| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| carmela.rita |
Inserito il - 20/01/2009 : 17:14:32 ..Vorrei che la vita fosse piu' facile... ..Vorrei che non ci fosse cosi' tanto dolore.. ..Vorrei che tu fossi qui con noi, ..Vorrei che tu sorridessi.. ..Vorrei che tu fossi felice.. ..Vorrei che tu fossi la stella piu' luminosa.. ..Vorrei che l'arcobaleno fosse la tua casa.. ..Vorrei che il cielo sia tutto l'amore che ho per te'.. ..Vorrei non vederti mai foffrire, ma sorridere sempre. ..Vorrei che il mare bagnasse i tuio piedi,che passeggiano sulla sua riva.. ..Vorrei darti la mia vita..ma non posso... ..Ma posso darti il mio cuore,che batte con te,e per te sempre...
MAMMA....
  |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Maumau |
Inserito il - 21/01/2009 : 09:51:22 Ciao, piace molto anche a me quello che hai scritto. Ti sono vicina. |
| allegra |
Inserito il - 20/01/2009 : 20:17:43 Carmela Rita ti abbraccio tantissimo. |
| Angel Girl |
Inserito il - 20/01/2009 : 19:43:13 Citazione: Messaggio inserito da carmela.rita
..Vorrei che la vita fosse piu' facile... ..Vorrei che non ci fosse cosi' tanto dolore.. ..Vorrei che tu fossi qui con noi, ..Vorrei che tu sorridessi.. ..Vorrei che tu fossi felice.. ..Vorrei che tu fossi la stella piu' luminosa.. ..Vorrei che l'arcobaleno fosse la tua casa.. ..Vorrei che il cielo sia tutto l'amore che ho per te'.. ..Vorrei non vederti mai foffrire, ma sorridere sempre. ..Vorrei che il mare bagnasse i tuio piedi,che passeggiano sulla sua riva.. ..Vorrei darti la mia vita..ma non posso... ..Ma posso darti il mio cuore,che batte con te,e per te sempre...
MAMMA....

� bellissimo quanto hai scritto |
|
|