| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 31/07/2007 : 16:54:09 Domani devo incontrare un ragazzo che non ho mai visto ma a cui ho parlato tanto, ho tanta paura che si spaventi, nonostante gli abbia detto di essere cicciottella temo di non piacergli. Avrei voluto evitare il tutto e continuare a nascondermi ma mi sono detta che anche una sola ora di bene vale la pena di essere vissuta. Sono molto agitata e ieri sera mi � venuto pure un altro attacco di panico ero ai templi di Paestum sembrava che il tempio di Nettuno mi venisse addosso mi sono aggrappata ad una roccia e sono rimasta pietrificata... Succede quando l'ansia tocca picchi altissimi..� troppo brutto vi giuro. Non so, forse era meglio inventare una scusa e scoraggiarlo,ma non sarebbe giusto... mi viene voglia di piangere |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| JONCRISANG |
Inserito il - 03/08/2007 : 01:53:30 SEI GRANDE PICCOLA............SONO FIERA DI TE.... |
| Annalisa |
Inserito il - 02/08/2007 : 16:20:19 Mi dispiace non esserti stata vicino in un momento simile Terry! Certo che come hanno detto tutti, non avevi nulla di cui preoccuparti perch� tu sei bellissima dentro cos� come sei, e spero che nessuno ti faccia cambiare per nessun motivo. Dove la troviamo poi una che come te sa far sorridere anche nei momenti pi� critici???? |
| AnnaB |
Inserito il - 02/08/2007 : 15:30:24 Scusami sorellina....se ti rispondo solo adesso......ma tu sai gi� il perch�....comunque lasciatelo dire.."Sei Meravigliosa"!!!Ciao a prestissimoooooooo!

56,17 KB |
| luciana.b |
Inserito il - 02/08/2007 : 14:22:21 6 GRANDE ANGELO BELLO.... TVB |
| lilla |
Inserito il - 02/08/2007 : 13:18:47 Citazione: Messaggio inserito da Raggio di Luna
I miei amori in effetti siete Voi e una base di verit� in questa battuta c'� perch� quello che mi dite nessuno me lo dice. Purtroppo sono dovuta crescere in fretta le carezze che non mi sono state date da piccola erroneamente le cerco dagli altri e questa � una debolezza, ma ringraziando Dio con il tempo ho capito quello di cui il mio Cuore aveva bisogno, e ora so scegliere nonostante ogni tanto piango perch� mi sento sola Questa persona ha detto che sono una bellissima ragazza (incredibile ma vero ) e che gli sono piaciuta molto. Siamo stati bene, ma non credo lo rivedr�. Quando incontrer� la mia anima gemella mi baster� un solo sguardo per riconoscerlo forse neanche le parole serviranno, due Cuori che si riconoscono perch� da sempre si sono amati. Comunque le mie paure erano proprio sciocche. Tra le altre cose ieri sera, in un momento che ero da sola, c'era un pezzettino di Cielo visibile solo dalla parte esterna del locale dov'ero per caso ho alzato gli occhi e ho visto passare la Luce dei Fratelli, hanno fatto un pezzettino e poi sono scomparsi, proprio a dire "Vedi che noi stiamo qu�, non ti lasciamo" Me ne sarei voluta scappare vi giuro, a me non mi interessa niente di nessuno, solo di Loro Poi non ho aperto bocca su questo argomento perch�...non lo so forse perch� ho captato che non avrebbe capito.. quando manca il feeling, l'intesa su una cosa per me davvero importante difficilmente vuoi portare avanti un rapporto, parlo per me logico. Chiudo questo post dicendovi grazie se non fosse stato per il vostro incoraggiamento probabilmente ora non avrei imparato che non ho nulla da temere, indipendentemente dal fatto fisico, sono e rimango una splendida persona.E grazie anche al mio Angelo, Lui sa perch�. Vi voglio bene, speriamo che a settembre angelinet organizza un viaggio da San Michele cos� ci abbracciamo tutti quanti.
