| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 05/07/2007 : 16:30:56 Dopo un immensa gioia, ho riflettuto. Ed ho capito che per entrare a far parte della vera Fratellanza di Amore Universale ognuno di noi nel suo piccolo, nel nostro quotidiano � chiamato ad intervenire prima per il miglioramento di noi stessi, per la guargione del nostro corpo e per l'arricchimento del nostro spirito ma soprattutto a preparare con piccole opere di bene ogni giorno un Cuore nuovo, aperto al bene e all'Amore e un terreno pi� fertile dove si potr� seminare in una Terra ricostruita da persone, uomini e donne di Buona volont�, colma di Pace...dove il Lupo e L'Agnello pascoleranno insieme e dove il male non esister� pi�. Sembrano frasi fatte, sembrano sponsor di buonismo ed invece � pura Verit�. Una Verit� sempre esistente dentro noi ma riscoperta... Personalmente cercavo una risposta e l'ho trovata ancora una volta nelle parole Sante della Bella Signora dello Spazio.(Rif. Angeli in astronave)...<<Non occorre fare molto ma quel poco si faccia nelle azioni semplici di ogni giorno>> Ed io sono pronta, lo voglio fare, io dico SI, queste sono le mie mani, ve le offro, fate di me una vostra alleata, un'amica, una Guerriera, fortificata con la Fede. Continuare nel Cammino verso la salvezza, verso l'Amore, questo � lo scopo, questa � la risposta e i segni che abbiamo nel Cielo ci indicano che non siamo lasciati soli, � un incoraggiamento, ci spronano ad andare avanti e non fermarci mai, nonostante sia un sentiero difficile, ma anche una conferma che di tempo, di attese oramai non ce ne sono pi�, ci sono tanti potenti che si accaniscono contro altre popolazioni deboli ed indifese, il male porter� altro male. Noi che cosa possiamo fare? Possiamo pregare, con il Cuore per�, con parole spontanee ricche di gratitudine e di Misericordia per il nostro Padre Celeste, che ci dia la forza di affrontare i periodi dificili che la Terra dovr� affrontare per colpa della cattiveria...Ma noi che abbiamo ricevuto un segno, noi che lo sappiamo, noi che amiamo i Fratelli, dobbiamo aiutarli..con l'aiuto del Principe Nobilissimo delle Angeliche Gerarchie san Michele Arcangelo e i nostri Custodi possiamo Adoperiamoci con il Bene per il Bene di tutti tutti i giorni della nostra vita. Questa � stata un illuminazione ed ora che ne sono consapevole io ho promesso a me stessa e a Dio di riuscirci, di fare il possibile per guarire e per diventare degna di vivere una vita libera dalla sofferenza verso un mondo nuovo d'Amore per tutti. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| fiamma bianca |
Inserito il - 20/08/2007 : 14:50:57 Nel tuo cuore cos� grande e dolce vengono da te sei unica
fiamma bianca |
| fiamma bianca |
Inserito il - 13/08/2007 : 18:36:03 raggio di luna sentono in te l Amore
 |
| scharden |
Inserito il - 07/08/2007 : 23:06:37 Cara Teresa... ...� con le piccole azioni quotidiane che si compiono i grandi passi. Dietro quello che a volte appare piccolo si cela spesso l'iimmensit�... st� a noi riconoscerla...per ricominciare passo dopo passo.
Amore chiama Amore...sempre.
|
| Raggio di Luna |
Inserito il - 06/08/2007 : 20:57:10 Esatto Marco io ci sto provando con tutta me stessa... la mia piccola azione quotidiana � una buffa e tragica che si ripete... c'� un nido sul tetto della mia stanzetta... cadono sempre gli uccellini piccoli che stanno imparando a volare, li tengo un p� fra le mani ed evito che saltino sul cornicione del terrazzo cerco di dargli da bere con una siringa sen'ago li coccolo un p� cercando di sussurrargli che gli voglio bene e cerco di aiutarli a ritornare nel nido...non so perch�, capita sempre che vengano da me, come se sentissero che possono fidarsi e che verranno amati... |
| scharden |
Inserito il - 06/08/2007 : 00:11:58 ...Giorno dopo giorno.. con pensieri e atti quotidiani.. ognuno nel proprio cammino... uniti dall'Amore..... insieme verso Dio |
| fiamma bianca |
Inserito il - 04/08/2007 : 22:37:28 San Michele Arcangelo l Arcangelo pi� importante del mondo che DIO sia sempre con lui,quando sar� nella sua chiesa mi si aprir� il cuore di felicit�
 |
| Annalisa |
Inserito il - 24/07/2007 : 13:15:11 Ciao Terry, ho letto soltanto ora il tuo post. Complimenti per la chiarezza della tua esposizione e per la tua fermezza di decisione. Sono d'accordo con tutto quello che hai detto e sarei felice di far parte anch'io del vostro cammino.
Un forte abbraccio |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 09/07/2007 : 14:53:04 E io ho bisogno di compagni di viaggio da sola, non ce la posso fare... Andiamo... |
| lilla |
Inserito il - 09/07/2007 : 13:55:40 Amica Teresa, io voglio seguirti....
lilla |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 06/07/2007 : 15:02:16 che cosa intendi per evocati? che cosa vuoi dire? Io non ho giudicato nessuno ho solo detto che bisogna scegliere da che parte stare. San Michele Arcangelo � un potentissimo aiuto contro ogni forma del male perch� non vai alla grotta? L� nessuno ti pu� pi� toccare. Stai lontano dal male qualsiasi cosa sia successo, non mi interessa saperlo. Ti parlo da sorella. |
|
|