Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 Fratellanza Bianca Universale
 oggetto luminoso

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
elektra Inserito il - 26/01/2008 : 22:30:52
Ciao,spero di scrivere nel posto giusto se no spostatemi il messagio.
Poco fa circa le 21 e 50 ho portato fuori il cane come ogni sera e mi son fermata a guardare il panorama(abito in collina e vedo tutta la citt�)
e mentre oservavo le luci della citt� � comparso un oggetto luminoso � rimasto fermo in quella posizione fino ad ora che sono le 22 e 17 .sono corsa in casa per prendere la macch fotografica ma come ho provato a fotografare � sparito.Non era un aereo non era un elicottero sono sicurissima .Non � la prima volta che lo vedo e sempre nella stessa posizione.Che dire......... i nostri fratelli sono vicini...Un abbraccio a tutti
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
mariellamori Inserito il - 29/01/2008 : 08:11:46
anchio spero di scrivere nel posto giusto, devo ancora imparare tante cose su questo pc. al riferimento del oggetto luminoso co ncordo che gli Angeli si mostrano in tanti modi, basta sapere cogliere il segno che ci arriva. io � da tempo che non lo vedo come luce, ma lo percepisco sempre, ma lo sento solo se mi fermo ad ascoltare il mio corpo e i segnali che mi manda, altrimenti perdiamo tutti Dio in questa corsa frenetica al nulla , al vuoto.mentre invece stare con Dio � la nostra salvezza del nostro corpo e della nostra psiche. ci ammaliamo perch� abbiamo paura di noi stessi, dell amore, di percepire come tutto cambia dentro di noi se camminiamo senza Dio e il suo amore profondo. ho fatto un lavoro interiore molto profondo in cui il mio Angelo mi ha fatto capire come la chimica del nostro corpo cambia se andiamo contro la nostra vera personalit� . per chi ha problemi di salute, ascoltiamo i nostro corpo, sentiamolo in tutte le nostre forme, questa sar� la guargione e la consapevolezza di cosa ci accade dentro. io lo fatto e lo sto facendo perch� avevo una grave malattia, ma solo l amnore salva le nostre cellule dall autodistruzione.
Fragolina Inserito il - 27/01/2008 : 18:33:03
Ti stiamo seguendo return , credimi!! almeno io sto correndo insieme a te e a Exspert Team...anche se non riesci ancora a vedermi al tuo fianco! devi capire che il lavoro e l' impegno che stai mettendo insieme a loro non sono e non saranno solo parole buttate al vento!qui c'� qualcuno che insieme a voi sta lavorando , ma rimane in silenzio e fa i fatti!Ma cerchiamo di capire bene chi li fa! quindi fai bene a spronare!

English

We are following return, madness! At least I am running with you and Exspert Team ... although still can not see your side! You must understand that the work el 'efforts you are making with them are not and will not be just words tossed to the wind! Here is someone with you is working, but remains silent and the facts, but try to understand well who makes them! Then do well to encourage!
giovanna17 Inserito il - 27/01/2008 : 17:41:04
Io ci sono, anche se ora sono solo una osservatrice,sono pronta a seguirti.Un abbraccio di luce.
allegra Inserito il - 27/01/2008 : 16:53:11
Io con tutto il cuore, voglio seguirti, ho scaricato delle pagine e mi si e�bloccata la stampante, e il seguito lo sto scrivendo a mano,poi mi leggero�un�argomento per volta, e ne parlero�sul forum con gli altri, una stampante bloccata non ci deve fermare, non e�piu�tempo di dire il vostro lavoro(Expert-Team, e Return, )vi prego amici e amiche mie, facciamolo diventare "il nostro lavoro".Grazie.
The Return to Innocence Inserito il - 27/01/2008 : 15:57:39
Per la salute, ti sono vicino e capisco che non sia facile.
Anzi se possiamo aiutarti concretamente chiedi.

Considera che Charlie sta facendo un super lavoro pur essendo cieco.
Considera che io personalmente per portare avanti tutto questo lavoro
sto lavorando mediamente tutti i giorni 19 ore al giorno.
La scorsa settimana sono stato fuori casa per lavoro tutti i giorni, e
mi sono collegato di notte per inserire le traduzioni, rispondere ai messaggi, e correggere gli errori di battitura dei messaggi degli altri: e questi altri si arrabbiano anche se chiedo di collaborare.

Il tempo � pi� una questione di volont�....
Non dico che devi ammazzarti, ma "Volere � Potere.

E sopratutto l'umanit� e la Terra sono ci� in cui vivi,
e se non si salveranno, non ci sar� pi� tempo neppure per
dire "A".

La storia pu� essere cambiata da chi avendo FEDE,
ha deciso di seguire il CUORE sul serio, con l'azione.

Io ci sto provando, e sono esattamente come voi.
Chi vuole seguirmi?

A presto.

elektra Inserito il - 27/01/2008 : 15:48:58
Sono qui che comunicano con noi e ogni tanto si fanno vedere anche in cielo...bello no?
Salvatore Inserito il - 27/01/2008 : 15:35:01
Guarda che io ti ammiro seriamente per il lavoro che svolgi....e ammiro anche expert team per il suo lavoro e vi ringrazio per questo.
Ma avevo solo detto che io non li ho mai visti in cielo come luci...poi non credo che io stia giocando o non prendendo sul serio la loro esistenza...e il vostro lavoro
Sai vorrei aiutarti concretamente.....ma purtroppo per quanto riguarda me, io non ho molto tempo.....e purtroppo ho un problema di salute da risolvere....diciamo anche paure da risolvere va e quindi mi limito a ricevere gli insegnamenti...

Grazie ancora.

The Return to Innocence Inserito il - 27/01/2008 : 15:20:43
Non mi irrito...
Se fossi irritato sarebbe tutto morto qui non trovi?

Perch� la seriet� con la quale voglio spiegare le cose
viene interpretata con suscettibilit�?

Il problema � solo uno: si vuole lavorare concretamente
tutti insieme o si vuole giocare?

Domanda difficile che forse pu� essere interpretata come un rimprovero...
Bene, io credo che chi non voglia giocare non si offenda,
e anzi, si faccia avanti.

Citazione:
Messaggio inserito da Ashtarlight

Se ti rivolgi a me.....io intendevo nel cielo...non li ho mai visti sai...
Loro sono ovunque lo so.
Ciao...pero non ti irritare per ogni parola return.
Vi voglio bene.

Salvatore Inserito il - 27/01/2008 : 15:09:38
Se ti rivolgi a me.....io intendevo nel cielo...non li ho mai visti sai...
Loro sono ovunque lo so.
Ciao...pero non ti irritare per ogni parola return.
Vi voglio bene.
The Return to Innocence Inserito il - 27/01/2008 : 14:59:06
Non si � ancora capito che sono qui che stanno scrivendo?

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina