Inizio Forum
 Viaggi
 Viaggi nei luoghi Sacri
 Testimonianze visita grotta di Mikael Arcangelo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Raggio di Luna Inserito il - 05/03/2008 : 12:34:09
Ciao a tutti.
Sono ritornata ieri sera da un viaggio "dentro l'anima" gli ho dato questo epiteto perch� non credo dimenticher� molto presto, in quanto mi ha toccata qualche corda del Cuore e l'anima.
Direi adesso: Adonay melex, si..se dovessi con una sola parola descrivere questo viaggio.

Sono arrivata Venerd� a Monte Sant'Angelo per prima, verso le 14:00 partendo all'alba da Agropoli, in quanto al momento non ho impegni lavorativi e posso avere molto tempo a disposizione per me, e questo prezioso tempo ci tenevo a dedicarlo a questo viaggio.

Il viaggio � stato sereno, ero contenta e c'era il sole, i cui raggi mi hanno infiammato il viso appiccicato al finestrino tutto il tempo per godermi il paesaggio delle distese dai verdi prati, le colline e l'azzurro del cielo. Ero in Pace, con la natura e con il mio Angelo che sicuramente era al mio fianco, seduto nel posto accanto a me.

Alla Casa del Pellegrino mi hanno accolta con un grande sorriso dandomi la Benvenuta, assegnandomi la chiave della camera.
Ho guardato il numero ed ho sorriso, non � stato un caso che quel numero avesse incluso il 5, che � ricorrente a tutte le abitazioni in cui sono vissuta da quando sono nata.
E' sempre cos�, non so il perch�, il numero 5 per me equivale, � associato ad una casa o una camera che mi ospiter� per un certo tempo.

Salita in camera ho iniziato a spogliarmi e ho voluto subito sentire sulla pelle accaldata il rivolo d'acqua fresca, mi sono sentita meglio, non ero stanca, percepivo una grande energia nel mio corpo, seppure ero stata seduta tanto tempo.
Ho aperto la finestra e mi sono resa conto di essere molto in alto, non ho avuto paura, volevo specificare che io soffro di agorafobia, e ho paura dei posti alti, in un altro momento mi sarebbe venuto un attacco di panico e sarei scappata da quella camera chiedendone una al massimo primo piano, invece anche di notte mi affacciavo tranquillamente per guardare il Cielo stellato...un miracolo.

Non sono rimasta molto tempo nella camera, volevo raggiungere la grotta per racogliermi in silenzio e stare un p� di tempo da sola.
Mentre scendevo le scale che portano alla grotta il mio Cuore batteva forte, mi sembrava di non arrivare mai, ma gi� varcato il portone ho respirato il profumo di Santit�.
Quando ho rivisto San Michele il mio Cuore ha fatto un balzo.
Era bellissimo, circondato di Luce.
Mi sono inginocchiata dietro una panca, l'ho salutato e ho iniziato a parlargli, raccontandogli quanto avessi desiderato essere l� in quel momento dall'ultima volta in cui l'avevo raggiunto, circa un anno e mezzo fa. Ho iniziato a piangere...e queste lacrime non mi hanno pi� abbandonata in questi tre giorni fino a quando non sono arrivata a casa. Un pianto di commozione, di perdono, di gioia, di ricongiungimento (non so se si dice cos�...)

Il tempo quel pomeriggio si � fermato, quando sono uscita era gi� buio, non mi ero resa conto di quanto fossi stata l�.
Il mio primo pensiero una volta in albergo � andato a Bradamante ferma sulla pensilina del pullmann alla stazione di foggia da due ore! Non vedevo l'ora di abbracciarla e quando l'ho vista ho provato una grande gioia, ma ho letto sul suo viso anche la stanchezza per l'attesa e il lungo viaggio, ho preferito non essere come mio solito affettuosa e conservare quell'abbraccio in seguito( infatti � arrivato quando poi � ripartita) ci siamo date appuntamento gi� nella hall per mangiare un boccone insieme, ero quasi digiuna dalla mattina perch� le emozioni sono state molto forti e non ho avuto la voglia e il tempo per mangiare, questo � un altro piccolo miracolo conseguenza di quel luogo sacro che � la grotta di San Michele Arcangelo.

In una piccola pizzeria ci siamo parlate occhi negli occhi, aprendo il cuore, e l� ho visto la sua anima.
Patrizia ha un'anima splendente di Luce.
E', tra i tanti, una ragazza speciale.

La mattina successiva, di comune accordo siamo andate nella grotta, insieme ad AnnaB e alla famiglia che nel frattempo ci avevano raggiunto ma essendo sabato c'erno messe di continuo e folla di persone, conseguenza una maggiore confusione.
Nonostante questo avevo notato i padri micheliti che guardavano attraverso la folla in preparazione della santa messa.
Avevo intuito che stavano cercando qualcuno per poter leggere la prima lettura del vangelo. Mi sono proposta.
Mentre leggevo quelle parole.."Il Signore dice : Non voglio olocausti ma Amore" ho avvertito un grande calore pervadere tutto il mio corpo ma in particolar modo fuoriuscire dalle mani sottoforma di sudore, infatti dovevo asciugarle sui fuseau di continuo(con una ceta sorta di imbarazzo) avevo sempre caldo, non � andato mai via..
Ho pensato che fosse l'Energia di quel luogo.

Anche in quel momento le lacrime hanno iniziato a rigare il mio viso tondo e dopo essermi accovacciata sul primo gradino che ho trovato, dopo aver preso l'eucarestia ho sentito una mano posarsi sul mio capo, e cos� rimanere per molto tempo, ho capito solo dopo che era quella di Luciana, mi ha dato conforto senza esserci mai viste.
La sua bont� d'animo � riuscita a calmarmi.

Mentre il sacerdote pronunciava le ultime parole, come se fossi stata richiamata da una presenza familiare, ho girato il viso.
I miei occhi si sono incrociati con quelli di Angelo Bianco Ermenegildo, ci siamo buttati letteralmente l'uno nelle braccia dell'altro, e incuranti degli sguardi della folla siamo rimasti stretti l'una nell'altro per un tempo che a me � parso infinito.
Sentivo dentro al petto di aver ritrovato un'anima della "famiglia".
Un grande Bene scoppiare dentro al mio Cuore, non lo posso spiegare.

Quando siamo usciti siamo rimasti un p� al sole seduti sui gradini dell'albergo a chiederci degli altri, io, Patrizia, Luciana e Moira, Gildo, avevo saputo che Pierpaolo stava arrivando in moto e tutti eravamo un p� preoccupati per lui..ho voluto intanto telefonare ad Archimedia per sapere anche lei dove fosse.

Quando tutto il gruppo si � finalmente riunito siamo ritornati nella grotta e l� rimasti fino alla fine, meditando dietro all'altare nel punto in cui Fabrizio ci aveva indicato, anche quello � stato un momento di grande Energia e Comunione con Dio e con gli Angeli.

Dopo cena ci siamo radunati nella camera di Gildo e Fabrizio ci ha fatto luce su alcuni punti, io non ho fatto domande, ma ho ascoltato con interesse e appreso come una spugna tutti i suoi insegnamenti.

Domenica mattina non sono stata molto bene, ho voluto isolarmi dal gruppo. Questo � il motivo per cui non ho potuto salutare parte delle persone che sono ripartite , e per questo mi scuso.
Avevo bisogno di elaborare un mio momento di caduta.
L'Ego ha preso il sopravvento sul mio stato di pace e di felicit� che avevo avuto fino a quel momento, e mi hanno ferita, facendomi chiudere in me stessa. Solo grazie alle parole di Anna, con il suo spirito materno di grande bene, che � la mia pi� cara amica � riuscita a placare la mia impulsivit� impedendo che partissi con lei.

Cos� dopo un piccolo riposo sono ritornata nella grotta da sola e ci sono rimasta per tante ore, ho capito che l'Amore inteso come Amore Universale pu� allontanare il giudizio, cancellare il passato con i suoi momenti di incomprensioni, abbandonare l'oscurit� e ristabilire la vera Fratellanza.

Eravamo rimasti purtroppo solo in tre, io, Pierpaolo e Fabrizio che intanto mi avevano raggiunta, abbiamo assistito ad una splendida messa celebrata da sacerdoti e da un gruppo straniero, forse polacco, non ho capito la loro nazionalit�, ma non ha nessuna importanza perch� al momento della Pace, l'unica parola che io ho detto loro � stata : Shalom.
E mi hanno sorriso, allora ho ripensato al FAO.
E in quel momento ho capito quanto sia di fondamentale importanza una lingua universale comprensibile da tutti, e si � rafforzato in me il desiderio di impararla presto e poterla trasmettere.

Luned� mattina sono uscita presto dall'albergo, sono andata a comprare dei dolcetti per portarli ai miei genitori, anche loro golosi come me, ma ho notato che in pasticceria io non avevo voglia di niente...questo � molto strano perch� fino ad allora, e in un altro contesto, avrei mangiato tre, quattro forse cinque dolci e invece...niente. Ho intuito che San Michele ha lavorato anche sulla mia Guarigione fisica, oltre che spirituale, Gli sono grata.

Sono ritornata nella grotta, ormai libera e vuota dalla folla di persone del fine settimana, e mi sono raccolta in preghiera.
Quando sono arrivati anche Pierpaolo e Fabrizio siamo andati in cerca della guida per visitare le cripte sotterranee.
Il caso, ma il caso non esiste, ha voluto ci trattenessimo a parlare con la guida, il Signor Enrico, un'anima carismatica e simpaticissima.
Il trasporto delle sue parole mi ha proiettata in un'altra dimensione, non ero pi� l�, una grande emozione ha percorso la mia anima, ho sentito il desiderio di abbracciarlo forte, ma mi vergognavo, e cos� mi sono limitata a fargli una carezza, mi ha aveva lasciata qualcosa di profondo, � stato il mio modo per dirgli grazie.
Poi � successo qualcosa di incredibile..

Nella cripta, c'� un punto in cui c'� una scala.
Ho sentito in quel punto, non so il nome, forte la presenza angelica.
Ho avvertito sul viso e sulle mani un friccichio quasi impercettibile, e un vento fresco, ma non � un vento � come un soffio di aria....come posso dire....io riconosco questo soffio quando il mio Angelo mi dice che sta vicino a me, che in quel momento si fa sentire.
E' come se l� ci fosse uno scambio tra Cielo e Terra.
E' stata una sensazione bellissima....indescrivibile, non me ne sarei andata mai pi�, ma mi stava scoppiando il Cuore e ho avuto paura.

....

Ormai era sopraggiunta l'ora di chiusura.
Con un p� di tristezza ci siamo separati anche noi.
Io sono partita per san Giovanni Rotondo, non potevo andare via senza salutare il mio Frate Buono... ma questa � un'altra storia e gi� mi sono dilungata parecchio.

Un'ultima cosa prima di concludere..
Io non lo so quale sar� il mo futuro, se con questo gruppo di persone, che siete Voi costruir� qualcosa di bello, forte, utile al prossimo con il tempo oppure seguir� un'altra strada lasciata in sospeso undici anni fa che metter� sempre la mia vita al servizio di Dio e del prossimo... ma una cosa � certa e ve la voglio dire.
Io questo viaggio insieme a Voi non lo dimenticher� mai, perch� ognuno di Voi mi ha lasciato qualcosa dentro, anche piccolina ma c'� stato un dono e sono grata a Dio per questo.
Io spero solo sia stato reciproco...
Ora mi fermo, perch� ho ricominciato a piangere e dopo quattro intensi giorni, non ho pi� lacrime...
Vi voglio bene...veramente.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
allegra Inserito il - 05/03/2008 : 21:27:54
Io vi ho letto tutti,
e tutti mi avete emozionata molto
le vostre parole , i vostri pensieri,
sanno di buono
come sa solo chi � appena stato in paradiso.
Vi amo tantissimo.
Grazie.
The Return to Innocence Inserito il - 05/03/2008 : 21:18:02
Pensare al proprio cammino, � molto diverso che percorrerlo.
Realizzalo.
Annalisa Inserito il - 05/03/2008 : 21:13:24
Deve essere stata un'esperienza unica...
Non sai quanto mi dispiace non aver potuto partecipare!
Vi ho pensati spesso nel fine settimana, e mi intristiva aver dovuto rinunciare.
In questi giorni ho appena un momento per tornare a casa a farmi una doccia e non riesco nemmeno a leggere tutto quello che viene scritto sul forum.
Ma sono felice per chi ha avuto questa occasione perch� credo che un esperienza del genere rimarr� dentro per sempre ed avr� il potere di cambiare le persone.
sercher Inserito il - 05/03/2008 : 14:24:19
ciao raggio, hai trovato le parole giuste per descrivere gli importanti avvenimenti accaduti.
questa � la vera teresa , alimenta questa parte , il resto, le ricadute e le incomprensioni sono solo una piccola turbolenza.
S� che prenderai la decisione giusta per i tuoi progetti
robin Inserito il - 05/03/2008 : 14:10:10
Ciao Raggio di Luna,ho letto con immenso piacere il tuo scritto percependo ogni tuo sentimento pieno di Luce e Amore, nel leggerlo ho
sentito ci� che hai provato, questo per dirti che le tue parole sono profonde e sincere date col cuore in mano e di questo ti ringrazio di aver portato la tua esperienza, mi ha toccato molto senza esitare a piangere, ci� che hai scritto lo porter� sempre nel mio cuore ringrazziandoti immensamente di cuore.
Un abbraccio di Luce

Shalon

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina