Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
crisalb
Inserito il - 15/10/2008 : 14:18:00 Penso a quando non esister� pi� Quando in fondo a una bara di mogano la mia carne sar� andata in putrefazione Solo le mie ossa e l'abito indossato come lenzuolo funebre sar� rimasto di me! Non esister� pi� Tutte le cose della vita continueranno ad esserci per le altre persone per me sar� tutto finito,per sempre Quando morir� giovane,vecchia,di morte lenta o fulminea ci sar� un'altra vita nell'aldil�? Tutti sappiamo che in questa vita terrena pochi sono stati gli uomini che hanno vissuto da veri uomini accorgendoci troppo tardi di aver sprecato quel bene irrecuperabile e prezioso che � la vita Tutti sappiamo che quando la morte poser� la sua mano nera e fredda sulle nostre spalle sar� la fine... I nostri occhi si chiuderanno per sempre in un lungo sonno senza risveglio Ma quando sentiremo sulle guance gelide i baci e le calde lacrime dei vivi che tanto ci amarono vorremmo gridar loro di non piangere perch� non siamo morti... La nostra anima vivr� in eterno.
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti)
FeniceRossa
Inserito il - 15/10/2008 : 14:45:35Grazie per queste parole, ma credo che sia meglio... Pensare alla vita ora. E' ora che conta. La morte � qualcosa che non esiste. Un passaggio obbligato verso un'altra vita. Dio � il dio dei viventi, non dei morti. Dio � vita.