| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| FeniceRossa |
Inserito il - 27/08/2008 : 23:27:20 Sei come un sussurro appena accennato un vento leggero che apre il mio cuore ogni giorno alla luce e all'amore Ascolto rapita il suono lieve delle tue parole che con infiniti toni diversi mi parlano di te e di noi tutti nel mondo intero Un alito che solleva l'ombra del dubbio e apre lo spirito alla dolcezza della tua presenza costante un sorriso interiore perenne che non mi abbandona dove le emozioni si calmano e la pace avanza e frena ogni timore insorto per gli affanni subiti La' dove chiudendo gli occhi abbandonando questo piano vedo una speranza in un'ala bianca soffusa di un magnifico fulgore In fondo dove l'anima perde l'identita' dell'ego e conosce solo l'infinito dell'essere tra le tue braccia piene di amore e calore Ascolto rapita le tue mille storie e rinfrancata continuo il mio cammino mano nella mano con te che mai sola qui mi lasci grazie! |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Luce delle Stelle |
Inserito il - 28/08/2008 : 22:10:57 Prego Stellasplendente  |
| Stellasplendente |
Inserito il - 28/08/2008 : 21:52:30 Bella poesia FeniceRossa, Luce delle Stelle le tue parole mi hanno commosso:
- Non servono tante parole, dal cuore esce Amore,le preghiere,i pensieri, noi siamo capaci di percepirli, di sentirli, e di esprimerli, sia per noi che per gli altri,se oggi c'� una poesia,domani ci sar� un racconto, noi sappiamo che anche se sono poche sono umili parole del cuore.
... grazie
 |
| Luce delle Stelle |
Inserito il - 28/08/2008 : 21:30:07 Non servono tante parole, dal cuore esce Amore,le preghiere,i pensieri, noi siamo capaci di percepirli, di sentirli, e di esprimerli, sia per noi che per gli altri,se oggi c'� una poesia,domani ci sar� un racconto, noi sappiamo che anche se sono poche sono umili parole del cuore.
|
| FeniceRossa |
Inserito il - 28/08/2008 : 20:49:43 Grazie a voi... Se scrivo scrivo quello che sento nel cuore... Anche se forse non esprimo sempre bene cio' che arriva... |
| Luce delle Stelle |
Inserito il - 28/08/2008 : 20:32:26 Che bella poesia, con parole dolci e di verit�. |
| Glaudio |
Inserito il - 28/08/2008 : 00:02:08
Ciao, la tua poesia � molto bella, perch� le parole che ci sono li conosco molto bene, di cui la Luce, Calore.
Queste due correnti, questi due processi si trovano ovunque: nella mente di ognuno, nel cuore e nell�anima.
Per quanto riguarda l'Amore, passa nel nostro cuore, per respingere tutte le impurit� che si trovano nel sangue. |
|
|