| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 30/08/2007 : 19:09:43 Buon pomeriggio dolci Angeli. Sono venuta a conoscenza del sito della giornalista Paola Harris grazie ad un'amica/sorella a cui voglio molto bene che come me � sicura nel proprio Cuore dell'amorevole vigilanza dei nostri Fratelli delle Stelle nei nostri Cieli, discutendone prima con lei, abbiamo deciso di riproporlo a tutti. Leggendo alcune interviste mi ha colpito una in particolare e quella con il contattista Maurizio Cavallo, non conoscevo quest'uomo n� mai n� avevo sentito parlare prima e vorrei che voi la leggeste per poterne tutti insieme poi commentare cosa ne pensiamo. Io sono rimasta affascinata da quanto ho letto e credo che il 99% di quello dichiarato corrisponda a verit�, non ho prove per dimostrarlo, � solo una consapevolezza insita dentro di me, ma c'� quel restante 1% che a prima lettura di certi termini "forti" mi ha lasciata sconcertata, confusa, spaventata e basita, successivamente vi spiegher� il perch�, vorrei leggeste prima perfavore, il mio Cuore mi dice che c'� qualcosa di sbagliato, di inesatto...:
http://www.paolaharris.com/Intervista%20con%20Maurizio%20Cavallo.htm
I punti su cui ho forti dubbi sono i seguenti:
1)Cavallo afferma pi� volte di essere stato "rapito" e lo spiega anche, contro la sua volont� � accaduto con non poche sofferenze fisiche e usa parole forti nel descrivere questa esperienza drammatica come: denudato , spogliato, scorticato non nel senso fisico ma psicologicamente tanto che al ritorno ha sfiorato la follia e tentato il suicidio.
Ma com'� possibile scusate, io mi rifiuto di credere che i Fratelli che ci amano e ci rispettano tanto da non atterrare con prepotenza sul nostro pianeta e dettare leggi poi addirittura "impongano" ad un signore (con un ordine imperioso nel cervello) a recarsi di notte in un preciso luogo, cio� questo poverino stava male, aveva la febbre, sudava, era spaventato, perch� avrebbero usato questa forma di violenza psicologica? Non � possibile io non ci credo, non ci farebbero mai del male, tantomeno ci costringerebbero ad un incontro, vero?
2)Cavallo afferma che noi siamo Propriet� Aliena, e Loro i nostri Creatori.
Ora, indipendentemente dal credo religioso, io mi definisco "propriet�" che poi non mi piace come parola, cio� Figlia di Dio, di un unico Dio in tutto l'Universo e semmai Loro Fratelli delle Stelle miei Fratelli ed anch'essi, pi� evoluti, figli di Dio. Qualcuno pu� spiegarmi bene cosa vuol dire ?
3)Cavallo dice anche che a volte anche entit� fisiche cattive possono entrare nello spazio attraverso un richiamo del cervello umano!
Ma non abbiamo sempre detto che solo i Figli di Dio possono sorvolare i nostri Cieli? Solo chi � intenzionalmente buono e vuole aiutarci pu� venire fino a noi? Com'� possibile, io sono un p� spaventata da queste dichiarazioni...qualcuno mi pu� dire le cose come stanno perfavore?
4) Perch� i Grigi non hanno l'anima? Che cosa vuol dire che sono degli automi?
Perfavore rispondetemi sono molto confusa..forse ho capito male io dalla lettura di quell'intervista o � proprio come dice Maurizio Cavallo? |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 02/09/2007 : 13:26:49 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Il discorso comunque non si chiude qui. Far� di pi�: lo legger� e lo commenter� punto per punto. Nel commentarlo non sar� solo.
Grazie..
Citazione:
Ci tengo a restiuire la Verit� a chi cerca la Speranza,
si, � cos�..
|
| Piccolo Principe |
Inserito il - 02/09/2007 : 11:58:25 Ciao Gildo condivido quello che hai detto.
Per� riguardo alla scienza non sarei cos� categorico:
� grazie alla scienza, alla tecnologia e all'elettronica che adesso staimo scrivendo qui.
E' grazie alla scienza medica oltre che all'Aiuto dell'Arcangelo Raphael che la tua vita � salva dopo quell'incidente che hai avuto due anni fa.
Qualsiasi cosa pu� essere usata con intenzioni diverse. Bisogna fare attenzione a distinguere bene l'uso scorretto di uno strumento, dallo strumento stesso.
Scienza e religione non sono cattive cose. Dipende dall'intenzione per le quali vengono usate.
|
| ANGELO BIANCO ERMENEGILDO |
Inserito il - 02/09/2007 : 11:47:45 MESSAGIO PER CHI E' IN CERCA DELLA VERITA - DELLA VERA CONOSCENZA ... OGNI CULTORIVOLTO ALLA CONOSCENZA DI CHI SI E' CHE COSA FACCIAMO QUALE LA NOSTRA MISSIONE ED ESPERIENZA CHE POSSIAMO APPLICARE NEL VERO QUIETO VIVERE STA IN NOI TUTTI LA VERA CONOSCENZA LA SI TROVA NELLA PREGHIERA INANZI TUTTO POI VI SONO I TESTI CHE EVOLVONO LO SPIRITO SENZA AGGIUNTA DI DOMANDE FACILI BERSAGLIO DELLA DISTRAZZIONE LA CONCENTRAZIONE IN CIO CHE SI STA AVENDO CON AMORE LA CONOSCENZA LA SCENZA LA MATEMATICA LA TECNOLOGIA E VIA COSO NEL PROFONDO SENTIERO DEL CUORE DEL MAESTRO IL CRISTO UNIVERSALE LA MEDTAZIONE E L'ELEMENTO FONDAMENTALE PER AVERE LA RISPOSTA AD OGNI DOMENDA CHE NASCE DAL CUORE E NON NEL MENTALE FACILE BERSAGLIO DELLA DISTRAZIONE ... IN SINTESI PER FARLA BREVE APPLICATE LA PREGHIERA LA CONCENTRAZIONE LA MEDITAZIONE IN QUESTO CEPPO AGGINGETE IL VOSTRO AMORE DONATOVI DAL MAESTRO VI SI APRIRANNO ORIZZONTI ANCORA PER L'UMANO SCONOSCIUTI E FANTASCENTIFICI ... NON FATEVI INGANNARE DA QUESTA SCENZA CORROTTA E VIOLENTA CHE USA LA SUA CONOSCENZA PER APLIARE LA MACCHNA BELLICA O CREARE FASTIDI NELLA TECNOLOGIA ELETTRONICA PER ESSERE SEMPRE PIU DISTRUTTIVI DELLA VERA CONOSCENZA L'UMANO SAGGIO CHE NON SI LASCIA COINVOLGERE DALLA MATERIA E DAL LUSSO PER NASCONDERE LA SUA MENZOGNA NELL'OMBRA AGENDO CON ASTUZIA, MA SA AGIRE CON CORRETEZZA E DETERMINAZIONE TENENDO ALLA LARGA CHI TENDE AD OSTACOLARE LA VERITA A DISPOSIZIONE DI TUTTI ... SHALON
L'AMICO DI SEMPRE
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
SII IL TUO MIRACOLO DI TE STESSO E DI TE STESSA ... LA CONOSCENZA E VERITA STA NEL CUORE DI OGNI ESSERE SAGGIO IN CERCA DELLA VERITA CHE EVOLVE LO SPIRITO IN TUTTO CIO CHE COMPONE L'UNIVERSO INFINITO ED ETERNO E' IN VOI ... |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 02/09/2007 : 11:09:54 Il discorso comunque non si chiude qui.
Mi � stato chiesto con la forza di leggere quel testo.
Far� di pi�: lo legger� e lo commenter� punto per punto. Nel commentarlo non sar� solo.
Ci tengo a restiuire la Verit� a chi cerca la Speranza, e non mi tiro indietro per una manciata di velati insulti coperti dall'anonimo vociare privato.
Ciao.
|
| Piccolo Principe |
Inserito il - 02/09/2007 : 00:44:56 s�
Citazione: Messaggio inserito da scharden
...Perfetto...nient'altro da aggiungere. ...Solo una piccola considerazione. E' la nostra debolezza che ci spinge a idealizzare su ci� che � esterno e lontano a questo mondo e a contemplare in esso l'elevato che non troviamo in questo mondo. ...Forse per noi � pi� semplice ma cos� facendo evitiamo o non lo facciamo a sufficenza di lavorare su noi stessi. E' umano ...quindi normale ma se soltanto ci fermassimo un pochino di pi� e ci scrutassimo con pi� attenzione ognuno nel proprio intimo, cominciando ad Amarci profondamente... avendo la forza di dire....io si mi Amo profondamente..., vivremo in espansione d'Amore e , con essa, la consepovolezza di vivere in fratellanza con il Creato. Quella consapevolezza che ti fa dire che gli alieni non esistono in quanto lo siamo tutti...in quanto legati al proprio mondo... non di provenienza...ma di esperienza. Ogni mondo, ogni spazio e dimensione � funzionale allo stato, alle prove e alle esperienze che dobbiamo fare e questo sempre nel lungo e infinito cammino che ci porta verso Dio. Un abbraccio a Tutti.
|
| scharden |
Inserito il - 01/09/2007 : 23:11:59 ...Perfetto...nient'altro da aggiungere. ...Solo una piccola considerazione. E' la nostra debolezza che ci spinge a idealizzare su ci� che � esterno e lontano a questo mondo e a contemplare in esso l'elevato che non troviamo in questo mondo. ...Forse per noi � pi� semplice ma cos� facendo evitiamo o non lo facciamo a sufficenza di lavorare su noi stessi. E' umano ...quindi normale ma se soltanto ci fermassimo un pochino di pi� e ci scrutassimo con pi� attenzione ognuno nel proprio intimo, cominciando ad Amarci profondamente... avendo la forza di dire....io si mi Amo profondamente..., vivremo in espansione d'Amore e , con essa, la consepovolezza di vivere in fratellanza con il Creato. Quella consapevolezza che ti fa dire che gli alieni non esistono in quanto lo siamo tutti...in quanto legati al proprio mondo... non di provenienza...ma di esperienza. Ogni mondo, ogni spazio e dimensione � funzionale allo stato, alle prove e alle esperienze che dobbiamo fare e questo sempre nel lungo e infinito cammino che ci porta verso Dio. Un abbraccio a Tutti.
|
| Piccolo Principe |
Inserito il - 01/09/2007 : 13:12:08 Ciao Annalisa, ciao a tutti.
Parlando sempre di discernimento, si pu� dire con certezza assoluta che la Verit�, contenuta nel Messaggio dei Messaggeri (Angeli, Arcangeli, Maestri ascesi, Spiriti Celesti, ecc..), porta il suo Valore di Guarigione, Amore, Compassione, Conoscenza, in una chiave Multidimensionale: ovvero i Messaggeri parlano nella Loro Onniscenza a tutte le Creature, minerali, vegetali, animali, umane, UMANE, disincarnate. Nel caso degli esseri Umani, basta prendere un messaggio e immaginare di farlo recepire a un Bambino. Che effetti pu� avere? Se � un Messaggio del Messaggeri, il Bambino che riceve un Messaggio del Cielo, sar� Elevato e sorrider� contento.
Loro non fanno differenza fra noi... La Voce di Dio arriva a tutti, e non farebbe male a una foglia. La Voce di Dio � Vita.
Quella dei Messaggeri � la Voce di Dio. Quella dei Fratelli delle Stelle � la Voce delle Umanit� del Cosmo al Servizio di Dio.
|
| Annalisa |
Inserito il - 01/09/2007 : 12:53:32 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Se Dio � Amore e ci si crede, discernere le sue opere da quelle non sue dovrebbe essere immediato, tranne in rari casi di bestiale astuzia dell'oscurit�.
Io personalmente credo che non si tratti di valutare se questa storia sia vera o falsa. Perch� le valutazioni mie tue, di chiunque sono cagionevoli.
Il discernimento del Vero si ottiene lasciando che l'energia che una fonte irradia (nel nostro caso questa vicenda), si depositi nella realt�.
La realt� non fa altro che da terreno fertile a semi che vi si posano. Se i semi sono nella Verit� la realt� produrr� frutti che hanno un Valore.
Quando si legge un testo, c'� da percepire la sua energia verso cosa porta....
Una fonte quando la si incontra, ti guida verso la sua provenienza... Da l� nasce il discernimento e tutto si chiarisce.
Grazie Fabrizio della spiegazione, sei stato molto chiaro. Purtroppo come ho detto sopra, io sono molto ingenua a volte e parto sempre dal presupposto che una persona racconti la realt� cos� com'�. Cerco sempre di leggere con il cuore ci� che qualcuno ha da dire, per quello non riesco mai (o quasi)a trovare fraintendimenti. Ripensando a ci� che ho letto, ci sono alcuni punti in effetti, che ti portano confusione e dubbi, altri che ti lasciano un po' l'amaro in bocca... Mi sono lasciata fuorviare da tutto il resto che conoscevo gi�. |
| JONCRISANG |
Inserito il - 31/08/2007 : 23:45:05 guarda il creato e li avrai la certezza di DIO.....nessun dubbio |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 31/08/2007 : 20:43:14 Se Dio � Amore e ci si crede, discernere le sue opere da quelle non sue dovrebbe essere immediato, tranne in rari casi di bestiale astuzia dell'oscurit�.
Io personalmente credo che non si tratti di valutare se questa storia sia vera o falsa. Perch� le valutazioni mie tue, di chiunque sono cagionevoli.
Il discernimento del Vero si ottiene lasciando che l'energia che una fonte irradia (nel nostro caso questa vicenda), si depositi nella realt�.
La realt� non fa altro che da terreno fertile a semi che vi si posano. Se i semi sono nella Verit� la realt� produrr� frutti che hanno un Valore.
Quando si legge un testo, c'� da percepire la sua energia verso cosa porta....
Una fonte quando la si incontra, ti guida verso la sua provenienza... Da l� nasce il discernimento e tutto si chiarisce.
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Non � cos� difficile credere a questo, Fabrizio, credimi...
ma, io ho letto tutta l'intervista perch� l'argomento mi ha sempre interessato, e nella mia ingenuit�, ho potuto solo constatare la debolezza dell'animo umano. Nel senso che il racconto di questa persona mi ha portato a pensare che forse lui aveva paura di ci� che gli stava accadendo e che somatizzasse le proprie paure.
Il discorso dell'appartenenza, beh! non l'ho trovato molto costruttivo. Ma bisogna sempre pensare che sono impressioni date da una persona umana come noi, portata a pensare con la mente e non con il cuore.
Poi se anche questa storia non dovesse essere vera, io non lo posso davvero sapere, e mi dispiacerebbe che ancora una volta venisse strumentalizzata l'esistenza della Fratellanza.
|
|
|