Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 La Vita oltre la Vita
 Curiosit� circa la reincarnazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 30/06/2008 : 11:15:37
Spesso sento persone che dicono essere certi di avere sempre un loro defunto familiare accanto, e come prova di questo hanno la manifestazione dei sogni premonitori ,ma se attraverso la reincarnazione l'anima in un altro corpo ritorna sulla terra, come � possibile che attraverso il sogno possa ripresentarsi ?
Provo a spiegarmi meglio,mia sorella prima di sapere di aspettare un bimbo ha sognato mio nonno che stava in una stanza dove fluttuavano tanti bimbi, mio nonno ne ha preso uno ,lo ha dato a mia sorella dicendo :questo � tuo.
Ma se mio nonno si � reincarnato e sta sulla terra, come pu� stare contemporaneamente anche nell'altra dimensione?
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
WGuenon Inserito il - 30/06/2008 : 11:41:19
Io non penso che un'anima disincarnata possa comunicare in senso tradizionale, sia direttamente (apparizioni, evocazioni, etc.) che indirettamente (sogni), con noi. Questo perch� per tenere una comunicazione di tipo tradizionale, occorrerebbe che l'anima disincarnata conservasse la psiche che possedeva in vita (in cui sono registrate tutte le informazioni sui dati che acquisiamo sin dal concepimento), cosa che chiaramente non �, in quanto la psiche ha la stessa natura del corpo (come il corpo si trasforma, si pu� ammalare, si pu� danneggiare, etc.) e, dopo la morte fisica, va incontro con lo stesso a disgregazione.
Tutto ci� premesso, � altrettanto vero che il legame che unisce le anime, tra loro e con DIO, si mantiene in Eterno, avvalorando e spiegando questo tipo di certezza e le relative esperienze, quali sogni, portate a sostegno.
Il rapporto di Amore, che ha legato una persona ad un'altra che non c'� pi�, ha sicuramente rafforzato il legame tra le loro anime e, quindi, reso possibile una vicinanza effettiva tra le stesse, che continua a sussistere, con la sua valenza benefica e consolatoria, anche se l'anima disincarnata � gi� rientrata nell'ambito della manifestazione formale, reincarnandosi.

Un abbraccio

Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Spesso sento persone che dicono essere certi di avere sempre un loro defunto familiare accanto, e come prova di questo hanno la manifestazione dei sogni premonitori ,ma se attraverso la reincarnazione l'anima in un altro corpo ritorna sulla terra, come � possibile che attraverso il sogno possa ripresentarsi ?

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina