Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 La Vita oltre la Vita
 dony580

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dony580 Inserito il - 29/12/2008 : 18:33:05
ma gli angeli esistono davvero
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Piccolo Principe Inserito il - 30/12/2008 : 15:20:37
paragoniamo Dio al cervello.

paragoniamo le cellule ai singoli abitanti dell'universo.

Se tutte le celluce adorassero Dio riconoscendolo solo
nel cervello, si pu� stare certi che in 1 minuto circa
ci sarebbe il decesso.

Chi adora Dio, voltando le spalle al pi� piccolo dettaglio,
non adora in Verit� Dio, ma lo corteggia.

Angel Girl Inserito il - 30/12/2008 : 15:02:39
dony580 gli angeli servono Dio, ma loro non sono divinit� sono creature di Dio come me e te, e tramite Dio aiutano le persone, non si adorano gli angeli infatti, ma si adora Dio... Agli angeli si vuole bene e li si prega in quanto loro vivono in una realt� pi� vicina alla nostra e sono pi� vicini a Dio di noi e Dio li ascolta e accontenta sempre le loro richieste... Gli angeli ci sono fidati, se chiudi gli occhi e apri il cuore, li sentirai nel tuo cuore e intorno a te e quella � una sensazione meravigliosa... Ti auguro di provarla
dony580 Inserito il - 30/12/2008 : 10:59:12
buon giorno e buon anno atutti
dony580 Inserito il - 29/12/2008 : 20:29:53
io solo so quante ne ho passate ma solo dio e la madonna mi hanno aiutato ad andare avanti io gli adoro
luriel Inserito il - 29/12/2008 : 19:09:25
Citazione:
Messaggio inserito da JONCRISANG

CERTAMENTE POSSONO ESSERE I TUOI CARI PASSATI NELL ALDILA' COME ANIMA CHE TI SONO STATE ASSEGNATE DALL ALTISSIMO PER AFFINITA' DI CARATTERE O PERCHE' DOVRANNO RIUSCIRE A CAMBIARE QUALCOSA DI TE IN MEGLIO SI INTENDE..
COMUNQUE SE ASCOLTI CON IL CUORE VEDRAI CHE RIUSCIRAI A SENTIRLO IL TUO ...COMUNQUE ANCHE SE NON FOSSE COSI' OGNI SERA RINGRAZIALO DEL SUO AMORE CHE OGNI GIORNO DIFFONDE NEL TUO CUORE.
SE CREDI IN PADRE PIO LUI PARLAVA CON I SUOI ANGELI CUSTODI E GLI DAVA DEI MESSAGGI DA PORTARE A DIO O A ALTRI SANTI...
LEGGI I SUOI LIBRI E VE]RAI CHE SARA ' BELLO COMINCIARE A CREDE IN LORO NE SARANNO GRATIFICATI..

Gli Angeli sono Angeli.
le anime dei defunti sono altra cosa.

musciolina Inserito il - 29/12/2008 : 18:47:52
gli angeli esistono davvero...li puoi sentire intorno a te...io li sento quando guido,quando piango,quando sono felice...quando vedo un arcobaleno riflesso in una pozzanghera o quando il sole � nascosto dalle nubi o quando sento che le forze mi mancano le loro ali mi sollevano in alto senza farmi cadere mai...tu non ci credi dony580?
musciolina
JONCRISANG Inserito il - 29/12/2008 : 18:45:18
CERTAMENTE POSSONO ESSERE I TUOI CARI PASSATI NELL ALDILA' COME ANIMA CHE TI SONO STATE ASSEGNATE DALL ALTISSIMO PER AFFINITA' DI CARATTERE O PERCHE' DOVRANNO RIUSCIRE A CAMBIARE QUALCOSA DI TE IN MEGLIO SI INTENDE..
COMUNQUE SE ASCOLTI CON IL CUORE VEDRAI CHE RIUSCIRAI A SENTIRLO IL TUO ...COMUNQUE ANCHE SE NON FOSSE COSI' OGNI SERA RINGRAZIALO DEL SUO AMORE CHE OGNI GIORNO DIFFONDE NEL TUO CUORE.
SE CREDI IN PADRE PIO LUI PARLAVA CON I SUOI ANGELI CUSTODI E GLI DAVA DEI MESSAGGI DA PORTARE A DIO O A ALTRI SANTI...
LEGGI I SUOI LIBRI E VE

]RAI CHE SARA ' BELLO COMINCIARE A CREDE IN LORO NE SARANNO GRATIFICATI..
luriel Inserito il - 29/12/2008 : 18:43:03
Citazione:
Messaggio inserito da dony580

ma gli angeli esistono davvero

perch� poni questa domanda in un forum di un sito Angelico?

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina