| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| maus |
Inserito il - 29/12/2007 : 23:16:53 Ciao,quando organizzate un viaggio a Monte Sant'Angelo?Vorrei tanto unirmi a voi.Auguro a tutti con il cuore un 2008 di pace e serenita' |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| hariel |
Inserito il - 25/01/2008 : 13:21:29 Sarebbe anche un mio desiderio andarci,se questo fosse possibile con Angelinet mi chiedevo se anche i bambini potrebbero venire. Anch'io ho 2 figli e almeno il piccolo dovrei portarlo. Per� non ho letto nulla a riguardo di un'imminente visita alla grotta,ma forse ho perso qualche post! Mi piacerebbe davvero! |
| Fragolina |
Inserito il - 24/01/2008 : 21:08:00 Ciaooooo dolci angeliiii , se ho capito bene return sta organizzando , l ho scorso nelle vecchie discussioni , spero di incontrarvi prestooooo!!!sarebbe stupendoooo!!!! |
| original_sound |
Inserito il - 24/01/2008 : 10:53:09 Citazione: Messaggio inserito da maus
Ciao,quando organizzate un viaggio a Monte Sant'Angelo?Vorrei tanto unirmi a voi.Auguro a tutti con il cuore un 2008 di pace e serenita'
Ciao, anche a me piacerebbe recarmi l�, so che ci andarono proprio in febbraio ma non se due o tre anni fa, ma io non potevo.
Mettiamoci d'accordo, dunque, cos� spenderemo di meno e ci divertiremo di pi�! |
| mariaelena |
Inserito il - 30/12/2007 : 16:52:14 Ciao, Maus, sai che anche io da pi� di un mese sento questo forte desiderio? SAREBBE BELLISSIMO POTERCI ANDARE.....CHIss� se si potesse fare in una giornata per me sarebbe l'ideale...perch� ho due candide colombine che devo accudire!!!!! Un abbracccio nella fede |