| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| FeniceRossa |
Inserito il - 16/10/2008 : 18:24:33 LO SCIOPERO DEGLI ANGELI
(Di Paola Meneghetti)
Tumulto in tutte le piazze italiane e mondiali..
Gli Angeli Custodi fanno sciopero.
Scioperano perch� nessuno li ascolta.
Sono in piazza a migliaia, a milioni.
Parlano sottovoce,sembra un canto..
Un Angelo dice:"io st� sempre in un angolo della casa..
lui non mi invoca,non mi chiama,
anche se ha bisogno del mio aiuto.."
"la mia, replica un altro Angelo, corre di qu� e di l�,
senza un perch�, dice a tutti che gli v� tutto male,
ma anche lei non mi invoca.."
Un Angelo aggiunge:"la ragazza che conduco nella via della vita, � frastornata dal rumore delle discoteche, dai centri commerciali,dal comperare, comperare,ma non � felice..non s� che ci sono io, accanto a lei.
Un Angelo dice:.."ho gi� salvato pi� volte , da brutte cadute il mio bambino affidato; "io pure, aggiunge un Angelo Custode, il mio ragazzo stava per rompersi la gamba sciando,gli ho l'evato l'ostacolo e si � salvato.
Tutti gli Angeli in coro dissero:"se solo ci invocassero e pregassero di aiutarli,tutto per loro andrebbe meglio, non succederebbero tante disgrazie materiali e morali.
Il vocio nelle piazze aument�, ognuno disse la sua..
Nel frattempo, senza gli Angeli Custodi,nel mondo succedevano cose di tutti i colori,omicidi (1oo%), suicidi (100%), aborti (100%), malattie (100%).
Allora una grande saetta di fuoco scese dal cielo e and� in ogni piazza del mondo dove scioperavano gli Angeli,e si sent� la voce di DIO,che ordin�;
"BASTA SCIOPERO", io vi ho messo accanto ad ogni uomo della terra dalla sua nascita alla sua morte,continuate a farlo,non lasciate il posto libero a Satana.
Volate,tornate al vostro posto!
Donandovi agli uomini f� un Mio atto di GRANDE AMORE VERSO ESSI!
|
|
|