Inizio Forum
 Umanit�
 Rapporti con gli altri
 Tristezza

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Raggio di Luna Inserito il - 25/02/2007 : 15:02:04
Sofferenza udire ancora una notizia di morte provocata dall'odio.
Ancora un omicidio, il terzo della stessa categoria, dopo il tragico massacro di Erba.
Ancora una volta la mano di un uomo � stata strumento del male distruggendo la vita di altri fratelli, esattamente i suoi vicini di casa, per un banale litigio di confini.
Un giorno non esisteranno confini, n� limiti, n� barriere, ma sar� troppo tardi per capire che su questa terra, di cui ci illudiamo di possederne un pezzettino, siamo solo di passaggio.
Dovremo dar conto solo delle nostre azioni, del nostro operato.
Io sono triste e non ho pi� parole
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Raggio di Luna Inserito il - 25/02/2007 : 19:15:30

Io spero che in questo Cammino possano gingermi un p� di notizie felici ogni tanto, farebbero tanto bene a questo Cuore gi� stanco.
Angelo Inserito il - 25/02/2007 : 18:55:30
Citazione:
Messaggio inserito da deoris

sono molto brutte le cose che succedono a questo mondo polpetta hai ragione...ma non dobbiamo demoralizzarci..ci sono anche tante cose belle...sono le cose pi� semplici e a volte pi� difficile da vedere

Si,tante cose non belle capitano,in ogni angolo e ogni secondo,ma e altretanto vero che tante meravigliose cose belle capitano,un giorno non sar� pi� cosi un giorno il SOLE sar� alto;ma molto dipende da noi
da ci� che vogliamo che il mondo sia in ogni istante.
Solare Inserito il - 25/02/2007 : 18:50:22

...s�, che la vita � bella!

Non m'appartiene e
ha in s� tutto il bello
che quel che non � mio
sa possedere.
deoris Inserito il - 25/02/2007 : 16:31:52
sono molto brutte le cose che succedono a questo mondo polpetta hai ragione...ma non dobbiamo demoralizzarci..ci sono anche tante cose belle...sono le cose pi� semplici e a volte pi� difficile da vedere

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina