| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| luriel |
Inserito il - 19/08/2008 : 19:36:41 a Dio piacendo,domani saro' alla Grotta Sacra di San Michele Arcangelo a Monte Sant'Angelo.. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Luce delle Stelle |
Inserito il - 23/08/2008 : 23:55:45 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
tranquilla, era solo per scherzare e anche per tenere alto il ricordo si simili idioti. S�, io mi sono recato alla grotta circa 45 volte, in tutte le stagioni, accompagnando molte anime o da solo. Ogni volta accade qualcosa e si torna a casa con una grande mole di conoscenza dentro al Cuore.
Il punto dove c'� la statua � un crogiolo alchemico. Tanto alchemico che la statua non pu� esseere spostata. Vi hanno provato per le processioni e ogni volta si sono verificati potenti terremoti. Infatti nella festa di San Michele Arcangelo del 29 Settembre, viene usata una copia per la processione.
Inoltre nel punto dove c'� la statua, molto tempo fa scorreva una sorgente di acqua pura, con grandi Poteri di Guarigione, poteri pi� enormi del Santuario di Lourdes.
Sotto l'altare di marmo, custodito da lastre marmoreee tenute unite da maglie metalliche, vi � il millenario altare originale. La Leggenda(sicuramente veritiera) narra che sul basamento dell'altare originale ci sia l'impronta del piede del Potente Arcangelo Michele: tale impronta ha le fattezze del piede di un bambino poggiato sulla soffice neve.
Entrare nel punto dove si trova la statua � un grande privilegio. In quel punto ci sono energie poderose, visibili anche a occhi chiusi. Tali energie si propagano come un SOLE in tutta la Terra.
Piccolo Principe, leggendoti, mi hai trasmesso la pace Grazie |
| shyamala |
Inserito il - 23/08/2008 : 11:02:56 [font=Georgia][/font=Georgia Che bello!anch'io ci tengo tanto d'andarci,. Se potessi parlare un po' di pi� su questa esperienza. ti ringrazio di cuore |
| Luce delle Stelle |
Inserito il - 22/08/2008 : 23:16:46 La prima volta che sono stata nella grotta, ho sentito qualcosa nel cuore, � stata una sensazione meravigliosa |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 22/08/2008 : 22:56:31 lo s�... � il suo benvenuto |
| luriel |
Inserito il - 22/08/2008 : 22:52:26 ti ho chiesto di quel posto perche' li' dietro mi son sentita male, mi sono commossa e non la smettevo.. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 22/08/2008 : 22:21:12 tranquilla, era solo per scherzare e anche per tenere alto il ricordo si simili idioti. S�, io mi sono recato alla grotta circa 45 volte, in tutte le stagioni, accompagnando molte anime o da solo. Ogni volta accade qualcosa e si torna a casa con una grande mole di conoscenza dentro al Cuore.
Il punto dove c'� la statua � un crogiolo alchemico. Tanto alchemico che la statua non pu� esseere spostata. Vi hanno provato per le processioni e ogni volta si sono verificati potenti terremoti. Infatti nella festa di San Michele Arcangelo del 29 Settembre, viene usata una copia per la processione.
Inoltre nel punto dove c'� la statua, molto tempo fa scorreva una sorgente di acqua pura, con grandi Poteri di Guarigione, poteri pi� enormi del Santuario di Lourdes.
Sotto l'altare di marmo, custodito da lastre marmoreee tenute unite da maglie metalliche, vi � il millenario altare originale. La Leggenda(sicuramente veritiera) narra che sul basamento dell'altare originale ci sia l'impronta del piede del Potente Arcangelo Michele: tale impronta ha le fattezze del piede di un bambino poggiato sulla soffice neve.
Entrare nel punto dove si trova la statua � un grande privilegio. In quel punto ci sono energie poderose, visibili anche a occhi chiusi. Tali energie si propagano come un SOLE in tutta la Terra.
|
| luriel |
Inserito il - 22/08/2008 : 21:57:14 ..perdona non volevo rimembrare "tali soggetti" proprio parlando della Grotta..!tanti fatti "strani" mi sono capitati lassu'.. che un giorno mi piacerebbe raccontare per condividerli.. So solo che e' come se mi stesse "attendendo" quel luogo.. Che bello sarebbe se Angelinet organizasse un viaggio e che tutti si potesse andare.. Volevo chiedere una cosa:il luogo dietro all'altare dove c'e' una statua di San Michele protetta da una vetrata, cos'e'? Dove e' per caso apparso? Li' ..
 51,28 KB |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 22/08/2008 : 20:49:57 Citazione: Messaggio inserito da luriel
...quel luogo e' davvero "powerful"..! vacci Allegra, cambia la vita... chissa' che un giorno non si possa andare assieme..come gruppo!
Ciao luriel. Sentire powerful mi fa venire in mente un certo elemento di Idiots Team 
Sono molto contento che ci sei stata e che hai "sentito".
Io penso che Angelinet stia pensando di organizzare un viaggio con tutti... Chiss�...
|
| allegra |
Inserito il - 22/08/2008 : 20:45:20 Magari, ma io vivo all'estero. |
| luriel |
Inserito il - 22/08/2008 : 20:32:38 ...quel luogo e' davvero "powerful"..! vacci Allegra, cambia la vita... chissa' che un giorno non si possa andare assieme..come gruppo! |