Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 Fratellanza Bianca Universale
 Youtube e la fratellanza bianca

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gianluca81xTN Inserito il - 15/02/2008 : 17:58:32
Scusatemi se scrivo queste righe all interno dello spazio dedicato ad expert team e alla fratellanza, ma ho pensato che magari poteva interessare, ogni critica � ben accetta!

Un paio di mesi f� ero sul sito youtube (www.youtube.com) e nello spazio dedicato alle ricerche video ho inserito le parole; fratellanza bianca...mi sono usciti dei video libri messi in rete da una persona con lo speudonimo di Menphis75..i video libri che si possono visionare parlano della fratellanza, del 2012, i messaggi di Padre Pio, Gesu, la Madonna, Astar Seran, ufo, e molte altre cose quali il viaggio astrale, la teoria della terra cava, il piccolo popolo, la massoneria e messaggi subliminali...insomma un bel p� di cose che uno dovrebbe sapere...non fraintendemi...non st� facendo pubblicit�...volevo solo sapere cose ne pensate..a parere mio stimo questa persona e il suo impegno (come tante altre persone) vi d� gli indirizzi cos� magari potete visionare qualche video...www.youtube.com cercate menphis75 ed entrate dove "tiene " tutti i suoi video....oppure www.nopubblicita.com ed in alto c� un link che vi porta all suo account di you tube...fatemi sapere ciao a tutti!
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
sercher Inserito il - 17/02/2008 : 01:08:36
io non guardo pi� tv ma lo st� dando un p� a tutti , solo dicendo che � una protezione contro il condizionamento, e mi ascoltano!!
Hanno capito che c'� un condizionamento.
Tutti liberi
Gianluca81xTN Inserito il - 16/02/2008 : 21:57:10

Mi f� molto piacere che hai visualizzzato i filmati!
il mio preferito �... "io sono libero" (scrivi semplicemete il titolo x visionarlo) sono delle affermazioni positive del tipo..io ho un ottima salute, io amo la vita, io ho tutti i chakra aperti, attivo il mio corpo di luce etc..l autore dice che se guardiamo questo video per 21 giorni di seguito riprogrammeremo il nostro cervello...siamo continuamente bombardati da messaggi subliminali che minacciano la nostra salute sia fisica che mentale...anzi!!! riguardo ai messaggi subliminali...sempre da Menphis75 mette in forma di video libri un codice di protezione dato da Ashtar Sheran contro questi messaggi..basta ripeterlo per tre volte e richiameremo un ernergia che ci protegge..se siete interessati sempre su www.youtube.com scrivete codice di protezione!
Se qualcuno � un insegnante, ho � a stretto contatto con i bambini sarebbe bella cosa fargli recitare questo codice!
sercher Inserito il - 16/02/2008 : 15:06:24
ciao gian, ho visionato parecchi filmati su you tube inerenti a :illumunati ,ufo ,reptiliani ,nwo, marchio della bestia, asthar sheran .....
e le prove sono inequivocabili, il mio parere personale � che dietro questo menphis 75 ci sia qualcosa di sopranaturale.
Asthar sheran tra l'altro � un'altro nome con cui si f� chiamere l'arcangelo MICHAEL.
Dio su muove per molte strade, un p� per tutti i palati.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina