Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Poesie
 Il fiore della vita.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Glaudio Inserito il - 04/10/2008 : 16:53:57

Il vento
il deserto
un fiore solitario
lontano un�oasi
un amore che vive
un fiore che cerca di sopravvivere
la natura
la vita
due giungle
si lotta per vivere
per non essere sopraffatti
per il proprio credo
per ci� che si ama
contro questo mondo arido
privo di soddisfazioni
con mancanza assoluta di altruismo
contro tutti.
Ma il fiore cresce
colorato, profumato
tra pietre, sabbia
sotto un sole rovente,
lotta
vive.
Anche l�amore nasce
cresce
cade, si rialza
� forte
combatte contro tutti
vive.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
crisalb Inserito il - 05/10/2008 : 10:41:21
Io amo tutti i fiori,ma se devo essere sincera,preferisco le margherite e i fiori di montagna.
Per� quello che proprio mi f� impazzire...sono gli alberi!!!
Quando mi sento gi�,vado in montagna e mi metto ad abbracciarli,toccarli...mi ricaricano di energia...
Glaudio Inserito il - 04/10/2008 : 21:12:02

Mi piacciono le rose rosse

pittipat Inserito il - 04/10/2008 : 18:10:36
� cos�,vero
Glaudio Inserito il - 04/10/2008 : 18:08:59
Citazione:
Messaggio inserito da pittipat

sai claudio,invece penso che tu di altruismo ne abbia da
Citazione:
vendere,come tutte le "belle".veramente persone che hanno creato e che partecipano a questo forum...si respira aria buona e mi auguro che questo sia inxoraggiante per chi � alla ricerca di Dio...sono continue ventate di aria fresca che arrivano al cuore....io amo il fiore del calichanto,un fiore invernale che sboccia e profuma d'inverno,sotto gelo e neve...se non � forza questa.....sono messaggi degli Angeli a noi uomini...siamo parte dell'universo,di questa madre natura....siamo dotati di tutto il necessario per sbocciare nel deserto,nella neve...in armonia col tutto...perch� la vita trionfa sempre...quando apriamo il nostro cuore che batte in continuazione per dirci "ehi,ci sono,sono qui...."grazie claudio

Tutti noi siamo fiori della vita, lo dobbiamo innaffiare con la luce � l�amore
Per vivere pi� allungo.
pittipat Inserito il - 04/10/2008 : 17:41:18
sai claudio,invece penso che tu di altruismo ne abbia da vendere,come tutte le "belle".veramente persone che hanno creato e che partecipano a questo forum...si respira aria buona e mi auguro che questo sia inxoraggiante per chi � alla ricerca di Dio...sono continue ventate di aria fresca che arrivano al cuore....io amo il fiore del calichanto,un fiore invernale che sboccia e profuma d'inverno,sotto gelo e neve...se non � forza questa.....sono messaggi degli Angeli a noi uomini...siamo parte dell'universo,di questa madre natura....siamo dotati di tutto il necessario per sbocciare nel deserto,nella neve...in armonia col tutto...perch� la vita trionfa sempre...quando apriamo il nostro cuore che batte in continuazione per dirci "ehi,ci sono,sono qui...."grazie claudio

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina