| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| viola |
Inserito il - 26/11/2006 : 12:10:49 nn volevo dire ke i matrimoni falliscono, ma che poca gente oggi si sposa! si va a convivere, ma mai il passo decisivo ed importante! volevo anke precisare ke nn considero l'atto sessuale come un qualcosa di peccaminoso, ma un rapporto stretto ke sa di unione stabile come appunto il matrimonio! il fatto ke i matrimoni falliscono � un'altra cosa dovuta ad una serie di circostanze ke purtroppo si vengono a creare! grazie a voi tutti x aver risposto!
|
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Angelo |
Inserito il - 26/11/2006 : 14:21:27 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
io voglio sposarmi in un prato o in una scogliera, o davanti a un vulcano.
I matrimoni di oggi mi fanno vomitare, infatti non ci vado mai, perch� non mi piace vomitare.
Be fratello quando ti sposi spero di esserci e forse e meglio in una montagna nel silenzio e nel ascolto,ok???
Si viola in tutte le risposte che hai avuto,cosi come te e stato scritto che il rapporto sessuale deve essere un atto d'amore,sostanzialmente quindi condividiamo molto di ci� che hai scritto;quindi grazie a te per tutto ci� che ci aiuta a comprendere,e riflettere nel nostro intimo. |
| deoris |
Inserito il - 26/11/2006 : 14:17:02 anche a me i matrimoni di oggi fanno vomitare o almeno la maggior parte pensa solo a farsi vedere dalla gente, spendendo soldi inutilmente e dimenticando i veri valori....anche io piacerebbe sposarmi in un posto a contatto con la natura...nel modo pi� semplce che possa esserci |
| Acqua |
Inserito il - 26/11/2006 : 13:28:24 Anche a me piacerebbe un matrimonio nella natura,dove Dio si percepisce in tutti i nostri sensi... |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 26/11/2006 : 13:14:24 io voglio sposarmi in un prato o in una scogliera, o davanti a un vulcano.
I matrimoni di oggi mi fanno vomitare, infatti non ci vado mai, perch� non mi piace vomitare. |
| Acqua |
Inserito il - 26/11/2006 : 12:59:25 S�, quello che dici � vero.... Il matrimonio � un passo molto importante: � giurare davanti a Dio.
Per mia esperienza posso dirti che nella convivenza ti rendi conto davvero di chi hai accanto.Conosci i difetti e i pregi e devi imparare ad amarli entrambi.Se questo non avviene.....la coppia scoppia.Se l'avessi sposato ora saremmo separati...forse. Quando mi sposer� giurer� davanti a Dio di vivere insieme al mio uomo per sempre perch� amo i suoi difetti e i suoi pregi..... Nel sud, qui da me, molti si sposano per dare un progresso alla loro relazione....nel senso o si sposano o si lasciano.Altri si sposano perch� sono in attesa di un bimbo. Il valore del matrimonio � Dio e se io giuro e perch� ho rispetto di lui........ Il matrimonio per le donne � un sogno: indossare l'abito bianco, la cerimonia, i fiori, i regali,lo sfarzo e il lusso.... Ma Dio dov'�? |