che in modo pazzesco continua a correre nonostante lo faccia girando e rigirando intorno alla stessa "palla". La libert� a volte � proprio nell'essere soli poich� � indubbio che la moderna prigione si serve di tutti noi , cechi carcerieri".Un saluto e una buona notte a tutti. Luigi

Ora ET Labora,la grande massima dei primi ordini monastici,Prega e medita le parole dell'Signore perch� illuminino il nostro cammino
Lavora per il bene comune che � la fratellanza,e l'assistenza a chi ha bisogno.
Grazie Luigi.
Alfaomega Inserito il - 15/09/2007 : 22:12:06
Le tue considerazioni Luigi sono giuste.
Le metterei soltanto al contrario, ci vorrebbe che ognuno invece di continuare a pensare e pensare e a fare e a fare, prendesse il tempo e in incognita nel silenzio facesse cessare tutti quei pensieri e accogliesse finalmente Cristo nel suo cuore facendolo nascere.
Questo sarebbe il miracolo.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina