| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 27/02/2007 : 23:11:41 Glorioso Arcangelo, come sei bello... i miei occhi ti guardano ed il mio Cuore si innamora giorno dopo giorno di Te... Io una misera peccatrice, la pi� piccola tra le figlie, da quando ti ho conosciuto non riesco a fare a meno del tuo volto, mi sento al sicuro quando sei con me, dimori nella mia casa mai pi� vuota da quando ci sei, deponi la tua armatura e ti stendi al mio fianco la notte, mi dici di guardare la luna mentre mi stringi fra le tue braccia, non mi sento sola anche se fisicamente lo sono... La mia preghiera sussurrata tra le lacrime spero ti giunga sincera e spontanea, pura... come posso proseguire su questo cammino se Tu non sei al mio fianco, come faccio ad andare avanti tra queste mille difficolt� se Tu non mi tieni stretta per mano, guarda com'� impervia questa via, ma io non ho paura se Tu mi sei accanto, ho bisogno del Tuo Amore. Ho bisogno di crescere nella Luce. Ho bisogno di sapere che ce la far�, che arriver� alla fine di questo percorso, solo allora mi sentir� bene, guarita, bella come mi vuoi Tu, anche se mi dici sempre che gi� lo sono,non ti credo...voglio poterti toccare, voglio poterti abbracciare, come la prima volta che ti ho raggiunto,le mie mani sfioravano quella roccia pregna della tua essenza,l'accarezzavo e sapevano di accarezzare Te.. e non avrei mai voluto andarmene, ritorner�, aspettami... Ti amo.

|
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Annalisa |
Inserito il - 01/03/2007 : 16:31:21 Citazione: Messaggio inserito da polpetta76 Grazie Angelinet, grazie di esistere.
Verissimo!!! |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 01/03/2007 : 15:38:04 Sono io a dover ringraziare a mia volta chi parl� di questo Principe nobilissimo di tutte le angeliche gerarchie, non lo conoscevo neanche e non sapevo niente. Da quando sono qui il rapporto con gli Angeli si � rafforzato ma soprattutto ho scoperto che questo bene � condiviso anche da altre persone sparse in tutta Italia, lontane kilometri ma vicine con il cuore, questa � una cosa importante, la solidariet� e sapere che, volendo, ci si pu� aiutare reciprocamente. Anche un messaggio, una frase, in un momento di sofferenza vuol dire tanto, conforta e ci f� sentire meno soli. Grazie Angelinet, grazie di esistere. |
| Annalisa |
Inserito il - 01/03/2007 : 15:04:44 Carissima Polpetta, quello che hai scritto � di una dolcezza sconvolgente. Ti ringrazio per le emozioni che hai acceso! Sai, gi� quando andavo all'asilo perdevo ore a guardare un dipinto bellissimo di San Michele Arcangelo appeso nel salone e tutt'ora questo grande Arcangelo riesce ad attrarre sempre la mia attenzione. In questo periodo tra l'altro mi sta aiutando tanto...
A Cristina, ti sono vicina in questo tuo momento, comprendo le tue difficolt�. Ma sappi che qui troverai sempre qualcuno con cui parlare.
Un forte abbraccio affettuoso! |
| Cerchiodiluce |
Inserito il - 28/02/2007 : 18:59:19 Citazione: Messaggio inserito da Cristina ...ora s� che anche qu� con voi trover� il modo giusto per farcela ciaooo
E' proprio cos� tesoro,un bacio. |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 28/02/2007 : 15:28:24 [quote]Messaggio inserito da Cerchiodiluce
Dolce polpetta76,� bellissima!! Grazie per questo Regalo.
Grazie alla sua fiamma d'amore per noi perch� non si spegner� mai.

|
| Raggio di Luna |
Inserito il - 28/02/2007 : 15:23:54 Citazione: Messaggio inserito da Cristina
Tentavo di scrivere tutto ci� che sento per l'arcangelo Michael, ma leggendo la bellissima preghiera di polpetta76 non mi sono uscite piu' le mie parole che sensaltro lui apprezzera piu' dei miei pensieri. Te polpetta sei cos� dolce e serena nel rivolgerti all'arcangelo,forse perch� sei stata alla sua grotta e hai sentito tutto l'amore che speravi ,io gli stavo scrivendo ma non mi sono sentita degna di cotanto amore. Per� nonostante tutto voglio raccontarti che gli volevo dire:che ho tanto bisogno di essere confortata dal calore del suo dolce abbraccio,ho bisogno di qualcosa che solo in lui credo di ricominciare a trovare.Mi sento spenta e non riesco piu' a reagire su niente.Pesino scrivere qui nel sito mi sembra inutile.Sento chiunque sereno ma io non ci riesco e vorrei in qualche modo non sentire questo peso nell'anima.Mi ascolter� ma .. ma forse non grido abbastanza..sento persino che nel mo io non ci sia abbastanza voce.Non ho piu' desideri ,ne obbiettivi ne..forza per guardare avanti! io sono davvero una gran peccatrice non tu che provi cos� tanta gioia.Quello che a me basterebbe � un suo abbraccio. Spero che Michael trover� il modo per farmi riaquistare ci� che ho messo sotto terra.Con questo mi scuso per non essere di conforto a nessuno spero che passi.. lo spero.Saluto tutti
Ciao Cristina, ho letto i tuoi messaggi e ho compreso il tuo stato d'animo, le preghiere nascono all'improvviso, sono le labbra a pronunciarle ma � il Cuore a dettarle. Perch� dici che non ti senti degna del Suo Amore? Qualunque cosa dirai e come gliela dirai non importa, perch� San Michele ancor prima che tu riesca a formulare qualsiasi pensiero Lui gi� ti � accanto, gi� ti ascolta, le parole non servono. Hai scritto anche il mio grido non � abbastanza forte, � nel silenzio che si possono udire le parole d'amore che hai per lui e donargliele. Tutti siamo amati e tutti allo stesso modo, non ti preoccupare andr� tutto bene. Non � vero che � inutile che tu sei qui, scrivi, hai risposte e conforto da tutti, fa tanto lo sai? Io anche soffro, per� qui mi sento protetta, al sicuro, � un piccolo paradiso virtuale angelinet e se ti apri per ricevere gioia la sofferenza lascer� spazio ad una nuova rinascita, al sorriso. Ti abbraccio.
 |
| Cristina |
Inserito il - 28/02/2007 : 14:34:27 Cerchiodiluce ,ti ringrazio per aver avuto un pensiero per me ,chiedendo consiglio al tuo angelo..lo ringrazio davvero di cuore. Anche il mio angelo mi dice di continuo di stare tranquilla e cercare la serenit� dentro di me per� sono invasa da cose che mi buttano giu'.Sono condizionata ,il piu' delle volte dal comportamento di chi mi circonda ..che non � la gente comune ma ,chi piu' mi � vicino o chi da troppo tempo non vuole starci piu'.Sai di chi si tratta di mia sorella piu' grande che,sensa motivo si � distaccata da me e dall'altra sorella e nello stesso tempo ci ha allontanato i nostri nipotini che,stanno crescendo con un'idea sbagiata delle sue zie e zii.Tante sese le passo a chiedermi come stanno,d'altra parte mi � rimasto di fare solo questo e credimi,ho provato a chiarire,a mettermi dalla parte di chi,pur non volendo avr� fatto o detto qualcosa di sbagliato.Sembrava che ce l'avessi fatta,ma no! lei f� modo e maniera per stare distaccata da noi sorelle e famiglia.e credo che fondamentalmente sia per questo motivo oltre che per un altro motivo.Nonostante ,mi si dica di mettermi serena ,mi sforzo ma sento tanta tristezza dentro che mi blocca tutto.E' un momento un p� cos� che spero ..passi.Voglio affidarmi all'amore di Dio. ti abbraccio e ti ringrazio ancora..ora s� che anche qu� con voi trover� il modo giusto per farcela ciaooo |
| Cerchiodiluce |
Inserito il - 28/02/2007 : 10:33:21 Citazione: Messaggio inserito da polpetta76
Glorioso Arcangelo, come sei bello... i miei occhi ti guardano ed il mio Cuore si innamora giorno dopo giorno di Te... Io una misera peccatrice, la pi� piccola tra le figlie, da quando ti ho conosciuto non riesco a fare a meno del tuo volto, mi sento al sicuro quando sei con me, dimori nella mia casa mai pi� vuota da quando ci sei, deponi la tua armatura e ti stendi al mio fianco la notte, mi dici di guardare la luna mentre mi stringi fra le tue braccia, non mi sento sola anche se fisicamente lo sono... La mia preghiera sussurrata tra le lacrime spero ti giunga sincera e spontanea, pura... come posso proseguire su questo cammino se Tu non sei al mio fianco, come faccio ad andare avanti tra queste mille difficolt� se Tu non mi tieni stretta per mano, guarda com'� impervia questa via, ma io non ho paura se Tu mi sei accanto, ho bisogno del Tuo Amore. Ho bisogno di crescere nella Luce. Ho bisogno di sapere che ce la far�, che arriver� alla fine di questo percorso, solo allora mi sentir� bene, guarita, bella come mi vuoi Tu, anche se mi dici sempre che gi� lo sono,non ti credo...voglio poterti toccare, voglio poterti abbracciare, come la prima volta che ti ho raggiunto,le mie mani sfioravano quella roccia pregna della tua essenza,l'accarezzavo e sapevano di accarezzare Te.. e non avrei mai voluto andarmene, ritorner�, aspettami... Ti amo.
Dolce polpetta76,� bellissima!! Grazie per questo Regalo.

|
| Cerchiodiluce |
Inserito il - 28/02/2007 : 10:31:02 Citazione: Messaggio inserito da Cristina
Tentavo di scrivere tutto ci� che sento per l'arcangelo Michael, ma leggendo la bellissima preghiera di polpetta76 non mi sono uscite piu' le mie parole che sensaltro lui apprezzera piu' dei miei pensieri. Te polpetta sei cos� dolce e serena nel rivolgerti all'arcangelo,forse perch� sei stata alla sua grotta e hai sentito tutto l'amore che speravi ,io gli stavo scrivendo ma non mi sono sentita degna di cotanto amore. Per� nonostante tutto voglio raccontarti che gli volevo dire:che ho tanto bisogno di essere confortata dal calore del suo dolce abbraccio,ho bisogno di qualcosa che solo in lui credo di ricominciare a trovare.Mi sento spenta e non riesco piu' a reagire su niente.Pesino scrivere qui nel sito mi sembra inutile.Sento chiunque sereno ma io non ci riesco e vorrei in qualche modo non sentire questo peso nell'anima.Mi ascolter� ma .. ma forse non grido abbastanza..sento persino che nel mo io non ci sia abbastanza voce.Non ho piu' desideri ,ne obbiettivi ne..forza per guardare avanti! io sono davvero una gran peccatrice non tu che provi cos� tanta gioia.Quello che a me basterebbe � un suo abbraccio. Spero che Michael trover� il modo per farmi riaquistare ci� che ho messo sotto terra.Con questo mi scuso per non essere di conforto a nessuno spero che passi.. lo spero.Saluto tutti
Cara Cristina, ho chiesto al mio Angelo una parola di conforto per te.Questo � il messaggio che mi � arrivato:L'armonia dipende tuo rapporto con l'Universo, probabilmente hai bisogno di concedere pi� spazio alla tua componente spirituale per ritrovare il senso di comunione Universale.Quel sottile disagio che a volte ti assale pu� essere determinato proprio dalla mancanza di stimoli spirituali e da una visione egocentrica della vita,che ti fa dimenticare che, per quanto piccoli, siamo un elemento imprescindibile dell'Universo.Questo � il suo consiglio...Rilassati e resta in silenzio, cercando di percepire lo scorrere dell'esistenza come un fiume nel quale puoi nuotare con gioia.Ti abbraccio.
|
| Cristina |
Inserito il - 28/02/2007 : 00:43:52 Tentavo di scrivere tutto ci� che sento per l'arcangelo Michael, ma leggendo la bellissima preghiera di polpetta76 non mi sono uscite piu' le mie parole che sensaltro lui apprezzera piu' dei miei pensieri. Te polpetta sei cos� dolce e serena nel rivolgerti all'arcangelo,forse perch� sei stata alla sua grotta e hai sentito tutto l'amore che speravi ,io gli stavo scrivendo ma non mi sono sentita degna di cotanto amore. Per� nonostante tutto voglio raccontarti che gli volevo dire:che ho tanto bisogno di essere confortata dal calore del suo dolce abbraccio,ho bisogno di qualcosa che solo in lui credo di ricominciare a trovare.Mi sento spenta e non riesco piu' a reagire su niente.Pesino scrivere qui nel sito mi sembra inutile.Sento chiunque sereno ma io non ci riesco e vorrei in qualche modo non sentire questo peso nell'anima.Mi ascolter� ma .. ma forse non grido abbastanza..sento persino che nel mo io non ci sia abbastanza voce.Non ho piu' desideri ,ne obbiettivi ne..forza per guardare avanti! io sono davvero una gran peccatrice non tu che provi cos� tanta gioia.Quello che a me basterebbe � un suo abbraccio. Spero che Michael trover� il modo per farmi riaquistare ci� che ho messo sotto terra.Con questo mi scuso per non essere di conforto a nessuno spero che passi.. lo spero.Saluto tutti |
|
|