| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 18/05/2008 : 13:16:43 Sappiamo tutti che esiste un luogo dove la preghiera assume una potenza fortissima e dove sono presenti le schiere angeliche pi� di ogni altro luogo sacro. Questo luogo � la Grotta di San Michele Arcangelo, Valoroso Guerriero dell'Altissimo e nemico di tutto il male, propongo una visita per affrontare e superare questo brutto momento unendo tutti i nostri pensieri e preghiere. |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| FeniceRossa |
Inserito il - 19/05/2008 : 23:48:33 Spero che ci tornerete anche a settembre quando avr� le ferie... Prima devo risolvere un sacco di problemi... Un abbraccio |
| ANGELO BIANCO ERMENEGILDO |
Inserito il - 19/05/2008 : 23:14:13 Pace a Te Raggio di Luna fammi sapere quando ci vai cos� Vedr� di esserci anche io cos� ci si pu� rivolgere a Mikael affinch� possa far ritornare la Serenit� la Pace l'Amore nella sua Luminosa Luce a Tutti coloro che Visitano questo Forum Lasciando nei loro Umili Cuori Serenit� Pace Amicizia ed un Punto di Riferimento per chi cerca un angolo di serenit� e Naturalezza senza nessun titolo di sentirsi Superiori a nessuno cos� come lo � sempre stato sin dall'inizio della sua apparizione in Internet al Servizio di tutti in PACE PER AMORE DELLA FRATELLANZA BIANCA UNIVERSALE Donando Nuova Luce a Questo Mondo sommerso dalla Confusione dalla Violenza di Ogni Genere e Forma dall'Egoismo Umano senza pi� prendersi Cura del Pianeta Stesso ... Rechiamoci al suo Portale con Umilt� e Serenit� .... Io Molto Presto ci ritorno e vorrei che ci fossero altri di Questo Sito cos� come era all'inizio poich� lo ritengo Pi� Costruttivo e Luminoso per Tutti solo in Quel Luogo Sicuro ci Possiamo si Ritrovare con Serenit� e Gioia ... Pace e Serenit� siano sempre con tutti Noi con la Benedizione e Protezione di MIKAEL sia cos� anche nelle Nostre Case e tra i Nostri Cari ...
l'Amico di Sempre
Angelo Bianco Ermenegildo
Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... Il Miracolo del Maestro il Verbo Eterno Amore Eterno Creatore Eterno Sei Tu Poich� nel tuo Volere e Potere lo cerchi e lo Invochi ed Io Angelo Bianco Ermenegildo dico Grazie Fratello Sorella Amico Lontano e Sconosciuto Ovunque Tu sia ...
|
| Raggio di Luna |
Inserito il - 19/05/2008 : 21:38:12 Citazione:
Ciao Raggio di Luna.....io sono quella che ti chiedeva la spazzola per i capelli.... E' vero, il Luogo di cui tu parli esiste veramente, la Grotta di Monte S.Angelo, in Puglia, vicino a Foggia. L� � possibile percepire la Forza di San Michele. Hai pienamente ragione. Accetto l'invito. Con Sincerit�, purezza e Fede totale un abbraccio di Luce.
Ciao Antonella, so benissimo chi sei, non ho dimenticato i vostri volti e il bene che ci ha uniti tutti. La conosco molto bene la grotta di San Michele Arcangelo si, li si percepisce una grande Energia, io sono pronta per partire. |
| Armonia |
Inserito il - 19/05/2008 : 21:30:44 Citazione: Messaggio inserito da Raggio di Luna
Sappiamo tutti che esiste un luogo dove la preghiera assume una potenza fortissima e dove sono presenti le schiere angeliche pi� di ogni altro luogo sacro. Questo luogo � la Grotta di San Michele Arcangelo, Valoroso Guerriero dell'Altissimo e nemico di tutto il male, propongo una visita per affrontare e superare questo brutto momento unendo tutti i nostri pensieri e preghiere.
Ciao Raggio di Luna.....io sono quella che ti chiedeva la spazzola per i capelli.... E' vero, il Luogo di cui tu parli esiste veramente, la Grotta di Monte S.Angelo, in Puglia, vicino a Foggia. L� � possibile percepire la Forza di San Michele. Hai pienamente ragione. Accetto l'invito. Con Sincerit�, purezza e Fede totale un abbraccio di Luce. |
| Sole_Splendente |
Inserito il - 19/05/2008 : 11:04:06 Ciao Raggio di Luna! Precisamente dove si trova questa Grotta? Grazie! un pensiero d'Amore |