| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| lalabel01 |
Inserito il - 27/08/2008 : 17:54:50 CARISSIMI AMICI DI ANGELINET, IL MIO RACCONTO E' VERITIERO, IN QUANTO SONO MIE SENSAZIONI E MIE EMOZIONI.SABATO SCORSO 23 AGOSTO SONO STATA CON MIO MARITO A MONTE S ANGELO PRESSO LA BASILICA DI SAN MICHELE ARCANGELO. SIAMO PARTITI ALLE 7 DI MATTINA, IO SONO CALABRESE PRECISAMENTE DI COSENZA, QUINDI CI SONO VOLUTI BEN 5 ORE E MEZZO DI VIAGGIO. DA PRECISARE CHE MIO MARITO LA NOTTE PRIMA HA LAVORATO, QUINDI NON SI E' NEMMENO RIPOSATO, MA SICCOME SAPEVA CHE CI TENEVO MOLTISSIMO, AD ANDARE, LI IN QUEL LUOGO SACRO, MI CI HA PORTATO. ARRIVATA LI ALLE 13 PERCHE' CI STAVA UN PO' DI TRAFFICO GIU' A SAN GIOVANNI ROTONDO, APPENA ENTRO NELLA BASILICA, SENTO DENTRO DI ME COME IL DESIDERIO FORTISSIMO, VI GIURO, DI PIANGERE, E DI FORTISSIMO PENTIMENTO PER I MIEI PECCATI... ARRIVATI NELLA CHIESETTA, METTO IL VELO IN TESTA COME PROMESSO A SAN MICHELE, E CHIEDO PERDONO PER I MIEI PECCATI E DELLE GRAZIE. IO PREMETTO CHE PREGO SEMPRE, LA MATTINA, DICO IL ROSARIO ED ALTRE PREGHIERINE, POI DI SOLITO LA SERA DICEVO UN AVE PATER E GLORIA PRIMA DI DORMIRE..... MA DA SABATO SCORSO RECITO TUTTE LE SERE RECITO LA CORONCINA ANGELICA E LA PREGHIERA DI ESORCIZZAZZIONE DA OGNI MALE! ARRIVATA NELLA GROTTA DELL'APPARIZIONE DI SAN MICHELE SENTO COME UN BRIVIDO, UN FREDDO, POI TREMAVO TUTTA SEMBRAVA MI FOSSE VENUTO IL MORBO DI PARKINSON, NON RIUSCIVO PIU' A FERMARMI, SPERO CHE QUALCUNO DI VOI MI POSSA SPIEGARE IL PERCHE', IO NON SONO RIUSCITA A CAPIRE, IO ERO CALMISSIMA, SIA CON IL CERVELLO CHE CON L'ANIMA, HO PREGATO INCESSANTEMENTE FINO A QUANDO NON SONO USCITA DALLA GROTTA! MIO MARITO SPAVENTATO DA QUESTO MIO SINTOMO VOLEVA PORTARMI AL PRONTO SOCCORSO, MA IO GLI HO DETTO CHE AVREI PREGATO SAN MICHELE AFFINCHE' MI AVESSE FATTO CALMARE QUEL TREMORE, BE' CREDETEMI DOPO AVER LETTO LA PREGHIERA DI TOTALE CONSACRAZIONE E PATROCINIO DI SAN MICHELE NON MI SONO MAI SENTITA MEGLIO! MI SONO SENTITA UNA PACE E UNA CALMA INTERNA , UNA FELICITA' MAI PROVATA IN VITA MIA!!! PER UN CERTO MOMENTO MI E' SEMBRATO ANCHE DI VEDERE UNA SFERA IN CIELO, CHE MI SEGUISSE! LO SO' CHE POSSO SEMBRARE PAZZA, MA E' COSI, SPERO DI CUORE, CHE SAN MICHELE MI GUIDI SEMPRE PIU' VERSO DIO PERCHE' E' QUELLO CHE VOGLIO FARE, RENDERMI PERFETTA COME CRISTIANA, SO DELLE TENTAZIONI DEL DEMONIO PURTROPPO, MA SO' CHE SAN MICHELE E CON ME E NON TARDERA' A VENIRMI A SALVARE DA QUALSIASI, TENTAZIONE! VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI VOI DEL SITO, CHE ME LO AVETE FATTO CONOSCERE BENE E AMARE SAN MICHELE, SENZA DI VOI NON AVREI SAPUTO DELLA SUA GLORIOSA POTENZA, E DEL SUO STUPENDO AMORE! VI VOGLIO BENE A TUTTI QUANTI, DAI FONDATORI DEL SITO( CHE DIO VI BENEDICA) A TUTTE QUELLE PERSONE, CHE COME ME FANNO PARTE DI QUESTO STUPENDO FORU M. GRAZIE AMICI E FRATELLI E SORELLE CARE, CHE LA GLORIA DI DIO, DI CRISTO DELLA MAMMA CELESTE, E DEL NOSTRO GRANDE PROTETTORE SAN MICHELE SIANO CON VOI SEMPRE. VI ABBRACCIO, TUTTI,  . GRAZIE! |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| lalabel01 |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:55:37 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Citazione: Messaggio inserito da lalabel01 no no, ti rinnovo le scuse, ma non � perch� non mi fido delle tue indicazioni, anzi ne sai sempre pi� di me , ma solo perch� a mio parere alcune cose mi sembrano eccessive ( solo fuori la Grotta). ti abbraccio.
fuori la grotta si dovrebbe mettere in pratica quello che si � ricevuto dentro.
hai ragione! la prossima volta che vi andr�, ti dir� com'� andata ascoltando i tuoi consigli e direzioni ok? mi piacerebbe andarci con tutti voi..... |
| Luce delle Stelle |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:54:55 La Fede arriva da ogni angolo a Monte Sant' Angelo sia all'interno della grotta che all'esterno, perch� � il luogo di Dio. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:51:32 Citazione: Messaggio inserito da lalabel01 no no, ti rinnovo le scuse, ma non � perch� non mi fido delle tue indicazioni, anzi ne sai sempre pi� di me , ma solo perch� a mio parere alcune cose mi sembrano eccessive ( solo fuori la Grotta). ti abbraccio.
fuori la grotta si dovrebbe mettere in pratica quello che si � ricevuto dentro. |
| lalabel01 |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:49:15 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao Lelabel, non ti preoccupare. Ti ho dato solo alcune indicazioni... Se per� pensi siano errate � giusto che non le ascolti.
A presto
no no, ti rinnovo le scuse, ma non � perch� non mi fido delle tue indicazioni, anzi ne sai sempre pi� di me , ma solo perch� a mio parere alcune cose mi sembrano eccessive ( solo fuori la Grotta). ti abbraccio. |
| lalabel01 |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:43:55 Citazione: Messaggio inserito da ARALE
Che bel racconto....e che emozione devi aver provato...
grazie , si ne ho provate moltissime, s� che pu� sembrare difficile, ma nella vita i segnali ci arrivano in tutte le direzioni, anche in cose brutte che ti accadono. basta solo sapersi rialzare e avere molta FEDE, in Dio. ti abbraccio.  |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:42:51 Ciao Lelabel, non ti preoccupare. Ti ho dato solo alcune indicazioni... Se per� pensi siano errate � giusto che non le ascolti.
A presto |
| lalabel01 |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:39:05 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Qualche giorno fa avevi detto che le foto tuo marito le aveva fatte all'interno.
Conosco i ristoratori che ti hanno indicato il loro ristorante. Sono persone molto cordiali e buone. Non sono mai insistenti. Tu non ti fidi fino in fondo di Mikael.
Perch� l� a Monte Sant'Angelo, ogni minimo particolare che accade non � un caso... Se segui quello che accade e vai fino in fondo puoi scoprire che il ristoratore pu� darti qualcosa e ricevere qualcosa da te.
No mi sar� spiegata male io per le foto. avendo comprato il libro avevo tutte le foto che mi servivano. in quanto a dire che non mi fido dell'Arcangelo San Michele, nn credo tu possa sapere cosa sento io. perdonami ma pecchi di presunzione, se dici di sapere quello che le persone sentono, vedono, e le emozioni che provano. io nella vita ho avuto guai grossissimi, e se sono andata l� e proprio perch� io San Michele l'ho sognato, che mi indicava la via sua strada per la Grotta. arrivata l� poi ho acquistato lo scapolare di San Michele dove un mio prete me lo ha ( qui a cosenza) benedetto e come si s� te lo deve ordinare un sacerdote. io non ho fiducia negli uomini, non di San Michele e Padre Pio o qualsiasi altro Santo. in quanto ai ristoratori hanno le insegne nei loro negozi, perch� stressare i turisti? non ho detto che i ristoratori sono meleducati ( il posteggiatore si) ho detto solo che ci sono persone che gradiscono solo visitare il luogo senza nessuno che ti invita a pranzare, o comprare etc... solo questo piccolo principe. sono abituata a dire ci� che penso non credo sia un reato o un peccato. se ti ho offeso in qualche modo ti chiedo scusa, ma mi sento attaccata.  |
| allegra |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:34:01 Lalabel, qu� nessuno attacca nessuno,io penso che il tuo problema sia la fiducia negli altri ,nella vita per andare avanti bisogna pure lasciarsi prendere per mano con fiducia, e lasciarsi guidare . |
| ARALE |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:28:59 Che bel racconto....e che emozione devi aver provato... |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:27:05 Qualche giorno fa avevi detto che le foto tuo marito le aveva fatte all'interno.
Conosco i ristoratori che ti hanno indicato il loro ristorante. Sono persone molto cordiali e buone. Non sono mai insistenti. Tu non ti fidi fino in fondo di Mikael.
Perch� l� a Monte Sant'Angelo, ogni minimo particolare che accade non � un caso... Se segui quello che accade e vai fino in fondo puoi scoprire che il ristoratore pu� darti qualcosa e ricevere qualcosa da te.
|
|
|