| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Stellasplendente |
Inserito il - 17/06/2008 : 16:27:15 Mi sono recato come sempre allo stesso orario a lavoro e per una serie di coincidenze sono arrivato 20 minuti prima mentre percorrevo una curva, sono andato a urtare con la mia auto contro cordolo voluminoso che ingombrava sulla carreggiata... la mia auto distrutta Ma... grazie all'incidente hanno provveduto, le forze dell'ordine, a rimuovere il pericolossimo ingombro e voglio pensare che forse, con questo brutto evento, ho salvato qualche vita. In seguito si sono verificate ulteriori coincidenze tipo: - la dottoressa del pronto soccorso si chiama Vincenza - l'autista del carroatrezzi Vincenzo - il capo meccanico dell'officina Vincenzo - un bimbo che era con me in attesa di fare dei raggi si chiama Enzo Un nome che cmq non � molto usuale credo E poi una serie di avvenimenti che erano cosi buffi che mi facevano solo sorridere sull'increscioso avvenimento. Ciao a tutti  |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Sole_Splendente |
Inserito il - 18/06/2008 : 08:22:26 Stupends l'szione che hai fatto! Bravissimo, davvero! |
| Carmela |
Inserito il - 17/06/2008 : 22:17:59 Ciao Stella splendente, migliora serenamente ,, chissa che qualquno aveva bisogno della tua presenza in quel luogo , cosi il tuo angelo non mancher� di tirarti s� , sarai presente anche ad'alcune urgenti preghiere a chi trover� ricover� accidentalmente l�.. Un solare abbraccio ,anche al tuo angelo 
|
| allegra |
Inserito il - 17/06/2008 : 22:02:48 Mi unisco alla tua preghiera STELLASPLENDENTE. |
| Luce delle Stelle |
Inserito il - 17/06/2008 : 21:15:34
 |
| Stellasplendente |
Inserito il - 17/06/2008 : 21:09:25 No non sono superstizioso Ma sono proprio capitate tante oggi eeeee Una cosa non vi ho detto quando ero al pronto soccorso � arrivata un'urgenza, una giovane ragazza era svenuta e non riusciva a riprendersi, tanto che i medici hanno utilizzato l'elettro stimolatore, io ero nella stanza comunicante e mi separava solo una porta scorrevole che non era completamente chiusa. La sensazione � stata la pelle d'oca e delle forti vibrazioni per tutto il corpo poi ho iniziato a pensare fortemente svegliati svegliati ma sentivo i commenti negativi dei medici e poi ho detto ad alta voce nel mio pensiero madonna aiutala ti prego, e finalmente ho sentito la voce di una dott. che diceva � sveglia � sveglia e lei ha ripreso i sensi. La mia Preghiera oggi la dedico a tutti i malati che soffrono in particolare a quella ragazza. |
| Luce delle Stelle |
Inserito il - 17/06/2008 : 20:08:37 Io so che il 17 porta fortuna. |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 17/06/2008 : 16:39:57 Mi dispiace per il tuo incidente. Per� dal titolo di questo post si evince che credi alle superstizioni? Ti posso dire che io sono nata il 17 e nella mia vita sono sempre stata fortunata, poi se ho capito male scusami. |