| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 18/04/2009 : 09:24:08 La chiamata dei delfini; il popolo del mare.
Noi siamo i delfini, messaggeri di Pace e Luce. Noi siamo i delfini, messaggeri di Gioia e Speranza.
Siamo i custodi dell'Antica Lingua. Siamo i guardiani dell'Antica Legge.
Venite, bambini della Terra, e ascoltate la nostra voce. Venite, uomini delle trib�, � giunta l'ora per riunirsi!
Per millenni abbiamo cavalcato le alte maree, per millenni ci siamo mossi con il ritmo della luna.
Il ritmo della Vita � nostro, Il ritmo della Vita � dentro di noi. Il grande vasto oceano, le mille stelle che brillano di notte. Siamo le creature della Bellezza della Natura. Siamo le creature della Luce.
Oh, bambini della Terra, � giunta l'ora per riconnetterci. Sentite la nostra voce e ascoltate... ascoltate la nostra voce, e iniziate a muovervi da dentro. Sentite il ritmo della Vita nel vostro cerchio. Sentite il ritmo della Vita in ogni vostra azione.
E' ora di risvegliarsi, bambini, � ora di cambiare la marea.
L'Umanit� ha cavalcato la marea di Paura e Distruzione, � ora di ascoltare la vostra voce interiore che � la voce dell'Universo, il suono della Sapienza.
E' ora di ascoltare la voce, la chiamata dell'Antico Uno.
Noi, il popolo del mare siamo i messaggeri di questa Legge. Noi, il popolo del mare stiamo venendo all'umanit� per comunicare il nostro Amore e la nostra Comprensione, per comunicare che IL TEMPO � ORA!
 |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| marial |
Inserito il - 18/04/2009 : 09:48:56 sono bellissimi, appena posso cerco di avere un contatto con loro, l'ultimo � stato l'ultima estate. il loro suono � come musica per me celestiale. Quando mi trrvavo in nave per andare in Francia vidi passare attraverso l'oblo' dei delfini, erano in fila e saltavano e con le loro pinne sembrava che mi salutassero,erano stupendi e la cosa emozionante era vederli liberi nel nostro grande mare. Aiutiamo queste creature tenendo pulito il nostro mare. Anche le balene sono crature celestiali, DIO c'� li ha mandati per aiutarci a vedere attraverso di loro un pezzetto de nostro paradiso. Aiutiamo le Balene, i delfini, le orche, tutte queste creature che si trovano in fondo al nostro mare,DIO attraverso loro ci sta mandando i suoi messaggi di luce. |
|
|