| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 19/09/2008 : 22:12:06 Non camminare davanti a me, potrei non seguirti non camminare dietro di me non saprei dove condurti cammina al mio fianco e saremo sempre amici.
Anonimo cinese.
 P.S. Grazie per la tua gentilezza e per il tuo affetto,sei molto caro. |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| allegra |
Inserito il - 20/09/2008 : 17:08:26 Un abbraccio a tua moglie, e un bacino alla stellina. Che Dio vi benedica entrambi.Ciao. |
| Stellasplendente |
Inserito il - 20/09/2008 : 17:04:42 Il 16 Ottobre compie 2 anni la pi� piccola,
Pensa Allegra io e mia moglie non potevamo avere bambini eravamo arrivati quasi alla fivet ma poi ...
un giorno vi racconter� il miracolo 
|
| allegra |
Inserito il - 20/09/2008 : 16:48:56 Grazie a te per la tua dolcezza e sempre disponibilit�. P.S.ricordo male o hai una bimba nata da poco? |
| Stellasplendente |
Inserito il - 20/09/2008 : 16:30:40 Voglio dirti solo una piccola parola, per ogni post che hai inviato su angelinet: Grazie!
"Nascere uomo su questa terra � un incarico sacro. Abbiamo una responsabilit� sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci � stato fatto, ben al di sopra del dono meraviglioso che � la vita delle piante, dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra. Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
|