| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 29/05/2008 : 11:51:59  50,08�KB
Ciao a tutti. Tra qualche mese mi recher� a Lourdes per la prima volta in vita mia, � un viaggio che desideravo fare con tutto il Cuore gi� da tempo. L'organizzazione � con l'opera pellegrini di Napoli. Per chi volesse maggiori informazioni o si volesse accodare (ne sarei felicissima), pu� contattarmi tranquillamente. Le iscrizioni sono gi� aperte con largo anticipo considerata la grande affluenza. Un abbraccio. |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 05/06/2008 : 15:25:19 Ti ringrazio, � molto dolce. Non vedo l'ora di raggiungerLa anch'io. Un abbraccio. |
| allegra |
Inserito il - 05/06/2008 : 10:45:21 Ciao Raggio di Luna, io sono stata tre volte a Lourdes, � un luogo magico,ricordo che la prima volta che andai l� ,non appena mi inginocchiai a pregare davanti alla grotta,non vidi e non sentii pi� niente di ci� che mi circondava, solo la voce di una donna nella mia testa, che recitava il rosario insieme a me, iniziai a pregare verso le due del pomeriggio, ad un certo punto mio marito mi chiese se volevamo ritornare in albergo,io dissi di no, dissi:� presto, ma quando guardai l'orologio mi accorsi che erano verso le nove di sera.A me sembr� fossero passati pochi minuti ,invece erano passate ore.Quella notte dormii benissimo, ma anche dormendo, continuai a sentire quella voce di donna che pregava.Fu un'esperienza bellissima. Il giorno dopo nel viale che portava alla grotta c 'erano tre suore con una chitarra che cantavano questa canzone dedicata alla madonnina,io mi commossi moltissimo, e da allora quando l'ascolto mi commuovo sempre,non so il perch�, ma la musica di questa canzone mi fa questo effetto, e volevo dedicartela con tutto il cuore.
Allegato: 0293.ti.salutiamo.o.vergine.htm 2,33 KB |
|
|