Inizio Forum
 Viaggi
 Viaggi nei luoghi Sacri
 Viaggio verso il Bene

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Raggio di Luna Inserito il - 18/05/2008 : 13:16:43
Sappiamo tutti che esiste un luogo dove la preghiera assume una potenza fortissima e dove sono presenti le schiere angeliche pi� di ogni altro luogo sacro. Questo luogo � la Grotta di San Michele Arcangelo, Valoroso Guerriero dell'Altissimo e nemico di tutto il male, propongo una visita per affrontare e superare questo brutto momento unendo tutti i nostri pensieri e preghiere.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
FeniceRossa Inserito il - 19/05/2008 : 23:48:33
Spero che ci tornerete anche a settembre quando avr� le ferie... Prima devo risolvere un sacco di problemi... Un abbraccio
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO Inserito il - 19/05/2008 : 23:14:13
Pace a Te Raggio di Luna fammi sapere quando ci vai cos� Vedr� di esserci anche io cos� ci si pu� rivolgere a Mikael affinch� possa far ritornare la Serenit� la Pace l'Amore nella sua Luminosa Luce a Tutti coloro che Visitano questo Forum Lasciando nei loro Umili Cuori Serenit� Pace Amicizia ed un Punto di Riferimento per chi cerca un angolo di serenit� e Naturalezza senza nessun titolo di sentirsi Superiori a nessuno cos� come lo � sempre stato sin dall'inizio della sua apparizione in Internet al Servizio di tutti in PACE PER AMORE DELLA FRATELLANZA BIANCA UNIVERSALE Donando Nuova Luce a Questo Mondo sommerso dalla Confusione dalla Violenza di Ogni Genere e Forma dall'Egoismo Umano senza pi� prendersi Cura del Pianeta Stesso ...
Rechiamoci al suo Portale con Umilt� e Serenit� .... Io Molto Presto ci ritorno e vorrei che ci fossero altri di Questo Sito cos� come era all'inizio poich� lo ritengo Pi� Costruttivo e Luminoso per Tutti solo in Quel Luogo Sicuro ci Possiamo si Ritrovare con Serenit� e Gioia ...
Pace e Serenit� siano sempre con tutti Noi con la Benedizione e Protezione di MIKAEL sia cos� anche nelle Nostre Case e tra i Nostri Cari ...

l'Amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... Il Miracolo del Maestro il Verbo Eterno Amore Eterno Creatore Eterno Sei Tu Poich� nel tuo Volere e Potere lo cerchi e lo Invochi ed Io Angelo Bianco Ermenegildo dico Grazie Fratello Sorella Amico Lontano e Sconosciuto Ovunque Tu sia ...

Raggio di Luna Inserito il - 19/05/2008 : 21:38:12
Citazione:

Ciao Raggio di Luna.....io sono quella che ti chiedeva la spazzola per i capelli....
E' vero, il Luogo di cui tu parli esiste veramente, la Grotta di Monte S.Angelo, in Puglia, vicino a Foggia. L� � possibile percepire la Forza di San Michele. Hai pienamente ragione. Accetto l'invito.
Con Sincerit�, purezza e Fede totale
un abbraccio di Luce.

Ciao Antonella, so benissimo chi sei, non ho dimenticato i vostri volti e il bene che ci ha uniti tutti.
La conosco molto bene la grotta di San Michele Arcangelo si, li si percepisce una grande Energia, io sono pronta per partire.
Armonia Inserito il - 19/05/2008 : 21:30:44
Citazione:
Messaggio inserito da Raggio di Luna

Sappiamo tutti che esiste un luogo dove la preghiera assume una potenza fortissima e dove sono presenti le schiere angeliche pi� di ogni altro luogo sacro. Questo luogo � la Grotta di San Michele Arcangelo, Valoroso Guerriero dell'Altissimo e nemico di tutto il male, propongo una visita per affrontare e superare questo brutto momento unendo tutti i nostri pensieri e preghiere.

Ciao Raggio di Luna.....io sono quella che ti chiedeva la spazzola per i capelli....
E' vero, il Luogo di cui tu parli esiste veramente, la Grotta di Monte S.Angelo, in Puglia, vicino a Foggia. L� � possibile percepire la Forza di San Michele. Hai pienamente ragione. Accetto l'invito.
Con Sincerit�, purezza e Fede totale
un abbraccio di Luce.
Sole_Splendente Inserito il - 19/05/2008 : 11:04:06
Ciao Raggio di Luna!
Precisamente dove si trova questa Grotta?
Grazie! un pensiero d'Amore

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina