| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| giorgio |
Inserito il - 19/05/2010 : 17:11:52 Ciao cari angeli del forum, vorrei sapere se vi siete mai interessati alla legge dell'attrazione e se avete letto qualche libro in proprosito. Ciao.
|
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| giorgio |
Inserito il - 20/05/2010 : 17:06:49 Io sto leggendo in questo periodo "Chiedi e ti sar� dato", lo trovo interessantissimo. Ciao. |
| Angel Girl |
Inserito il - 20/05/2010 : 14:58:23 Citazione: Messaggio inserito da cris-extreme
ciao Angel girl non so se conosci i libri di Maria Valtorta i vangeli cosi come mi sono stati rivelati leggili se vuoi e vedrai come Gesu ci ha lasciati i suoi insegnamenti � un libro veritiero che ti porta oltre la conoscenza imparandoti dolcemente ad amare e a comprendere ci� che non sai ancora ciao
ci sono tante cose che non so ancora. |
| cris-extreme |
Inserito il - 20/05/2010 : 09:21:46 ciao Angel girl non so se conosci i libri di Maria Valtorta i vangeli cosi come mi sono stati rivelati leggili se vuoi e vedrai come Gesu ci ha lasciati i suoi insegnamenti � un libro veritiero che ti porta oltre la conoscenza imparandoti dolcemente ad amare e a comprendere ci� che non sai ancora ciao |
| Angel Girl |
Inserito il - 19/05/2010 : 19:39:13 Citazione: Messaggio inserito da giorgio
Ciao cari angeli del forum, vorrei sapere se vi siete mai interessati alla legge dell'attrazione e se avete letto qualche libro in proprosito. Ciao.
Ho letto The Secret, un libro che vale decisamente la pena leggere e rileggere... La legge di attrazione � legata soprattutto alle facolt� che possiede il pensiero, al nostro modo di pensare. Trovo che sia vero. Il pensiero � un qualcosa di molto potente, esiste anche una scienza che se ne occupa, accreditata, la cosiddetta Noetica, che va sempre pi� evolvendosi. |
| cris-extreme |
Inserito il - 19/05/2010 : 18:13:20 si leggo spesso il libro di Ronda BIRNE e ho visto anche il film se si crede allora ok se no !!!!!!!!!molto interessante ne vale la pena |