| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 06/09/2008 : 20:46:12

49,52 KB |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| allegra |
Inserito il - 06/09/2008 : 22:55:26 MA davvero; non stai scherzando piuma, veramente esistono pure le lucciole rosse? |
| piuma |
Inserito il - 06/09/2008 : 22:42:10 io vidi sia luce gialla che rossa. |
| allegra |
Inserito il - 06/09/2008 : 22:40:27 Quelle che io vidi emettevano la luce gialla, ma non erano luci di tutti i colori, solo gialla. |
| piuma |
Inserito il - 06/09/2008 : 22:35:52 Si,� capitato di vederle anche a me nel giardino di casa mia in abruzzo.Era mezzanotte passata,ero da poco rientrata a casa dopo aver trascorso la serata fuori con amici.Appena arrivata,feci il mio giro di ispezione..hihi..nel giardino di casa mia in abruzzo e vidi,delle luci di tutti i colori..era veramente suggestivo vedere minuscoli puntini che irradiavano luce di tutti i colori. |
| allegra |
Inserito il - 06/09/2008 : 22:30:47 ANCHE a me non � capitato pi� di vederle. |
| FeniceRossa |
Inserito il - 06/09/2008 : 22:28:09 Una sera, mi trovavo in abbruzzo, camminavo presso un campo e ho visto delle lucine muoversi. Erano piccole piccole. Ho provato un'emozione incredibile perche' non ne vedevo da parecchi anni. Il campo ne era pieno. Spero di ritrovarle ancora un giorno... |
| allegra |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:12:37 Bellissima esperienza.
IO LE ho viste una sera a Latina, ero a casa di mia zia,era d'estate ,eravamo uscite sul balcone, si fulmin� la lampadina, restammo al buio e vedemmo le lucciole, fu bellissimo.
Un'altra volta le vidi qu� in Germania,eravamo con degli amici nel giardino del padrino di cresima di mio marito, poi si fece buio, e restammo solo io e mio marito, e il padrino e la madrina di mio marito, gli altri erano andati via, noi quattro decidemmo di restare ancora un p� a parlare, e mentre la madrina di mio marito si stava alzando per accendere la luce, vedemmo tantissime lucciole, continuammo a parlare e a contemplarle al buio. |
| pittipat |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:03:05 un episodio meraviglioso � successo a mio figlio:si trovava a lavorare a Scala, vicino ad Amalfi,una notte dopo aver terminato il lavoro,si � trovato a dover far ritorno a casa attraversando un boschetto...ad un tratto l'illuminazione della strada si spense e f� immerso nel buio...era preoccupato perch� non vedeva niente ed aveva paura di cadere.Preg� allora il suo Angelo di aiutarlo e immediatamente si trov� in una nuvola di lucciole...arriv� a casa sano e salvo e mi telefon� subito per raccontarmi la sua splendida espeienza...in quell'occasione le vide proprio da vicino!! |
| allegra |
Inserito il - 06/09/2008 : 20:53:39 Avete mai visto le lucciole da vicino? |
| allegra |
Inserito il - 06/09/2008 : 20:49:15

|