Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Dio e Spiritualit�
 La musica dell'anima

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nina70 Inserito il - 16/05/2010 : 11:06:34
"Chi tra voi ha mai provato ad ascoltare la musica dell'anima?"
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Ebliss Inserito il - 22/05/2010 : 15:33:45
Non credo assolutamente ci sia qualcosa di male nell' avvertire la musica col piacere dei sensi e della mente, anzi qualsiasi vibrazione positiva � parte stessa di Dio, dipende da come l' avvertiamo e come la usiamo...

La musica in s� pu� essere un ponte, un mezzo di comunicazione con la propria anima e di conseguenza col divino.

Chi tende a separare le cose � perch� non si conosce, non c'� nulla al di fuori di noi che sia al di fuori di Dio, siamo tutti nell' Uno.

Angel Girl Inserito il - 20/05/2010 : 15:00:15
Citazione:
Messaggio inserito da nina70

Secondo me, � una conseguenza... raggiungi l'armonia se prima ti abbandoni a Dio e lasci fare tutto a Lui, per� ripeto, secondo me... Io non so se riuscirei ad avere armonia con tutto e tutti se facessi di testa mia..

Io penso che l'Armonia sia la causa del raggiungimento di Dio, non la conseguenza. Senza Armonia non potresti scegliere Dio
nina70 Inserito il - 20/05/2010 : 09:16:01
Secondo me, � una conseguenza... raggiungi l'armonia se prima ti abbandoni a Dio e lasci fare tutto a Lui, per� ripeto, secondo me... Io non so se riuscirei ad avere armonia con tutto e tutti se facessi di testa mia..
Angel Girl Inserito il - 19/05/2010 : 14:57:08
Citazione:

si si, volevo rispondere anche a Piccolo Principe.. l'armonia si raggiunge solamente se ti abbandoni completamente a Dio :-)

ma l'armonia non � forse ci� che ti porta a Dio?
nina70 Inserito il - 18/05/2010 : 18:13:28
si si, volevo rispondere anche a Piccolo Principe.. l'armonia si raggiunge solamente se ti abbandoni completamente a Dio :-)
Angel Girl Inserito il - 18/05/2010 : 14:47:48
Citazione:

esatto angela girl penso sia proprio cosi... e l'armonia � una conseguenza..

Nina io parlavo del libero arbitrio, la mia era una risposta al tuo pensare che la nostra libert� di scelta individuale possa essere di intralcio all'operare di Dio dentro di noi. L'armonia sarebbe una conseguenza di cosa? dello scegliere Dio?
nina70 Inserito il - 18/05/2010 : 09:01:17
esatto angela girl penso sia proprio cosi... e l'armonia � una conseguenza..
Piccolo Principe Inserito il - 17/05/2010 : 21:17:55
Armonia.

Non c'� Dio senza Armonia.
Angel Girl Inserito il - 17/05/2010 : 20:22:19
Citazione:

Pi� che Armonia, penso che serva il nostro totale abbandono a Lui.. serve che noi capiamo che senza di Lui non possiamo fare niente se non sbagliare... noi dobbiamo lascirGli tutto lo spazio possibile affinch� possa operare in noi, senza essere ostacolato dal nostro "libero arbitrio"...

� il nostro libero arbitrio che ci rende uomini, senza saremmo macchine, comandate da un essere esterno... Lo stesso voler seguire Dio � una scelta, facente parte del libero arbitrio. Dio ce lo ha dato per avere la facolt� di scegliere da che parte stare. Se scegliamo di essere con Lui, le nostre scelte saranno per Lui e il libero arbitrio non potr� esserGli di ostacolo. Siamo esseri pensanti, la libert� di scelta � forse una delle poche libert� che abbiamo.
nina70 Inserito il - 17/05/2010 : 16:21:08
Pi� che Armonia, penso che serva il nostro totale abbandono a Lui.. serve che noi capiamo che senza di Lui non possiamo fare niente se non sbagliare... noi dobbiamo lascirGli tutto lo spazio possibile affinch� possa operare in noi, senza essere ostacolato dal nostro "libero arbitrio"...

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina