| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 01/02/2008 : 19:04:29 In macchina, in movimento andando verso un incrocio. Globo luminosissimo, luce gialla grande e fissa, sembrava molto basso, mi sono fermata per capire se era una stella, ma si muoveva anche quando io ero con la macchina ferma! Le macchine dietro bussavano, ero ad uno stop, e quando ho fermando la macchina non ero pi� nella stessa direzione ed altri palazzi mi impedivano la visuale. Erano Loro ne sono sicura. Tutto � successo alle 18 circa. Vorrei sapere se qualcun altro l'ha visto. |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 04/02/2008 : 16:05:29 Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Ciao Teresa, ti ricordi in che direzione era? Anch'io ieri sera verso quell'ora ero in autostrada ed ho visto una luce gialla molto bassa e molto grande, ma dopo pochi istanti abbiamo cambiato direzione e non sono pi� riuscita a vederla. Se non sbaglio era in direzione ovest.
In direzione est. Dal punto in cui io ero ferma e li vedevo muoversi. Lentamente. |
| Annalisa |
Inserito il - 04/02/2008 : 09:52:21 Ciao Teresa, ti ricordi in che direzione era? Anch'io ieri sera verso quell'ora ero in autostrada ed ho visto una luce gialla molto bassa e molto grande, ma dopo pochi istanti abbiamo cambiato direzione e non sono pi� riuscita a vederla. Se non sbaglio era in direzione ovest. |
|
|