| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 20/03/2009 : 21:30:48 "http://www.youtube.com/v/zIML4bWvRYo&hl=de&fs=1" zIML4bWvRYo&hl=de&fs=1" |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 03/04/2009 : 21:02:38 Citazione: Messaggio inserito da franca
Grazie, sono fiduciosa, spero di sentirvi tutti presto.
on esistono intercessori umani che facciano da tramite tra te e gli Angeli. Gli Angeli stessi sono intercessori nel nome di Dio Padre Onnipotente, e hanno il compito di esserlo per NOI, per TE.
Il dialogo con gli Angeli non avviene quasi mai foneticamente, o visivamente, o con visioni. Avviene sempre con la locuzione interiore nel Cuore. Una volta stabilito questo tipo di rapporto, grazie alla propria sensibilit�, succede a volte di "sentire" altro.
Se qualcuno ti dice "parlo io con il tuo Angelo" per tuo conto, ebbene diffida. Se qualcuno ti racconta di visioni e voci angeliche all'ordine del giorno, diffida.
Fidati dei frutti, non della luce al neon.
|
| franca |
Inserito il - 03/04/2009 : 18:56:42 Grazie, sono fiduciosa, spero di sentirvi tutti presto. |
| Maumau |
Inserito il - 03/04/2009 : 18:42:09 Citazione: Messaggio inserito da franca
Grazie Maumau, forse pretendo troppo da lui, di potergli parlare in qualsiasi momento, non so se ne ho il diritto. Medito e prego e mi sento piu' serena. Forse � gia' un Suo dono avermi messo in contatto con voi. Grazie
Certo che ne hai il diritto! Il nostro angelo custode ha solo noi da custodire e proteggere e non aspetta altro che noi ci mettiamo in contatto con lui  |
| franca |
Inserito il - 03/04/2009 : 18:39:50 Grazie Maumau, forse pretendo troppo da lui, di potergli parlare in qualsiasi momento, non so se ne ho il diritto. Medito e prego e mi sento piu' serena. Forse � gia' un Suo dono avermi messo in contatto con voi. Grazie |
| Maumau |
Inserito il - 03/04/2009 : 18:34:32 Ciao Franca, i nostri Angeli parlano a noi attraverso il nostro Cuore a livello interiore...� qualcosa che va al di l� dei cinque sensi. Non serve molto, basta un momento di meditazione e di preghiera che permette di sgomberare la mente. I nostri Angeli sono sempre vicino a noi. |
| franca |
Inserito il - 03/04/2009 : 18:31:22 Ciao a tutti, sono nuova di questo sito, sono alla ricerca del mio Angelo Poyel che non riesco a sentire, non per scetticismo, ma temo sia tutta una suggestione. Potete aiutari? Grazie. Franca |
| Maumau |
Inserito il - 20/03/2009 : 22:24:45 Citazione: Messaggio inserito da allegra
bello il modo in cui la signora Dembech insegna a fare meditazione, poi � un piacere ascoltare la sua voce, d� tanta serenit�.
anche a me da tanta serenit� ;-) |
| allegra |
Inserito il - 20/03/2009 : 22:09:37 bello il modo in cui la signora Dembech insegna a fare meditazione, poi � un piacere ascoltare la sua voce, d� tanta serenit�. |