Inizio Forum
 Guarigione
 Meditazione
 Domanda sulla meditazione.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 18/03/2009 : 22:15:28
Mi accade spesso che quando faccio meditazione oltre a vedere gli Angeli, mi vedo ai piedi della croce di Ges�, Ges� � ancora vivo, e mi guarda,riesco a percepire la sua sofferenza, provo vergogna per i miei peccati,gli chiedo perdono,e chiedo perdono per i peccati di tutti,la sua sofferenza � enorme,� tutto molto chiaro e limpido,mi sconvolge la sua sofferenza,� tanta, troppa , per caso a qualcuno di voi durante la meditazione capita la stessa cosa?
Se si, quale spiegazione vi date.
Grazie .
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
marial Inserito il - 02/04/2009 : 19:19:27
grazie sicuramente � come dite voi, passer�. devo cominciare da qui, La meditazione;devo farlo anche per mia sorella, devo sentirmi bene, non sentirmi sola,Non posso sentirmi sola se ho sempre creduto in DIO, lui non mi lascia mai sola, devo essere meno egoista, piu' altruista, non pensare per il mio interesse, ma per gli altri, cosi' potro' sentirmi pienamente bene, per lei,che sta passando un periodo brutto, per il mio nipotino,che ama vedermi sorridere, lui � il mio angioletto ,per mia nipote, mia figlia, mio figlio. Iniziero' seriamente a capire la meditazione a cercare una palestra di yoga. Devo svuomermi, sentirmi bene per aiutare chi mi vuole bene.sopratutto le persone che ho elencato hanno bisogno di me. Anche i miei animali hanno bisogno di me, devo sentirmi bene e lo faro', vi chiedo una cosa per me, PREGATE per me e la mia famiglia. Un abbraccio a tutte voi....grazie ancora per la vs. dolcezza infinita di amore.
allegra Inserito il - 02/04/2009 : 13:18:53
Ciao Marial, perch� ti scusi, stai vivendo un momento di crisi, capita di sentirsi soli pur stando in mezzo a tantissime persone .
Ciao un abbraccio di luce.
Maumau Inserito il - 02/04/2009 : 13:09:06
Citazione:
Messaggio inserito da marial

si maumau, chiedo scusa a te e chiedo scusa a tutti..

Te lo avevo chiesto perch� non si capiva bene il tuo intervento visto che era scritto in piccolo, non ti devi scusare.
Ad ogni modo qui nessuno pu� dirti perch� hai pensieri negativi o di solitudine, qui non ci sono "salvatori", perch� gli unici salvatori di noi stessi siamo noi che permettiamo (o meno) di far entrare amore nella nostra vita ( e allo stesso tempo di metterlo in circolo per il bene altrui).
marial Inserito il - 02/04/2009 : 12:54:06
si maumau, chiedo scusa a te e chiedo scusa a tutti..
Maumau Inserito il - 02/04/2009 : 11:45:44
Ciao Marial, � questo in verde il tuo intervento di stamattina?

[quote]Messaggio inserito da marial

[quote]Messaggio inserito da Piccolo Principe

Perch� ti senti sola? IO mi sento sola, lo chiedo a te piccolo principe e a tutti voi, perche' mi sento sola???? perche' mi sento triste anche stando con voi<''? cosa mi sta succedendo?? aiutatemi vi prego a tutti voi... grazie..

marial Inserito il - 02/04/2009 : 10:58:48
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Perch� ti senti sola? IO mi sento sola, lo chiedo a te piccolo principe e a tutti voi, perche' mi sento sola???? perche' mi sento triste anche stando con voi<''? cosa mi sta succedendo?? aiutatemi vi prego a tutti voi... grazie..

Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Io non so rispondere,ho rifatto la meditazione e nuovamente ho rivisto Ges�, � gi� la terza volta che succede, cambia lo scenario,la croce di diverso colore, un diverso luogo da quello visto precedentemente ,io non lo so qual'� il messaggio, so solo che mi strazia l'anima nel vederlo cos�, e vorrei aiutarlo.
Mi viene da piangere mentre lo scrivo,fin da bambina "durante la preghiera "GLI ho sempre chiesto di darmi un suo dolore,volevo condividere con lui il peso dei peccati,<<richiesta che fanno in tanti>>,e adesso durante la meditazione mi capita questo,non so se � collegato,vorrei appunto capire il messaggio, non rieso proprio ad arrivarci da sola.

vale@ Inserito il - 28/03/2009 : 10:07:48
Chiedo scusa anch'io, forse dovevo aprire un altro thread per approfondire certe tematiche.
allegra Inserito il - 28/03/2009 : 09:54:48
Ritornando al discorso iniziale "la meditazione "� molto interessante pure :L'Angelo Uriel ci insegna a meditare.

Chiedo scusa a tutti ma, sono partita dalla meditazione,ed ho spaziato in altre cose per niente inerenti.
vale@ Inserito il - 28/03/2009 : 09:53:22
Non ho piu' il tasto rettifica, per correggere evt errori. Mi scuso, scrivo in fretta.
vale@ Inserito il - 28/03/2009 : 09:52:01
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Penso sia una sciocchezza la confessione auricolare .

Anch'io sento le esatte parole che scrivi, ma sara' che Gesu' gli ha dato potere di sciogliere e legare, di perdonare o meno personalmente ed obbligatoriamente? Io credo ci sia un significato piu' profondo nelle parole di Gesu', di portare avanti una missione afidata, che e' guida e sostegno per gli latri, non prevaricazione di poteri.

Sono daccordo quando all'inizio della Messa alcune Chiese danno l'assoluzione generale, che vuole essere una benedizione ed un comune sentire di rimettere e rimettersi le proprie mancanze.

Ho un po' di confusione riguardo i messaggi, come dicevo nel mio post iniziale, sospetto che il Dio in noi crei poi delle suggestioni tali da scaturire in apparizioni secondo le credenze di ognuno.

Oppure che siano diverse entita' spirituali ma come potersi fidare, danno messaggi diversi. Ad esempio di Maria, in alcuni ha un linguaggio universale, in altri come a Medjugorje, ribadisce l'importanza della confessione. Non avendo risposte immediate, rifletto su questi punti.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina