| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| luigi |
Inserito il - 05/09/2007 : 17:43:44 ciao a tutti,spero di non esservi di peso ma sentendomi solo vorrei tanto che qualcuno pregasse per me. la mia vita ed i miei sogni spesso si infrangono contro il muro dei cattivi, non so definirli meglio, ma questi non sono sempre brutti e inguardabili. Al contrario sono dolci e suadenti ed abili ad ingannare il prossimo. Gli esempi delle loro gesta spesso sono pi� fragorosi delle gesta delle brave persone e quasi sembra che si divertano ad isolare questi ultimi ed a farli sentire degli appestati.Combatto ogni giorno e mi faccio forza da solo, tuttavia sono e mi sento solo in taluni momenti dove � pi� necessario sentirsi sostenuti. Ho sempre aiutato gli altri quando ho potuto e se posso continuer� a farlo fino all'ultimo respiro. Gli Angeli forse esisteranno ma come ho detto altre volte io non li ho mai visti pur avendoli chiamati a gran voce con il mio pensiero e con il mio cuore. Magari non lo merito ma non sento alla luce dei miei limiti di avere particolari colpe. Vi ringrazio tutti anche se solo per un istante leggerete queste poche righe. E spero che il Signore dia a voi tutta la gioia che manca a me. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| JONCRISANG |
Inserito il - 07/10/2007 : 00:37:47 ANCHE IO SO COSA DICI PURTROPPO ANCHE IO HO DATO TANTISSIMO RICEVENDO PEDATE ANCHE DA CHI NON E' ASSOLUTAMENTE SCUSABILE.....IO NON MOLLO CONTINUO AD AMARE I MIEI CARNEFICI CERCANDO DI PERDONARE A MALIN CUORE ,PERCHE NON CAMBIANO ...MA IO SONO COSI E PERCHE DEVO CAMBIARE IO....SNATURANDOMI....CERTO LA VITA MI HA UN PO INDURITA ...MA CERCO DI COMBATTERE QUESTO PROCEDIMENTO PERCHE ODIO LA GENTE MENEFREGHISTA E EGOISTA ....E ARROGANTE....MA NE SONO CONTORNATA...E IO NON MOLLO....PRIMA O POI CAMBIERANNO .......MA.....SPERIAMO...E SCUSA LUIGI SE SONO STATA UN PO DURA L ALTRA VOLTA ....NON TI VOLEVO RINPROVERARE.......ASSOLUTAMENTE NON MI PERMETTEREI MAI..... |
| angelus |
Inserito il - 05/10/2007 : 08:43:32 Carissimo Luigi Cristina ha perfettamente ragione... non devi rispondere al male con il male, quindi con sentimenti negativi, ma cerca di sentire in te l'amore e di eprimerlo in tutti i sensi, non badare alle persone cattive che vogliono nuocerti in tutti i modi, quelle sono persone che hanno scelto il male... probabilmente sono persone molto tristi e con vite meschine, che non sanno o non rescono a fare di meglio... Non spetta a te punirli, perch� la punizione o la vendetta sarebbe una risposta sbagliata, ed � per questo che non riesci a farlo. La giustizia divina esiste, ma non la si vede in terra, lascia che queste anime acerbe facciano il loro cammino spirituale e se sbaglieranno pagheranno nelle loro future vite... per via del loro pesante Karma... se cos� deve essere... |
| luigi |
Inserito il - 05/10/2007 : 05:05:28 Gent.ma Cristina , ti ringrazio infinitamente per ci� che hai scritto , perch� ha profuso in me ulteriore determinazione e forza. Un abbraccio ,Luigi |
| Cristina |
Inserito il - 04/10/2007 : 18:38:40 stavo leggendo quello che stava o st� passando Luigi.. io , come sempre vi seguo .. leggo tutti i vostri post .. o meglio i vostri pensieri... mi chiamo Cristina e sento proprio di dire a Luigi "oh.. come ti capisco!!". Abito su un palazzo in cui la gente , la maggior parte della gente , non si pu� descrivere.Se ti vedono scontento per via delle cattiverie che mettono in atto, sono sempre piu' felici..sembra essere il loro pane quotidiano . E pensare che a comportarsi peggio sono le persone di una certa et�, quelle che secondo me ,dovrebbero trasmettere un senso di quiete, insegnarti anche molte cose, ma invece trovano persino divertente, riunirsi e aspettare che gli passi davanti , per poi farti sentire , (comunque sia..)pesante. Se vogliamo, c'� da dire di tante altre persone e dei loro modi... magari tanto dispiacere � causato da famigliari, come � successo a me ... anche questo!!.. ma alla fine per quanto mi riguarda � emerso solo un fatto: bisogna essere se stessi!! Io sono un tipo ironico e le cose pesanti .. alla fine le sdrammatizzo.Ho pur sempre alcuni momenti di tristezza, a causa di un lutto recente in cui ,a volte,non riesco a sentirmi bene in nessun posto ma , credimi Luigi , non ho potuto piu' permettere a niente e a nessuno di averla vinta ,con la sua cattiveria o semplicemente con i stupidi dispettini psicologici!! Non ho fatto poi grandi cose.Ho preso coscenza , appunto , di chi sono io, e ho capito che quando qualcuno ,tende a fare sempre del male � perch� ,non s� fare altro o non gli rimane altro da fare ... poverino... davvero "poverino"". Io sono consapevole che ho un bellissimo angioletto che mi protegge ... Sempre!! e dando peso a chi vuole buttarmi giu', allontanerei tale pregio, perch� il mio angelo ,sarebbe solo che triste di parlarmi tra le righe dell'amore che io non creo. E' come chiamare/ gridare ad un sordo!! Io quindi faccio sentire a chi spera il peggio per me che sono serena (perch� lo sono) anche attraverso della musica rilassante , soave e credimi arriva bene perch� non la metto bassa; riempio ,quanto basta, la mia casa di gioia e tranquillit� sapendo che a tale atmosfera ho creato la MIA pace, La Mia GIOIA, e di chi mi protegge sempre.Poi , certo , per quanto riguarda il dispiacere che ho a causa di qualcuno a me caro , mi affido alla volont� del Signore affinch� chi dico io si ravveda ma comunque sia l'importante � essere consapevoli che non siamo mai lasciati soli e una delle cose indispensabili e sentirsi vicini a Dio che a sua volta ci manda i suoi angeli a proteggerci... basta che noi lo vogliamo. Per quanto l'abbia messa sul personale, spero che tu, Luigi ti sentirai piu' sereno e in quanto a tutti voi del sito ,vi dico "grazie" ,molte volte siete proprio voi che mi aiutate e non lo sapete ,ma ora ,almeno qualcosa sapete,anche se non partecipo molto. grazie ancora e.. io sono qu� con voi ciao, un forte abbraccio a tutti |
| ADRIAN FUNADRU |
Inserito il - 04/10/2007 : 16:15:34 non ti preocupare Luigi,Dio ama tutti allo stesso modo.Gli angeli,non c'e bisogno che tu li chimi perche loro sono gi al tuo fianco.Guarda col cuore.Ricordati che al nostro finco ci sono sempre i nostri migliori amici.Mi riferisco a Ges� e al angelo custode.Noi siamo con te non lo dimenticare.Prega e ringrazia sempre il signore,lui non si dimenti degli amici. |
| Gioia |
Inserito il - 15/09/2007 : 18:12:31 Luigi ha scritto: Citazione: Ho sempre aiutato gli altri quando ho potuto e se posso continuer� a farlo fino all'ultimo respiro.
Caro Luigi, devi essere una gran bella persona. Sono certa che guardandoti intorno trovarai chi ti apprezza per la tua bont� d'animo. Non scoraggiarti e vai dritto per la tua strada... "non ti curar di lor..." Un abbraccio Gioia |
| luigi |
Inserito il - 15/09/2007 : 10:20:21 gent.ma joncrisan , ti ringrazio per le belle parole ma vedi non � che mi piango addosso o che sfugga alla mia coscienza compatendomi , il fatto � che ho sempre combattuto come voi , ritengo, da solo e con il tempo la stanchezza ti indebolisce cos� come non veder mai chi ti fa del male cadere. Il desiderio � quello , non lo nego della vendetta, non per far del male ma per far capire a costoro il male che fanno ad altri. Rimane per� solo un desiderio perch� sono conscio dei miei doveri e del mio modo di vivere ma, la domanda che mi pongo, � se qualcuno ogni tanto abbassa lo sguardo su di noi, non per affrancarci dalle prove ,ma per vedere ogni tanto che la giustizia divina riarmonizza le cose umane. Non voglio attirarmi le cose negative ma se continuano ad infierire sulle ferite aperte come potr� mai passare il dolore? ne ho tratto forza ma ogni tanto pur non toccando caino si desidera che qualcuno pi� grande di noi lo faccia. A presto, luigi |
| JONCRISANG |
Inserito il - 14/09/2007 : 23:56:03 cerca di non piangerti a doso...ricorda cuor contento DIO l aiuta PURTROPPO essere pessimisti attira negativita ma non quelle delle maghe,quelle della gente ...sorridi di piu ti fa bene ....un bacio ....sei grande luigi |
| luigi |
Inserito il - 14/09/2007 : 23:50:21 Ciao a tutti vi ringrazio sempre molto per la Vostra vicinanza.La solitudine che provo spesso scaturisce da gesti di cattiveria gratuita nei miei confronti fatti al solo scopo di danneggiarmi e creare intorno a me il vuoto , l'oblio. Spero che il mio angelo custode veda e mi aiuti ma, vi sarei grato, se qualcuno di voi che pi� di me pu� sentirne in modo tangibile la presenza attraverso il suo angelo preghi il mio perch� mi venga in aiuto , ho bisogno di un sostegno pi� forte..perch� non credo sia giusto ci� che sto soffrendo. Non ho paura di portare la mia croce ma il mio cuore non ha mai accettato chi fa del male e se la ride nell'ombra , prima di tutto perch� � un vigliacco ma soprattutto perch� ritiene di essere impunito. Vi chiedo scusa per la mia rabbia ed il mio egoismo e vi ringrazio per la Vostra attenzione. luigi |
| CredoInTe |
Inserito il - 10/09/2007 : 09:36:46 Un forte abbraccio di Luce a te Luigi!  |
|
|