| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| FeniceRossa |
Inserito il - 15/10/2008 : 06:34:06
 75,34�KB
Mi avvicino a te piano senza far rumore mentre dormi e cos� non te ne puoi accorgere tranne forse in quei rari momenti in cui ti chiedi se hai sognato quella leggera brezza... quella presenza... che ti ha toccato piano il viso. Sono accanto a te quando sorridi, e pure se piangi o ti disperi, se gioisci o ti rattristi, se ami oppure... Ma spero non ci sia mai un momento in cui ti dimentichi di amare... o di essere gentile con chiunque. Ti guardo muovere i primi passi sulla via che Dio ti ha dato e ti sorreggo quando inciampi, ti arrabbi e non vorresti pi� ricominciare e quando perdi il gusto di vivere e sperimentare ancora io sono l� pronto a farti ripartire. Sono con te ogni volta che la vita ti chiede il conto, e spesso � un conto salato, e tu dubiti che io esista... Ma sono accanto a te e pago lo stesso prezzo. Mi occupo di ogni cosa nella tua vita e nel mondo affinch� tu possa vivere una vita piena e felice, ma anche densa di lezioni importanti che ti facciano crescere. Mi chiedi spesso dove sono e io rispondo: con te... In Cielo... Ovunque e... al centro del creato dove dal mio corpo, come un albero, si irradiano rami per tutta la terra affinch� essa sia nutrita e risanata e poi la faccio piccola piccola e la metto l� in fondo al mio cuore affinch� sia sempre protetta dall'oscurit� perch� so quanto essa ti sia cara... Dunque... Non temere, io sono con te sempre, fuso con te, e ti proteggo da ogni male.
|
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| ntodi |
Inserito il - 15/10/2008 : 19:36:29 la tua citazione,e anche l'immagine,arrivano nel profondo dell'anima di chi legge e guarda. Grazie angelo delicato (ti immagino come una rosa,bella e delicata nello stesso tempo) |
| FeniceRossa |
Inserito il - 15/10/2008 : 14:49:51 Grazie... L'onore � mio! |
| pittipat |
Inserito il - 15/10/2008 : 14:05:47 sabri...grazie.� un quadro bellissimo e le parole sono bellissime!sono orgogliosa di esserti amica...c'� sempre un perch�... |
|
|