| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Ubaldo maestro Reiki |
Inserito il - 25/02/2007 : 19:30:09 Tutti voi, saprete di 1 o pi� asteroidi, che sembrano abbiano intenzione di farci fare una " brutta fine". Per� di interessante, c'� anche la Profezia dei Maya, per la data del 22 Dicembre 2012.
Cosa ne pensate, ti trattare questo argomento? Considerando che il terremoto, che provoc� lo tzunami, a fatto spostare l'asse terrestre.
Ubaldo |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| neve |
Inserito il - 14/04/2007 : 19:41:21 Qualcuno conosce i significati dei numeri secondo la Kabala?
|
| neve |
Inserito il - 26/03/2007 : 19:24:25 Citazione: Messaggio inserito da polpetta76
Come tre cifre, non ho capito neve
Intendevo numeri (giorno, mese, anno), mi sono sbagliata.
|
| Raggio di Luna |
Inserito il - 26/03/2007 : 15:25:16 Come tre cifre, non ho capito neve |
| neve |
Inserito il - 26/03/2007 : 15:06:32 Citazione: Messaggio inserito da Cesare
Ho sentito parlare di questa fatidica data del 2012,ma non sapevo dell'asteroide,pi� che altro avevo sentito di un cambiamento pi� generico un'evoluzione spirituale dell'umanit�...per� non sapevo fosse il 22/12,si perch� da circa 1 anno a questa parte,il numero 22 mi "perseguita"
Non sei il solo a sentirti perseguitato da questo numero. Dubito che abbia a che vedere con quella data perch� � composta da tre cifre, non una.
|
| Solare |
Inserito il - 24/03/2007 : 23:42:50
Credo che, nessuno abbia mai visto un astronave spaziale, e non sa come � fatto. Attualmente come stanno le cose oggi, che non ci sono stati sbarchi di omini su questo pianeta quindi in questo universo siamo soli? Per quanto riguarda gli asteroidi si parla di dati approsimati, senza nessuna certezza di quello che pu� avvenire nel futuro anche perch� non lo sa nessuno, sono solo calcoli scientifici. Lo spazio e sottocontrollo dove ci sono i laser pronti ha colpire, e ha deviare il pericolo sopra la terra. L'uomo � nato per costruire, e non per distruggere. Ma continuando cosi il pianeta verr� distrutto dall'uomo, e non da omini che nello spazio non esistono. Pu� venire solamente il ritorno di Cristo. |
| Alfaomega |
Inserito il - 24/03/2007 : 22:24:04 Leggendo adesso un articolo su http://www.****.it/articoli/corpodiluce.htm si dice che stiamo andando addirittura verso la 5� dimensione. |
| lory53 |
Inserito il - 24/03/2007 : 19:44:56 Concordo con te piccolo principe,esiste comunque un testo che da spiegazione a ci� che si dice del cambiamento,sulla struttura energetica del pianeta che sta cambiando.Ci� si avvale da canalizzazioni di maestri ascesi,maestri cosmici exstraterrestri e angeli publicate nei trascorsi dieci anni da numerosi media americani.Ampio spazio assume la descrizione dei fenomeni fisici e biologici con i relativi sintomi che accompagnano il processo del corpo luce.Se vi pu� servire leggere il testo.Il corpo di luce, il processo di trasmutazione globale. Scritto da Reindjen Anselmi edito da macro edizioni. Agiungo chi di voi avesse letto,angeli in astronave, di Dibitonto,io lo incontrato ad una sua conferenza,lui in sieme ad altri � stato su un astronave. Saluti a tutti � tanta luce. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 24/03/2007 : 19:13:37 la Verit� sta nel mezzo.
Gli eletti sono coloro che non sanno di saperlo, e nonostante questo cercano di dare dignit� alla vita, seguendo le leggi dell'Amore.
Citazione: Messaggio inserito da Alfaomega
Io ho saputo che l'asteroide � per il 2035. Il 2012 invece come hanno gi� detto in chiave new age � il nuovo mondo che la profezia Maya annunciava in 4d quindi sarebbe da vedere come un cambiamento di frequenza che coinvolge soprattutto chi non riuscir� a sostenerne il ritmo. Se la terra va verso la 4d, i suoi abitanti o stanno in quella dimensione oppure dovranno trovare un altro pianeta. Mi sono fatto questa idea che invece cozza con un'altra ipotesi dove diciamo "gli eletti" verrebbero ospitati da astronavi celesti per farli scampare al terribile giudizio sulla terra. Ditemi voi.
|
| Alfaomega |
Inserito il - 24/03/2007 : 19:06:31 Io ho saputo che l'asteroide � per il 2035. Il 2012 invece come hanno gi� detto in chiave new age � il nuovo mondo che la profezia Maya annunciava in 4d quindi sarebbe da vedere come un cambiamento di frequenza che coinvolge soprattutto chi non riuscir� a sostenerne il ritmo. Se la terra va verso la 4d, i suoi abitanti o stanno in quella dimensione oppure dovranno trovare un altro pianeta. Mi sono fatto questa idea che invece cozza con un'altra ipotesi dove diciamo "gli eletti" verrebbero ospitati da astronavi celesti per farli scampare al terribile giudizio sulla terra. Ditemi voi. |
| lory53 |
Inserito il - 10/03/2007 : 16:50:51 Salute a tutti anche io ho sentito parlare di asteroidi, ma pi� chiaramrnte ho sentito � letto che � gia in corso un cambio, vibrazionale, perci� dovremmo assere pronti, ha questo passaggio di cualit�.c � una parabola che dice. Voi siete una porzione di dio, e avete il potere di evolvere dalla vostra parte del velo fino alla sfera dove vi trovate prima di venire sulla terra - e siete immensamente amati.Ognuno di voi � un'entit� superiore che, prima di venire qui, ha acconsentito ad essere proprio dove si trova adesso.Kryon. Per questo io aggiungo che non bisigna aver timore, viviamo per il meglio,con gioia serenit� amore.
Tanta luce a tutti |
|
|