| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| nina70 |
Inserito il - 19/04/2010 : 10:32:07 TESTIMONIANZA DI MARISA: 12 AGOSTO 2006
Il mio messaggio sia per tutti voi un messaggio di gioia e di speranza, perche' Dio vi sta tendendo la mano per amarvi tutti come suoi figli in una valle che vi e' stata destinata ad accogliervi per redimere e purificare. Un giorno, queste mie parole serviranno per dimostrarvi che noi anime del purgatorio, anche se al confine con le pratiche degli inferi, esistiamo e se esistiamo noi esiste Satana, che voi vogliate ammetterlo oppure no. Nessuno e' esente dalle sue tentazioni, perche' purtroppo sulla terra si deve mettere in conto che siamo tutti nel suo territorio per questioni avatiche che riguardano le origini, cioe' la nostra appartenenza ai figli di Adamo ed Eva, e nessuno di noi puo' essere escluso dalle sue tentazioni. Nel mondo d'oggi dove tutto cade sotto la ricezione dei sensi e dove tutto cio' che si vede, che si tocca e che si sente ha il suo vero senso di esistere, io vengo qui per rilasciare la mia testimonianza affinche' possa essere d'aiuto.
(.......)
Nessuno di voi sa bene fino in fondo cosa ci sia qui, pertanto e' bene che ascoltiate le nostre testimonianze, che sono concesse da Dio, Padre di tutti noi, e che accettiate con amore e spirito di umilta' quanto noi, anime purganti, vi veniamo a dire per il bene della vostra salvezza. Purtroppo la condizione umana sulla terra e' costantemente minata da chi vuol far deviare le vostre anche piu' belle intenzioni: essere li', infatti, implica che si possono raggiungere gradi di santita' molto elevati proprio per le difficolta' che incontriamo. Ma Dio, Buono e Misericordioso, ha messo a disposizione dell'uomo, tramite Suo Figlio Gesu', tutte quelle modalita' che devono scaturire dalla fede, una fede profonda che deve servire a chiarire bene cosa si deve fare e cosa non si deve, perche' il proprio percorso sulla terra sia veramente quello di essere li' per una breve sosta per redimere e purificare, secondo quanto noi stessi abbiamo stabilito liberamente di fronte a Dio, Padre di tutti noi. Premesso questo, vorrei ora parlarvi di come il malvagio essere, che qui ha instaurato il suo regno, agisce subdolamente e in modo perverso contro le creature di Dio.
Innanzitutto dovete imparare una cosa molto importante: Satana non e' un'entita' vaga o una presenza astratta, ma e' veramente un essere con tutta la sua costituzionalita' dotata di spirito vero e proprio e quindi di intelligenza, volonta' e liberta' di scelta.
(.......)
Mettere Dio in primo piano sarebbe una cosa veramente doverosa per tutti ....
(.......)
Ma una cosa vorrei dirvi con tutto il cuore: io sono un'anima salva solo perche' ho accettato di umiliarmi di fronte a Dio anche se mi e' costato molto sforzo il doverlo accettare: ma se voi iniziate gia' ad accettare questo mentre vivete ancora sulla terra, quando sarete qui sara' molto piu' facile avviarsi alla salvezza con meriti e pochi debiti, perche' Dio premia gli umili e avvantaggia chi Lo ama e chi Lo segue anche sulla terra. Ecco perche' ho accettato di venire qui a parlarvi: non solo per raccontarvi cose di me, che potrebbero portarvi verso un giusto orientamento redimente in vita, ma soprattutto per farvi capire che se gia' sulla terra accettate l'umilta' di fronte a Dio creatore e la figura di Suo Figlio Gesu', siete gia' a meta' strada della salvezza; certo questo implica constrastare chi non vuole per noi ne' la salvezza, ne' un futuro di felicita' con Dio Padre! Sapete benissimo che Lucifero era un arcangelo di Dio e anche se decaduto, e' pur sempre un'intelligenza malvagia e ben addestrata a fare cio' che puo' crearvi illusione, false verita' e soprattutto a negarvi speranza di miglioramento in nessun campo.
(.......)
Se sapeste quante disgrazie vi risparmiano gli angeli! Ma Dio non vuole che i suoi figli siano costretti dall'evidenza dei fatti ad accettare queste verita' o che si sentano in colpa per la loro condizione, ma vuole che i Suoi figli accettino certe cose sulla base della fede, che e' l'unico vero mezzo di redenzione che serve per la salvezza.
