Inizio Forum
 Natura
 Creature terrestri
 Le lucciole.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 06/09/2008 : 20:46:12

49,52 KB
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
allegra Inserito il - 06/09/2008 : 22:55:26
MA davvero; non stai scherzando piuma, veramente esistono pure le lucciole rosse?
piuma Inserito il - 06/09/2008 : 22:42:10
io vidi sia luce gialla che rossa.
allegra Inserito il - 06/09/2008 : 22:40:27
Quelle che io vidi emettevano la luce gialla, ma non erano luci di tutti i colori, solo gialla.
piuma Inserito il - 06/09/2008 : 22:35:52
Si,� capitato di vederle anche a me nel giardino di casa mia in abruzzo.Era mezzanotte passata,ero da poco rientrata a casa dopo aver trascorso la serata fuori con amici.Appena arrivata,feci il mio giro di ispezione..hihi..nel giardino di casa mia in abruzzo e vidi,delle luci di tutti i colori..era veramente suggestivo vedere minuscoli puntini che irradiavano luce di tutti i colori.
allegra Inserito il - 06/09/2008 : 22:30:47
ANCHE a me non � capitato pi� di vederle.
FeniceRossa Inserito il - 06/09/2008 : 22:28:09
Una sera, mi trovavo in abbruzzo, camminavo presso un campo e ho visto delle lucine muoversi. Erano piccole piccole. Ho provato un'emozione incredibile perche' non ne vedevo da parecchi anni. Il campo ne era pieno. Spero di ritrovarle ancora un giorno...
allegra Inserito il - 06/09/2008 : 21:12:37
Bellissima esperienza.

IO LE ho viste una sera a Latina, ero a casa di mia zia,era d'estate ,eravamo uscite sul balcone, si fulmin� la lampadina, restammo al buio e vedemmo le lucciole, fu bellissimo.

Un'altra volta le vidi qu� in Germania,eravamo con degli amici nel giardino del padrino di cresima di mio marito, poi si fece buio, e restammo solo io e mio marito, e il padrino e la madrina di mio marito, gli altri erano andati via, noi quattro decidemmo di restare ancora un p� a parlare, e mentre la madrina di mio marito si stava alzando per accendere la luce, vedemmo tantissime lucciole, continuammo a parlare e a contemplarle al buio.
pittipat Inserito il - 06/09/2008 : 21:03:05
un episodio meraviglioso � successo a mio figlio:si trovava a lavorare a Scala, vicino ad Amalfi,una notte dopo aver terminato il lavoro,si � trovato a dover far ritorno a casa attraversando un boschetto...ad un tratto l'illuminazione della strada si spense e f� immerso nel buio...era preoccupato perch� non vedeva niente ed aveva paura di cadere.Preg� allora il suo Angelo di aiutarlo e immediatamente si trov� in una nuvola di lucciole...arriv� a casa sano e salvo e mi telefon� subito per raccontarmi la sua splendida espeienza...in quell'occasione le vide proprio da vicino!!
allegra Inserito il - 06/09/2008 : 20:53:39
Avete mai visto le lucciole da vicino?
allegra Inserito il - 06/09/2008 : 20:49:15

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina