| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Fragolina |
Inserito il - 03/12/2007 : 15:24:11 Pace a tutti i vostri regni del cuore.Amici io abito dove le colline toccano il cielo , dove il bosco e aperto dinanzi casa mia , dove le stelle sembrano diamanti , e la luna il sole...e da questa notte che veglio sui rumori della natura , non ho mai sentito in vita mia un vento del genere , credevo che stava per succedere qualcosa , e per tutta la notte per lo stesso rombo spaventoso del vento , sono rimasta in dormiveglia , ero convinta che stava per succedere qualcosa , pregando mi rafforzavo per essere pronta e non essere presa alla sprovista di un qualcosa che stava per accadere , ho due bellissimi canii Anubi , e Venus che da questa mattina , che ancora sembrava che stesse per arrivare un tornado , abbaiano senza interruuzione , e ancora adesso dopo che � uscito il sole dalle undici , continuano ad abbaiare , e non riesco a capirne il motivo , visto che loro abbaiano solo quando vedono persone , so che gli animali sentono prima di noi...Dopo questa notte cari amici mi vien da dire , STATE SEMPRE IN GUARDIA...in questi giorni ho sentito parlare di una battaglia finale , tra il bene il male , che non � lontana , armatevi e non abbassate la guardia...qualcosa sta per accadere , sono stata tutta la notte a combattere con la mia lucidit� , insieme ai miei amici del cielo , vi prego STATE IN GUARDIA.... |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Fragolina |
Inserito il - 03/12/2007 : 16:16:51 Pace al tuo cuore lilla , hai raggione quello che hai scritto � giusto , ovviamente con DIO non si ha paura , la mia veglia , � pronta sempre per me e la mia famiglia e la sussuro anche a voi , ultimamente si sta parlando , tannto di profezzie , vedo il combattimento nei miei sogni , e nei sogni sempre in veglia , giro per strada e leggo l ultima battagliia fra il male � il bene � in iniziata , e mi viene in mente l apocalisse di Giovanni , la profezia dei maia , e la meteora che passer� vicina alla terra nel 215 , cos� vicina , che parlavano anche di impatti e schemi per deviarla ,l atmosfera in crisi , io ho sognato , che ero sotto casa del mio ragazzo , e all improvviso vedo cadere una piuma dal celo la raccolgo la sfioro e la metto in tasca , quando un angelo mi apparve , arriva prendendomi tra le sue braccia in una danza lenta , senza dimensione , a rallentatore con dolcezza mi riappoggi� sulla terra , e mi disse : la fine del mondo arriver� con dei tornado , io sul momento gli dissi di a Ges� che non mi fa soffrire quando muoio ero pronta , e l angelo si inalz� verso il cielo , ed io presi la piuma che avevo in tasca ed essa era diventata bianca e nera , in ugual parti ne pi� nero ne pi� bianco erano uguali , e in tutto questo non ho paura , ho l amore che domina nel mio cuore l amore di DIO , ed � per questo che vi dico di restar vigili , e coraggiosi senza paura , DIO � al nostro fianco , non c � da temere , GES� HA AFFRONTATO LA MORTE PER NOI , e noi non dobbiamo aver paura per affrontarla , CON DIO SIAMO INVINCIBILI...la battaglia sar� dura armatevi di coraggio , e innalzate le vostre anime non vi abbattete mai perch� con la luce di DIO non si perde mai....con amore fragolina... |
| fiamma bianca |
Inserito il - 03/12/2007 : 16:00:48 Dolce Fragolina,
Abbiamo tanto Amore nel cuore
Aiutamoci con le Preghiere Sante di DIO |
| lilla |
Inserito il - 03/12/2007 : 15:43:10 Pace a te dolce fragolina. Si, questo tempo � davvero bruttino e infonde anche un p� di malinconia. Come tu hai ben detto, l'unico modo per affrontare la paura � affidarci e restare ben stretti a Ges�, la Mamma Celeste e tutti gli Angeli e gli esseri di Luce che sono tra e con e per noi. Permettimi per� di rassicurare te e tutti noi: tu stessa hai detto che in tarda mattinata � uscito un p� di sole ed anche qui da me sta venendo fuori ora. Affidiamoci al tepore di questa calda Luce, preghiamola affinch� nei nostri cuori ci sia la consapevolezza ma non la paura. Quest'ultima ci imbroglia e basta. Che nel cuore di ognuno ci sia la Forza di rimanere uniti a Lui che, se roccia siamo, mai ci abbandoner�. Una carezza di amore ai tuoi splendidi cani e che anche loro siano protetti da Madre Natura. Ciao grande tesoro! |
|
|