| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Gianluca81xTN |
Inserito il - 14/02/2008 : 14:06:45 Ciao a tutti! Sono un ragazzo di Trento e da poco mi sono iscritto al forum, ho visto che negli anni scorsi avete organizzato delle visite alla famosa grotta; siccome ho intenzione di andarci, entro met� 2008, ...vorrei farlo in compagnia, con persone che condividono le idee e la mentalit� di questo sito...che ne dite? ciao ! |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| sercher |
Inserito il - 17/02/2008 : 17:13:14 a presto allora |
| Gianluca81xTN |
Inserito il - 17/02/2008 : 13:38:36 Citazione: Messaggio inserito da sercher
no non uso nessuna tecnica , mi fido di quello che h� letto in questo sito, cerco solo di percepire amore, an mi contorno "dei minerali" delle " note" e pi� avanti delle "essenze" descritte per ogni colore. speriamo che ti unire alle prossime iniziative, ciao
A casa ho un libro particolarmente bello sui chakra, ti insegna come equlibrarli con i minerali, e oli essenziali...ogni punto enrgetico ha un colore ed � legato ad uno o a pi� organi... Tempo f� ero molto gi� per questioni di cuore...il mio malessere si era manifastato al livello del cuore (muscolo), mi faceva talmente male che se non fossi una persona giovane e in salute che pratica molto sport avrei pensato a un infarto...non volevo andare dal dottore, ma l avrei fatto come ultima spiaggia...per "caso" ho scoperto i cristalli, ho preso la giada verde...l ho appogggiata sul cuore e gi� stavo meglio, ogni tanto il bruciore e le fitte ritornavano, per poi scomparire...in 4 giorni ero tornato alla normalit�!!! Mi ritengo una persona molto fortunata perch� mi viene dato tramite queste "fortuite coincidenze" (DIO) tutto quello che mi serve per star bene! mi lusinga molto il tuo invito, grazie ed accetto molto volentieri!
|
| sercher |
Inserito il - 17/02/2008 : 01:17:44 no non uso nessuna tecnica , mi fido di quello che h� letto in questo sito, cerco solo di percepire amore, an mi contorno "dei minerali" delle " note" e pi� avanti delle "essenze" descritte per ogni colore. speriamo che ti possa unire alle prossime iniziative, ciao |
| Gianluca81xTN |
Inserito il - 16/02/2008 : 20:58:22 Ciao Sercher come stai? Si ho visto che state organizzando x andare alla grotta, x� purtroppo non potr� essere dei vostri...in quel weekend la mia ragazza ha un impegno che non pu� rimandare, pazienza, sar� per la prossima volta! Con il Reiki bene grazie! Continuo a fare tanta pratica, mi piace molto...st� mettendo in pratica i tuoi consigli sui sigilli, e ogni tanto riesco a far funzionare il "meccanismo", costanza e tenacia saranno le mie armi vincenti! Volevo fare il secondo livello a breve, conosci una buona scuola del nord Italia dove posso andare? Usi molto Reiki? Durante i tuoi autotratamenti quale tecnica usi di pi�..es. a candela, dal 7� chacra fino ad arrivare al 1�.., etc secondo t� posso aiutare se non guarire la tiroide di mia mamma? Un caldo abbraccio |
| sercher |
Inserito il - 16/02/2008 : 14:38:48 ciao gianluca , come v� il reiki?
se guardi la discussione" organizzazione viaggio monte satangelo ",vedi che � in proggetto ,per� la partenza � imminente 01/03/08 |
|
|