| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| paccadangelo |
Inserito il - 06/10/2007 : 09:31:57 Ieri ho perso la pazienza, ho mandato letteralmente a quel paese la persona pi� importante della mia vita. E' un brutto periodo, non ci capiamo pi�. Ho lasciato scritto una lettera che legger�, spero che il mio Angelo ed il suo Angelo ci mettano nella condizione di capirci di nuovo. Chiss� se sar� possibile...Io parlo sempre con il mio CUSTODE, egli sa qual'� il bene per me. Buon fine settimana a tutti |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| The Return to Innocence |
Inserito il - 10/10/2007 : 00:35:46 Gli Angeli in queste circostanze possono aiutare a placare le pulsioni della mente, e a ritrovare l'equilibrio interiore perduto. Dopo questa condizione, che necessia di silenzio, si pu� rivedere, con occhi pi� sereni e pazienti, quale sia la realt�. |
| scharden |
Inserito il - 09/10/2007 : 22:59:52 Sperare che gli Angeli intervengano per le nostre piccole diatribe oltre che essere irrispettoso, rappresenta un brutto segnale. Sei davvero sicuro di parlare col tuo Angelo ? Se � davvero cos� cresci nel suo sentire e matura le tue azioni. Solo cos� potrai dare reale significato alla tua esperienza dichiarata. Perdona la durezza ma fraternamente col cuore... la pappa pronta potr� essere buona ma purtoppo priva di valore...per il nostro spirito.
Citazione: Messaggio inserito da paccadangelo
Ieri ho perso la pazienza, ho mandato letteralmente a quel paese la persona pi� importante della mia vita. E' un brutto periodo, non ci capiamo pi�. Ho lasciato scritto una lettera che legger�, spero che il mio Angelo ed il suo Angelo ci mettano nella condizione di capirci di nuovo. Chiss� se sar� possibile...Io parlo sempre con il mio CUSTODE, egli sa qual'� il bene per me. Buon fine settimana a tutti
|
| Angelo |
Inserito il - 09/10/2007 : 21:10:08 Citazione: Messaggio inserito da paccadangelo
Grazie per l'aiuto. Volevo fare una riflessione con Voi. Io penso spesso al mio Angelo durante la giornata. Lo ringrazio per gli aiuti ma pi� spesso sono a chiedere aiuto, magari per le persone a me care, che poi indirettamente � aiuto per me, Gli chiedo di "parlare" con l'Angelo dell persona in questione ecc. ecc. Secondo Voi � giusto avere sempre bisogno del suo aiuto?
Ciao paccadangelo,si e giusto ed � normale aver bisogno d'aiuto,perch� vuol dire che riconosciamo d'aver bisogno d'aiuto,non perch� siamo deboli,ma per essere sicuri di non sbagliare,non � una debolezza,alle volte per sentirci forti superiori non chiediamo aiuto,anche se spesso ci viene offerto,e sbagliamo,non chiediamo aiuto ai nostri figli,alle nostre mogli,padri madri,e sbagliamo,non chiediamo aiuto a DIO,agli angeli,perch� pensiamo di perdere la nostra identit�.ma sbagliamo,sbagliamo perch� chiedere aiuto non significa delegare ad altri la soluzione di nostre problematiche,ne agli umani ne a DIO,ma deve,segnifica riconoscere i propri limiti,significa interiorizzare l'intervento spirituale,e trovare in ci� forza per risolvere i problemi,aiutati che il cielo t'aiuta,gli anziani spesso una volta menzionavano,e il che significa,medita prega,ascolta,perch� il tuo agire sia la cosa giusta per te e gli altri. |
| Luce Divina |
Inserito il - 09/10/2007 : 15:26:40 Dolce stella Paccadangelo, tra le altre cose sorrido sempre quando digito il tuo nome... mi piace !!! Torniamo a noi.... sono felice che finalmente il contatto sia stato ristabilito. Hai ragione nel definire la vita come un " groviglio " di situazini, da padre di famiglia, ti posso assicurare che anch' io di difficolt� e momenti particolari ne ho passati diversi, ma con l' aiuto della grande Fede e del mio Angelo Custode, siamo sempre riusciti a superare qualsiasi ostacolo. Quindi non perderti d' animo, tutto con il tempo si risolve. Abbi fede in Lui e in te stesso...
Un abbraccio celeste...Ste |
| paccadangelo |
Inserito il - 09/10/2007 : 10:22:31 Grazie a tutti, il contatto � stato ristabilito, ma la mia vita come la vita di tutti credo, � un vero groviglio di piccoli quotidiani problemi che mi fanno venire l'ansia. Per carattere, mi faccio carico anche dei problemi altrui, sono sempre a chiedere aiuto a LUI. Un abbraccio a tutti. |
| angelus |
Inserito il - 08/10/2007 : 20:56:54 Meravigliosa la storia di Allegra! Credile Caro Paccadangelo, il tuo Angelo pu� aiutarti se glielo chiedi con tutto il tuo cuore. Comunque io la penso come Ziowilly, non � peccato chiedere continuamente aiuto al tuo angelo, per� fa qualcosa pure tu per lui... dedica un p� di tempo ad esso per ringraziarlo e fargli sentire che apprezzi e sei felice del suo aiuto... e poi il modo migliore per ringraziare il nostro angelo � quello di seguire la via del bene... per lui � gia questa una gioia :) Spero che in questi ultimi 2 giorni sei riuscito a ristabilire un minimo di contatto con questa persona... e che sei riuscito a parlarle... e se ancora non � accaduto, te lo auguro con tutto il cuore Un saluto affettuoso |
| allegra |
Inserito il - 08/10/2007 : 18:13:10 Caro Paccadangelo,proprio pochi giorni fa,ho letto nel libro degli angeli,la storia di un uomo che si era innamorato follemente di una ragazza,ma che essendo colleghi di lavoro, non aveva il coraggio di dirglielo, lei intando si viveva la sua vita.Ma lui una sera, preso dallo sconforto si inginocchio�e chiese al suo angelo custode di portare un messaggio d�amore alla ragazza,be non ci crederai, ma fu lei a telefonare a lui dicendo che in sogno le era apparso un angelo e gli aveva detto che lui l�amava,e se lei fosse stata intenzionata a ricambiarlo, doveva telefonargli, altrimenti doveva lasciarlo stare.E�una storia vera, ora sono sposati.
Vi auguro che tutto si risolva per il meglio. Auguri. |
| Luce Divina |
Inserito il - 08/10/2007 : 10:05:57 Dolce stella Paccadangelo, il nostro Angelo Custode � sempre disponibile per aiutarci e corre sempre in nostro aiuto senza nemmeno chiamarlo. Vede le difficolt� prima di noi per questo siamo preservati dai pericoli... Pero dobbiamo impegnarci anche noi soprattutto in forma di ringraziamento, dedichiamo a Lui una semplice preghiera e un momento di raccoglimento per apprezzare tutto ci� che lui fa per noi.
| paccadangelo |
Inserito il - 08/10/2007 : 09:49:28 Grazie per l'aiuto. Volevo fare una riflessione con Voi. Io penso spesso al mio Angelo durante la giornata. Lo ringrazio per gli aiuti ma pi� spesso sono a chiedere aiuto, magari per le persone a me care, che poi indirettamente � aiuto per me, Gli chiedo di "parlare" con l'Angelo dell persona in questione ecc. ecc. Secondo Voi � giusto avere sempre bisogno del suo aiuto? |
| Luce Divina |
Inserito il - 06/10/2007 : 15:17:20 Dolce stella Paccadangelo, non disperare � soltanto un periodo un po' complicato, magari legato al fatto di stanchezza o preoccupazioni. Le cose si sistemano sicuramente, magari con un po' di pazienza e soprattutto cercando di confrontarsi e riconoscere i propri errori. Sai molto spesso non � tanto il fatto di non capirsi.... � semplicemente il " non saper ascoltare " gli altri, le loro preoccupazioni, le loro sofferenze. Il dialogo ci deve essere sempre e in ogni momento, comunicate fra di voi con semplicit� lasciando perdere l' orgoglio personale che nulla serve se non ad allontanarvi.
Ti sono vicino anche nelle mie preghiere.
|
|