Piccola, la frase che ho evidenziato mi ha aperto il cuore... Brava angelo mio!!! |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 02/08/2007 : 13:12:21 I miei amori in effetti siete Voi e una base di verit� in questa battuta c'� perch� quello che mi dite nessuno me lo dice. Purtroppo sono dovuta crescere in fretta le carezze che non mi sono state date da piccola erroneamente le cerco dagli altri e questa � una debolezza, ma ringraziando Dio con il tempo ho capito quello di cui il mio Cuore aveva bisogno, e ora so scegliere nonostante ogni tanto piango perch� mi sento sola Questa persona ha detto che sono una bellissima ragazza (incredibile ma vero ) e che gli sono piaciuta molto. Siamo stati bene, ma non credo lo rivedr�. Quando incontrer� la mia anima gemella mi baster� un solo sguardo per riconoscerlo forse neanche le parole serviranno, due Cuori che si riconoscono perch� da sempre si sono amati. Comunque le mie paure erano proprio sciocche. Tra le altre cose ieri sera, in un momento che ero da sola, c'era una parte di Cielo visibile solo dalla parte esterna del locale dov'ero per caso ho alzato gli occhi e ho visto passare la Luce dei Fratelli, hanno fatto un pezzettino e poi sono scomparsi, proprio a dire "Vedi che noi stiamo qu�, non ti lasciamo" Avrei voluto dirgli tante cose..ma.. non ho aperto bocca su questo argomento perch�...non lo so, forse perch� ho captato che non avrebbe capito..saputo.. quando manca il feeling, l'intesa su una cosa per me davvero importante difficilmente vuoi portare avanti un rapporto, parlo per me logico. Chiudo questo post dicendovi grazie se non fosse stato per il vostro incoraggiamento probabilmente ora non avrei imparato che non ho nulla da temere, indipendentemente dal fatto fisico, sono e rimango una splendida persona. E grazie anche al mio Angelo, Lui sa perch�. Vi voglio bene, speriamo che a settembre angelinet organizza un viaggio da San Michele cos� ci abbracciamo tutti quanti.
|
| elektra |
Inserito il - 02/08/2007 : 00:39:23 Carissima Raggio di luna,Ognuno di noi � unico nel suo complesso ,� un fiore germogliato nel giardino di Dio , ed essendo unico, � meraviglioso.La persona adatta a te (quando la incontrerai)sapr� riconoscerti dagli sfavillanti colori che emana la tua anima .ci� che si vede normalmente � frutto di un illusione,la materia � un illusione ,allora chi se ne importa se siamo alti bassi magri o in carne---???-''''...quello che arriva � il tuo profumo, quello che sei in realt�, cio� la tua essenza ....un abbraccio grande.....com'� andato poi l'appuntamento? |
| JONCRISANG |
Inserito il - 01/08/2007 : 10:28:28 cara amica anche io sono stata complessata per la spetto fisico verso i 16 anni ero 20 kili piu del mio peso forma ero disperata anche perche a quell eta e un problema tutto...poi piano piano ho capito che io riflettevo le mie insicurezze sugli altri che vedevono solo quello che mi sentivo e basta ...il mio piangermi a dosso bloccava l angelo che era in me....allora ho detto basta io sono cosi chi mi vuole mi prende come sono e basta io non mi sentivo solo carne ma spirito ...io mi sentivo una splendida ragazza e me ne sono convinta...insomma tutti se ne sono accorti e e' cambiato tutti...i miei amici mi dicevano sei cambiata cosa hai fatto ...sei piu bella....non avevo fatto nulla non ero dimagrita un etto e non avevo fatto interventi mi ero solo accettata e mi ero stufata di voler piacere per forza....allora piano piano sono dimagrita,senza diete drastiche ,proprio perche sono stata piu serena e influisce molto ...gli attacchi di panico per me e' l anima che soffre e vorrebbe uscire dal corpo......ma quel corpo ce lo ha dato DIO e non si puo rifiutare ne odiare anzi va amato e vedrai se lo amerai e lo accetterai lui migliorera visibilmente.......io ora sono come dicono una bella ragazza con la cellulite le smagliature il sederone.....ma tutti dicono te la sai portare ti sta bene ...perche io non porto parei nonli sopporto chi non mi vuole guardare si gira....e poi gli ossi non sempre piacciona .....e piu bella un po di ciccia ...da sicurezza credimi .... |
| okkina |
Inserito il - 01/08/2007 : 01:23:44 io ti dico solo una cosa : sii te stessa, e se la persona che hai di fronte non ti apprezza, � lei che � la persona sbagliata per te.. in bocca al lupo !! ;) |
| figlia di sion |
Inserito il - 01/08/2007 : 00:03:00 Forza amica cara....... sei bellissima dentro..... e di certo si nota all'esterno da quanto senso di gioia doni.....!!
Noi lo sappiamo.... ma quando lo incontri devi esserne convinta tu....ti bastera' essere te stessa per essere splendida!!!!
Un abbraccio forte forte |
|
|