Inizio Forum
 Viaggi
 Viaggi nei luoghi Sacri
 Viaggio nella Porta del Cielo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Angelinet Inserito il - 01/07/2006 : 19:25:45

Appuntamento nella Porta del Cielo, sul Gargano:
Viaggio alla Grotta di Mikael Arcangelo.

Per informazioni o prenotazioni: http://www.angelinet.com/appuntamenti/invitoMs.asp
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO Inserito il - 09/07/2008 : 13:28:21
Sar� lieto di Incontrarvi al Portale di Luce di Mikael Arcangelo la Via Sicura per Riunirci al Cospetto del Nostro Eterno Maestro il Verbo Dio Amore e Creatore Universale per La Vera Fratellanza Bianca Universale in Pace e per la Pace Universale senza pi� Odio ne Vendette ne Sfide ne Superbia ne Violenza di ogni Genere e Forma ne Inganni ne Illusioni ne Paure ne Tradire la Verit� Tra i Propri Simili Essere uniti in un solo ed Unico Simbolo " Amore e Pace Vera " Per un Unica ragione di Onorare e Glorificare secondo le Proprie Capacit� colui che ci Ama e non ci Giudica poich� la Sua Bont� e Misericordia Eterna ci Ama cos� come siamo con i Nostri Pregi e i Nostri Molteplici Difetti .... Pace e tutti voi

l'Amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... la via la Conosci seguila con AMORE e FEDE nel Tuo Umile Buon Cuore ti render� Libero e Felice

fiamma bianca Inserito il - 14/08/2007 : 12:17:56

L Angelo pi� importante del mondo lo vedr� in settembre , qualcosa mi porta li in quel luogo immenso di Amore e di felicit�.

fiamma bianca
Angelinet Inserito il - 10/08/2006 : 19:03:15
Hanno prenotato:

- Antonella(elektra) e Roberto da Alessandria: 1 doppia
- Jole(Tatyka), marito e due bambini da Taranto: 1 tripla
- Cristina da Milano: una singola
- Giovanna da Monza: una singola
- * da Roma: 1 singola
onirica.parabola Inserito il - 12/07/2006 : 22:18:05
Ci sar� anch'io forse solo uno dei tre giorni...ma ci sar�!
Angelo Inserito il - 12/07/2006 : 22:09:59
Ciao a tutti,pochi giorni fa,qualcuno ha scritto un messaggio in cui invitata tutti coloro che andavano alla grotta,a non andarci,mi pare scrisse perch� era tutto un inganno:
personalmente mi spiace per quella persona,perch� sento nelle sue parole molta rabbia,anche contro se stesso e spero che l'arkangelo Michele possa illuminarlo,o almeno renderlo sereno.
Pero io ci sono stato,era molto tempo che lo preparavo e desideravo,ma perch� ci andai?vi sono tanti lughi sacri nel nostro paese,perch� li?
Non lo so il perch�,lo desideravo,e vi andai per vedere chi sa cosa,dentro con qualche sottile ma...../ma un qualcosa particolare man mano che arrivavo mi prendeva,e piccoli fatti mi capitavano e mi rendevano felice,non so perch� come fossi in attesa di un primo figlio,arrivai li e non vedevo l'ora di entrare nella grotta,ma non io fisicamente qualcosa che dentro mi diceva aspetto.cera tanta gente,ma in certi istanti era come fossi solo,solo sospeso ma avertivo un qualcosa che mi teneva compagnia.Non ho visto nulla(a parte un certo momento,ma riguarda un altra persona)niente di straordinario,per� ho sentito una imensa pace,un qualcosa che da me fuggiva,e una sicurezza dentro di me mai,mai provata prima,non di forza,ma di serenit�.Sono cambiate piccole ma importanti cose in me,pi� capacit� di vedere gli altri,pi� fede,ma fede non casareccia,ma quella fede che nasce dal senso di responsabilit� d'essere figlio di DIO.
Ora posso dirlo,mia moglie in questo periodo ha avuto una particolare operaione,molto delicata e pericolosa,non sapevamo come andasse a finire ne noi ne i medici,ma io confidavo in Mikele Arcangelo ero sicuro che vegliava,vi sono stati attimi delicati dopo l'intervento,uno molto pericoloso ma tutto e andato bene,dentro di me sentivo sempre quel cosa che diceva sono qua,ti aspetto,un giorno un medico disse a mia moglie(io in quel momento non cero)signora mi dica la verit� ma a qualche santo in paradiso lei?me lo disse mia moglie e io sorrisi assieme a lei.Si cera un santo in paradiso,e ce per tutti.Ora io non potr� andare ad Agosto,si vedra pi� in la,ma vorrei essere li in questo preciso istante,per dire grazie,grazie perch� non meritatamente lo spirito d'amore di DIO tramite Mikel Arcangelo se fatto sentire.
ecco perch� mi ha molto ratristato ci� che � stato scritto,perch�
priva altri alla gioia enorme che io ho provato.
Anima Inserito il - 12/07/2006 : 13:01:47
Citazione:
Messaggio inserito da Elia

dolcissima creatura ci penso su perk� nn � facile x me con il caldo ma ti prometto ke ci penso ma se nn venissi fisicamente mi porterai nel cuore ?

Ma io non ci sto andando adesso,
pensavo di andare verso il 2 ottobre che � la festa degli angeli custodi comunque avremo tempo per organizzarci la mia � solo una data di riferimento.
Io porto sempre nel cuore e nei pensieri le persone buone e affettuose come te.
ti abbraccio.
Elia Inserito il - 12/07/2006 : 12:48:31
dolcissima creatura ci penso su perk� nn � facile x me con il caldo ma ti prometto ke ci penso ma se nn venissi fisicamente mi porterai nel cuore ?
Anima Inserito il - 12/07/2006 : 10:48:26
Citazione:
Messaggio inserito da Elia

salve dopo una pausa ritorno da voi x chiedervi di portarmi nel cuore in quel bellissimo cammino ke farete,io sarei solo una palla al piede.grazie comunque dell'invito.

Bentornata stellina,
come stai?
Quando io andr� alla Grotta e spero presto tu verrai con me
mi occuper� io di tutto quello che ti serve e sar� un immenso piacere e un grande privilegio per me farlo.
Non devi sentirti un peso perch� NON LO SEI quindi se non mi accompagnerai mi offender�!
E sono certa che se desideri andare adesso le persone che hanno aderito a questa iniziativa ti sosterranno con tanto affetto.
Elia Inserito il - 12/07/2006 : 08:44:20
salve dopo una pausa ritorno da voi x chiedervi di portarmi nel cuore in quel bellissimo cammino ke farete,io sarei solo una palla al piede.grazie comunque dell'invito.
elektra Inserito il - 02/07/2006 : 17:47:04
Grazie mille io non avevo trovato quelle soluzioni
vi do presto risposta .

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina