| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| pittipat |
Inserito il - 18/09/2008 : 18:36:30 pap�
...e ti vedo seduto,sulla tua poltrona mentre guardi la televisione. il tuo viso stanco di polvere e mattoni le tue mani secche di cemento, ma morbide come il velluto quando mi accarezzano. mi stringono le tue mani, le mie mani bambine che scivolano nelle tue le mie gambine che a stento tengono il tuo passo di gigante. gigante come il tuo cuore,pap� ma dolce come la tua voce che mi sveglia nelle mattine di sempre mi metti lo zucchero nel latte, come il tuo amore che mi hai messo nel cuore. ...e ti vedo,in bicicletta che fischi le tue canzoni d'amore per mamma, che l'abbracci e la alzi da terra la sua gonna che gira festosa nell'aria, come i petali dei ciliegi a primavera. le tue preghiere pap�, le tue lacrime e i tuoi occhi che mai han provato vergogna di piangere e il tuo coraggio pap�, la tua umilt�... perch� mi hai sempre detto che il vero coraggio sta nel non aver paura di chiedere scusa... ...e ti vedo,pap�, ti vedo sempre mio dolce papino, ti vedo guardarmi sorridendo anche quando facevo una marachella perch� mi dicevi,quanto � bello fare pace.... sei la luce del mio sentiero pap� sei il fuoco del camino sei l'acqua fresca d'estate il latte miele d'inverno. tu sei...il pap�. ciao
la tua bambina per sempre, patrizia |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| pittipat |
Inserito il - 18/09/2008 : 20:25:53 grazie Stellasplendente,grazie a te e a tutti i Pap� del mondo... |
| Stellasplendente |
Inserito il - 18/09/2008 : 20:20:58 
� bellissima  |
| allegra |
Inserito il - 18/09/2008 : 19:49:59
       |
| pittipat |
Inserito il - 18/09/2008 : 19:47:53 sai tesoro,era da tanto tempo che avevo il desiderio di farlo...Stella Splendente mi ha dato il colpo di spillo.ringrazier� sempre Dio di aver avuto un padre come il mio...
|
| allegra |
Inserito il - 18/09/2008 : 19:43:38 Scusatemi se mi intrometto, ma volevo dirti Patrizia complimenti, � una poesia bellissima. |
|
|