| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| luigi |
Inserito il - 17/05/2009 : 20:44:07 Ciao a tutti, vorrei tanto che mi aiutaste anche con le Vostre preghiere a che il mio angelo mi protegga e protegga la mia famiglia, Come molti facciamo tantissimi sacrifici e con dignit� questo per� a volte non � sufficente. Spesso le intenzioni pi� positive e la volont� si arenano difronte ad ostacoli improvvisi.Vi sarei molto grato se nelle Vostre preghiere vi fosse un po' di tempo anche per me e i miei familiari. Vi ringrazio di tutto cuore anche se qualcuno di voi non vorr� o non potr�. Luigi
|
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| giorgio |
Inserito il - 20/05/2009 : 17:07:17 Spero che la tua famiglia possa risolvere al piu' presto tutti i problemi che l'affliggono. Ciao |
| SuperRomu |
Inserito il - 19/05/2009 : 15:49:48 Carissimo Luigi, nelle mie preghiere non mancher� di certo la tua famiglia e tu...che il Signore e l'angelo custode, vi illumina e vi protegge dalla perversit� di questo mondo senza pudore. |
| elektra |
Inserito il - 19/05/2009 : 10:49:20 Siete nei nostri cuori e quindi nelle nostre preghiere.un abbraccio
|
| robin |
Inserito il - 17/05/2009 : 21:29:47 Ciao Luigi,un abbraccio di cuore sincero non mancher� di pregare per te e per i tuoi cari. Ti abbraccio forte fratello donandoti una dolcisssima carezza a te e ai tuoi famigliari.
|
| allegra |
Inserito il - 17/05/2009 : 21:12:43 Ciao Luigi, dovresti spostare il post nella sezione giusta . |