| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| stellacadente |
Inserito il - 21/12/2007 : 21:44:20 ciao a tutti,qualcuno di voi ha vissuto un'esperienza di vita oltre la morte? Sono le uniche testimonianze di una vita parallela oltre ovviamente la fede che questa esista. salve un bacio a tutti |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| lucedivita |
Inserito il - 08/06/2008 : 17:47:14 Non s� ancora il giorno, sono in lista d'urgenza all'ospedale di Pisa. Non mi angoscia l'intervento perch� non � la prima volta ma � il pensiero di lasciare le mie piccine. Ti ringrazio, ti far� sapere il giorno |
| Maurio |
Inserito il - 08/06/2008 : 17:42:45 un altro giorno, un altro piccolo passo verso quello che ci aspetta....una prova dietro l'altra, ma in fondo � questo il nostro cammino... il Signore terr� la tua mano ogni istante, come ogni giorno della vita...il tuo battito � il mio respiro... |
| allegra |
Inserito il - 08/06/2008 : 17:38:35 Se ci dici quando devi avere l'intervento preghiamo per te. |
| lucedivita |
Inserito il - 08/06/2008 : 17:33:53 Per Maurio Tra pochi giorni far� un intervento delicato... Non funziona come dovrebbe il Pacemaker, e sai una cosa? io lo sapevo prima dei medici perch� ho delle sensazioni del tutto al di fuor del "terreno".
|
| Maurio |
Inserito il - 08/06/2008 : 12:14:37 Ho letto i libri dell dott. Moody e sono molto interessanti...Ci sono altri testi in giro, per esempio di E. Bozzano, il pioniere di queste ricerche.Vanno letti con molta prudenza, e soprattutto se non si � impressionabile, non per la crudit� delle ricerche quanto perch� mette in discussione tutto ci� di materiale abbiamo vissuto fino ad oggi... Maurio |
| Millennium |
Inserito il - 06/05/2008 : 21:26:47 esiste un libro di un medico che raccoglie testimonianze di questo tipo, senza per� voler imporre una sua conclusione.
La luce oltre la vita
La vita oltre la vita
di Raymond A. Moody |