Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Amore
 Per Te Fratello che sai Ascoltare il Silenzio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO Inserito il - 28/08/2007 : 22:07:42
Giungo te Fratello con questo mio messaggio so bene che tu sei gia al corrente di ci� che si sta per avvenire sul Pianeta Azzurro " PianetaTerra" molto presto Tutto il Male che Divora il Mentale Umano con tutti i sui inganni ed Illusioni alimentati dal continuo TRADIRE SE STESSI fingendo di avere Poteri con i loro Riti Ingannevoli ed Illusori " PREMETTO CHE CHI A POTERE SOSTENENDOLO DI AVERLO lo dovrebbe usare su; " se stesso, o se stessa " liberandosi dalle Paure stesse e Contrariet� Causate dal suo stesso Mentale poich� Mortale, dalla stessa Sofferenza, lo usasse per aiutare il Debole in Maniera Positiva e non Negativa Manifestando Superbia e Violenza alimentata dal continuo Tradire la LUCE STESSA CHE GLI DONA VITA Disprezzando ci� Che le � stato Donato con Amore " Poteri Doti e Qualit� che evolvono la sua stessa Essenza " Essenza Suprema "

Si sentono Superiori a chiunque poich� anno Potere dimenticando la loro Vera Missione In questa Dimensione oramai finita Tu sai Bene di Cosa sto Parlando lo Abbiamo Veduto Con i nostri Occhi e che non smettono un Solo istante a comunicare con L'Umano Di Buon Cuore che coltiva la Vera Pace Su Stesso e su tutto ci� che a attorno ...

Ma lasciamo tutto Ci� poich� oramai il Conto alla Rovescia e gia stato Attuato dall'Umano stesso dai suoi stessi Errori Voluti e Cercati con Violenza Superbia Odio e Avidit� composte da paure inesistenti poich� sappiamo bene con non esiste la Paura ne la Superstizione ....

Ma come o detto non Pesiamoci Pi� Guardiamo avanti e cerchiamo di Ridare un Nuovo Volto a questo Pianeta Azzurro tramite le nostre opere fatte con le Preghiere dette con il Cuore colmo di Vero e Puro Amore senza Pi� Rancori ne Odio con nessuno ... Pace a Te Fratello

L'Amico di Sempre

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Sii il Miracolo di Te Stesso e Te Stessa ... il Sorriso presto ritornera sul Volto di Tutti
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
hariel Inserito il - 29/08/2007 : 14:43:17
Grazie Angelo Bianco
quello che hai scritto � molto rassicurante
ho l'impressione che il cambiamento sia gi� in atto da molto ma in questi ultimi tempi mi sono resa conto che le persone tendono maggiormente al risveglio dell'anima,credo che noi possiamo fare molto per il genere umano,siamo tutti strumenti del disegno divino,portatori di luce,anche se le nostre coscenze sono assopite.
Spero presto tutti possano risvegliare il "se coscente" e si riscoprino persone diverse e migliori.
Tutto questo nel disegno del nostro creatore.
Un abbraccio di luce a tutti.
lilla Inserito il - 29/08/2007 : 09:12:34
Ciao Angelo Bianco,
ho letto i tuoi scritti e ne sono affascinata
perch� tutto ci� che scrivi � Amore.
Grazie, non ci lasciare pi�.
Che la Luce ti abbracci,
Silvia
Annalisa Inserito il - 29/08/2007 : 08:51:49
Hai ragione Angelo Bianco, ormai non abbiamo pi� tanto tempo per pensarci; � arrivata l'ora di agire di cambiare per prima cosa noi stessi e cercare di aiutare i nostri fratelli e la nostra amata Terra.

Raggio di Luna Inserito il - 29/08/2007 : 00:46:12
Grazie Angelo Bianco.
Spero con tutto il Cuore che arrivi presto questa Nuova Era
in cui solo l'Amore regner�, L'Amore di Dio Padre e quello tra i suoi figli.
Buonanotte.
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO Inserito il - 29/08/2007 : 00:35:52
Citazione:
Messaggio inserito da Raggio di Luna

Ciao Angelo Bianco,
che belle parole che hai scritto
quella frase mi piace troppo...
Sii il Miracolo di Te stessa..� importante e fa riflettere.
Con il tuo permesso la faccio mia e la custodisco nel Cuore.
Pace anche a Te.

E' UN TUO DIRITTO COME LO E' DI TUTTI ESSERE IL PRORIO MIRACOLO DI SE STESSI ... IL MALE ORAMAI A I GIORNI CONTATI FINIRA PRESTO ... CHI LO FA, LO FARA SOLO SU SE STESSO VEDENDO LUI STESSO LA SUA FINE DOLCE ESSENZA DEL CRISTO SIA IL MIRACOLO CHE ATTENDI
Raggio di Luna Inserito il - 28/08/2007 : 22:22:03
Ciao Angelo Bianco,
che belle parole che hai scritto
quella frase mi piace troppo...
Sii il Miracolo di Te stessa..� importante e fa riflettere.
Con il tuo permesso la faccio mia e la custodisco nel Cuore.
Pace anche a Te.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina