| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Alfaomega |
Inserito il - 20/06/2007 : 23:24:06 La Coscienza Assoluta Dio. Padre Creatore Emanatore Gli Unitari I Maestri dell'Unit� I Controllori Unitari I Sintetici I Codificatori di Sintesi I Coordinatori I Numeratori I Codificatori Unitari I Padri di Sintesi I Normalizzatori I Padri Spirituali I Fratelli di Luce Le Sorelle di Luce Le Madri di Luce L'Ancestro Le Alte Gerarchie I Numeratori d'Inserzione Gli Immortali Gli Integratori ------ (non traducibile) Gli Arcangeli I Sorveglianti Gli Angeli I Messaggeri Celesti Gli Angioletti I Devas Gli Dei Le Dee I Maestri Spirituali I Santi Gli Eletti I Celesti I Circuiti di Emergenza I Guardiani Gli Interdimensionali I Messaggeri Cristici Gli Esseri Sottili I Sovraterrestri Le Anime Pure Lo Spirito Santo L'Energia Primordiale ______________ ___________________________
Questa Schiera di Spiriti Universali (cos� la definisco io) che ho estrapolato da una sintesi di IJP Appel Guery sembra strano a credersi ma sarebbe la lista contenente le diverse realt�, secondo il sopra citato signore. Ora non ho potuto approfondire l'argomento in quanto non ci sono che io sappia pagine in italiano, ma questo mi serve come spunto per introdurre il concetto di distanza da Dio e nella fattispecie di quale Dio. Questa lista ci mostra tipo una graduatoria dal pi� alto al pi� basso, oppure in maniera circolare di modo che il Primo confini con l'ultimo, insomma quando noi ci riferiamo a Dio, quale Dio preghiamo il nostro Dio (ovvero quello che governa anche la nostra terra) oppure Quello/a che viene qui definito con Coscienza Assoluta? In sostanza il Dio monolitico della nostra religione cosa rappresenta? Grazie |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Annalisa |
Inserito il - 24/07/2007 : 13:44:14 [quote]Messaggio inserito da Piccolo Principe
Il punto 6, Pjano Psichico � quello pi� delicato dell'uomo. Se � in difficolt� quel piano,con squilibri, eccessi o castrazioni, tutta l'evoluzione individuale si arresta.
[quote]
Questo punto mi interessa particolarmente. Nella vita � possibile avere degli squilibri di cui per vari motivi, non ci rendiamo conto. Considerando quello che hai detto, Fabrizio, cio� che in questo caso l'evoluzione individuale si arresta, come potremmo venirne a conoscenza? La meditazione pu� aiutare a riequilibrare questo piano? Se s�, che cosa in particolare pu� renderci pi� consapevoli?
Chiedo scusa per tutte queste domande... |
| hariel |
Inserito il - 24/06/2007 : 15:25:08 Ti ringrazio moltissimo Alfaomega per aver messo a disposizione questo materiale,avevo gi� letto qualcosa sulla Congregazione Galattica ne sono rimasta affascinata,� cio che spero per tutta l'umanit� vivere in congregazione di amore e pace,guidati nella saggezza e nel rispetto reciproco.Sarebbe stupendo!!! |
| Alfaomega |
Inserito il - 22/06/2007 : 11:11:12 Ad onor del vero non sto traducendo proprio nulla, sto soltanto riportando un testo in formato immagine perch� non si pu� fare diversamente, cmq per chiarire il ruolo che ha avuto e che ha tutt'ora Ges�, riporto un quadro della situazione dei Maestri Ascesi, sintetico in modo da visualizzare e la figura con la specifica missione. Certo di fare cosa gradita. Grazie
 |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 22/06/2007 : 08:44:30 Il punto 6, Pjano Psichico � quello pi� delicato dell'uomo. Se � in difficolt� quel piano,con squilibri, eccessi o castrazioni, tutta l'evoluzione individuale si arresta.
Citazione: Messaggio inserito da luciana.b
ciao polpetta, ankio sono convinta ke esistano ma devo leggere bene il punto 6 che nn capisco bene.purtroppo stasera sono andata su altre ricerche e mi sono persa. ora sono troppo stanca e domani il lavoro mi attende con alzataccia mattutina. ciao anche a te principe.....son daccordo pienamente su quello che hai detto ma nn riesco a collegare il tutto con la ricerca di alfa.sara' la stanchezza.... saluti e tanto bene a voi. ciao
|
| luciana.b |
Inserito il - 22/06/2007 : 00:42:40 ciao polpetta, ankio sono convinta ke esistano ma devo leggere bene il punto 6 che nn capisco bene.purtroppo stasera sono andata su altre ricerche e mi sono persa. ora sono troppo stanca e domani il lavoro mi attende con alzataccia mattutina. ciao anche a te principe.....son daccordo pienamente su quello che hai detto ma nn riesco a collegare il tutto con la ricerca di alfa.sara' la stanchezza.... saluti e tanto bene a voi. ciao
|
| Raggio di Luna |
Inserito il - 22/06/2007 : 00:11:01 Io mi chiedo se le cose su questo mondo potranno cambiare se davvero capiremo tutti che se non ci fermiamo con la spirale d'odio innescata finiremo per autodistruggerci... |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 22/06/2007 : 00:06:50 Ges� era gi� un extraterrestre 2000 anni fa. Come poteva parlare di altre civilt� extraterrestri?
Invece ha parlato di Dio, dell'Amore e del Perdono e di molte altre cose che dopo 2000 anni sono pi� attuali di qualsiasi cosa l'uomo abbia mai pensato e penser�.
Se adesso i Fratelli delle Stelle tornano con il Suo messaggio � soltanto perch� noi non lo abbiamo capito e ce lo siamo dimenticato.
ho sentito anch'io parlare di questi mondi extraplanetari. ma come polpetta, mmmhhh.....ho un po' di perplessita'. e' un dato di fatto che Gesu' � sceso sulla terra per essergli di esempio e rispettare l'Essere Supremo. potrebbe essere un'ipotesi vera questa traduzione che ha eseguito Alfa, ma secondo voi.....Gesu' perch� non ce ne ha mai parlato? se non siamo all'altezza di entrare in questi sistemi planetari, perch� mai � venuto sulla terra? credendo a questa storia, che x carita', mi piaerebbe tanto approfondire, ma � come se dicessimo che l'opera di Gesu' � stata un fallimento, in quanto, probabilmente la sua missione non era finita. Dio mi perdoni x quello che scrivo, ma non lo penso. discutiamone se vi va'. ricodiamoci che Dio ha voluto crearci a sua immagine e somiglianza,quindi evolvendoci nel suo amore, potremo avvicinarci sempre di piu' a Lui. Probabilmente il ns pianeta Terra scomparira', ma la vita continua nello spirito. esistera' probabilmente solo questo mondo e forse ci troveremo tutti nello spazio cosmico....ma su quale pianeta???.....o quale oasi planetaria?.... m'interessa molto questo argomento. saluti a tutti.
|
| Raggio di Luna |
Inserito il - 21/06/2007 : 23:52:59 Ciao Luciana, sono convintissima di altri mondi extraplanetari... era solo su Asthar Sheran che avevo dei dubbi...non so se l'ho scritto bene. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 21/06/2007 : 23:52:00 Ges� non � stato un fallimento:
per 2 motivi.
1) Il Suo Sacrificio ha separato i giusti dagli empi. 2) Sapere che � esistito e che esiste � la Salvezza.
ho sentito anch'io parlare di questi mondi extraplanetari. ma come polpetta, mmmhhh.....ho un po' di perplessita'. e' un dato di fatto che Gesu' � sceso sulla terra per essergli di esempio e rispettare l'Essere Supremo. potrebbe essere un'ipotesi vera questa traduzione che ha eseguito Alfa, ma secondo voi.....Gesu' perch� non ce ne ha mai parlato? se non siamo all'altezza di entrare in questi sistemi planetari, perch� mai � venuto sulla terra? credendo a questa storia, che x carita', mi piaerebbe tanto approfondire, ma � come se dicessimo che l'opera di Gesu' � stata un fallimento, in quanto, probabilmente la sua missione non era finita. Dio mi perdoni x quello che scrivo, ma non lo penso. discutiamone se vi va'. ricodiamoci che Dio ha voluto crearci a sua immagine e somiglianza,quindi evolvendoci nel suo amore, potremo avvicinarci sempre di piu' a Lui. Probabilmente il ns pianeta Terra scomparira', ma la vita continua nello spirito. esistera' probabilmente solo questo mondo e forse ci troveremo tutti nello spazio cosmico....ma su quale pianeta???.....o quale oasi planetaria?.... m'interessa molto questo argomento. saluti a tutti.
|
| luciana.b |
Inserito il - 21/06/2007 : 22:23:15 ho sentito anch'io parlare di questi mondi extraplanetari. ma come polpetta, mmmhhh.....ho un po' di perplessita'. e' un dato di fatto che Gesu' � sceso sulla terra per essergli di esempio e rispettare l'Essere Supremo. potrebbe essere un'ipotesi vera questa traduzione che ha eseguito Alfa, ma secondo voi.....Gesu' perch� non ce ne ha mai parlato? se non siamo all'altezza di entrare in questi sistemi planetari, perch� mai � venuto sulla terra? credendo a questa storia, che x carita', mi piaerebbe tanto approfondire, ma � come se dicessimo che l'opera di Gesu' � stata un fallimento, in quanto, probabilmente la sua missione non era finita. Dio mi perdoni x quello che scrivo, ma non lo penso. discutiamone se vi va'. ricodiamoci che Dio ha voluto crearci a sua immagine e somiglianza,quindi evolvendoci nel suo amore, potremo avvicinarci sempre di piu' a Lui. Probabilmente il ns pianeta Terra scomparira', ma la vita continua nello spirito. esistera' probabilmente solo questo mondo e forse ci troveremo tutti nello spazio cosmico....ma su quale pianeta???.....o quale oasi planetaria?.... m'interessa molto questo argomento. saluti a tutti. |
|
|