| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Glaudio |
Inserito il - 29/08/2008 : 21:33:21 Profumo d'altri tempi nelle narici, di quando la natura selvatica e incontaminata nasceva spontanea.......rumore di zoccoli su prati che splendevano al sole.....com'era buona l'erba in estate, com'era fresca l'acqua del ruscello, com'� dolce la mano del piccolo indiano che mi accarezza la criniera. Se avessi le ali di pegaso, lo porterei a spasso per il mondo, se avessi le ali di Pegaso, come in una fiaba mi innalzerei e volerei sulle citt� e farei cadere la polvere magica dell'amore affinch� tutti gli uomini della terra si amassero invece di litigare come fanno spesso. Ed intanto che il tempo passa mi rivedo giovane e maestoso, in quel circo del vecchio west, un uomo con i capelli d'oro mi conduce in parata. Quanta gente, per le strade, vedo bimbi con lo zucchero filato e odo suoni di una banda, il tamburo ,il trombone........quanta malinconia...... e quanta gioia nel mio cuore.
Se avessi le ali di Pegaso, Uscirei da questo lucernaio, di questa soffitta e volerei lontano, nel cielo , sempre pi� in alto fino ad arrivare al sole, in questa notte buia con poche stelle........... [/maroon] E mentre il cavallo a dondolo di pezza sognava un raggio di luna attravers� il lucernaio e si incroci� con una lacrima che scendeva dai suoi occhi, la soffitta si illumin� ....pareva un immensa prateria, i fiumi scorrevano, e centinaia di cavalli correvano su e gi� per i canyon......... al galoppo. e li un sorriso di un bimbo e la mano dolce coccolavano il cavallo di pezza che si sentiva vivo pi� che mai e che ora era finalmente felice.
 |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Glaudio |
Inserito il - 30/09/2008 : 17:10:14
Grazie pittipat, quello che dici, ha ragione.
Non tutti apprezzano i racconti significativi. |
| pittipat |
Inserito il - 30/09/2008 : 12:25:48 grazie Claudio,� meraviglioso sognare cos�...dovremmo rimanere un p� bambini e lasciarci andare alla fantasia ogni tanto,questi raconti dovremmo salvarli nel desk del nostro cuore,ridurli ad icona e cliccarvi sopra nei giorni di nebbia...grazie,� bellissima |
|
|