Se non ci sara' neanche un pizzico di fede in Lui, niente vi potra' portare alla salvezza fuori dalle opere di Satana anche se voi crederete di non far niente di male!
Niente di male... questa e' la frase che molto spesso voi tutti usate per giustificare la vostra vita: non fare niente di male, non vuol dire necessariamente fare del bene! Non fare niente di male, non vuol dire redimere nel Nome di Dio, e se non si redime nel nome del Signore, non si potra' mai essere immuni dalle tentazioni di Satana che subdolamente e conoscendo la vostra anima, vi perseguitera' fino a farvi sfociare in qualche altro strano credo dove la parola redenzione non ha un gran significato o , nella migliore delle ipotesi, vi condurra' sulle orme di pensieri di stampo New Age, che istigano alla religione fai da te. Questo e' il peggio che vi potrebbe capitare perche' la dannazione non si cerca coscientemente e lucidamente con l'intenzione di finire in braccia a Satana, ma la dannazione e' una via fatta di mille piccole strade comode, illusioriamente facili e fatte di mille piccoli sentieri che, una volta presi, vi porteranno ad incamminarvi ancora verso sentieri sempre piu' distanti da cio' che invece voi avreste dovuto intraprendere: questo vi portera', nel tempo,a cercare solo palliativi alla vera fede che dovete assolutamente avere in voi se vorrete entrare nella Vita Eterna, come figli di Dio. Diciamo che la prima strategia di Satana consiste innanzitutto nel farvi allontanare dalla verita', istigandovi a pensare che, tutto sommato, anche se non andate in chiesa o non vi confessate o non vi incamminate con chiarezza e determinazione verso il Vangelo di Gesu' poco importa: l'importante e' crescere una famiglia serena ed educare i figli senza grandi tormentoni cattolici a cui dovete per forza di cose appellare se vi considerate appartenenti al disegno di Dio.
(.......)
Non e' necessario entrare in una setta satanica per avviarsi la dannazione! Non e' affatto necessario essere drogati o delinquenti per avviarsi all'eterna infelicita': ma chi vi ha messo in testa che sono queste le cose che portano alla dannazione satanica? Niente di piu' falso che pensare questo! La dannazione si costruisce giorno dopo giorno, scelta dopo scelta, con l'alternativa dell'egoismo alla carita', con l'autoaffermazione piena di orgoglio che oggi tanto dilaga e diametralmente opposto all'umilta', dote tanto cara a Dio! Lui per primo e' umile e noi che siamo i suoi figli lo dovremmo prendere proprio ad esempio: ma chi crede, oggi, che Lui sia veramente cio' che e'? Dio lascia a tutti piena liberta', ma cosi' facendo voi, se non avrete fede in Lui, rischierete di perderlo e questa sara' la peggiore condanna!
Quindi non si deve fare delle cose della vita tutto un fascio pieno di pretesti nell'affermare che cio' che conta e' seguire la normalita', il fare niente di male o lo stare neutrali nel credo religioso: occorre assolutamente che vi diate da fare per chiarire fin da subito con voi stessi chi siete veramente, perche' siete qui e cosa vi aspetta una volta terminato questo percorso di vita sulla terra. Questo e' quello che conta: e io sono sicura che nessuno di voi, senza il Vangelo di Gesu' nella mano destra e i Comandamenti di Dio nella mano sinistra, possa rispondere con chiarezza a queste domande esistenziali: nessuno, esclusi coloro che vivono con fede nella Parola di Dio.
(.......)
Spero che la mia testimonianza sia servita a chiarire almeno a qualcuno cosa deve fare per stare alla larga da quello spirito maligno falso e nefando che e' Satana...
(.......)
Vi saluto e vi auguro ogni bene ed ogni felicita' nel Nome di Dio.
Marisa, anima redenta
Tratto da: Olga Foini "Il Quaderno delle Rose - Messaggi dettati da Maria di Fatima al profeta Leveh�r per l'umanit� del terzo millennio, Terzo libro", pagine 422-428, Edizioni Segno. |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| nina70 |
Inserito il - 21/04/2010 : 09:12:43 ciao Robin, ho capito cosa vuoi dire..
un abbraccio francesca |
| robin |
Inserito il - 20/04/2010 : 20:34:02 Ciao Nina70,quello che vorrei farti capire � molto semplice :
Nina70,hai un tuo libbro che non lo ha scritto nessuno solo tu ne sei la protagonista, questo risiede dentro di Te, lascio a te scoprire dove risiede,quando troverai questo ti si apriranno porte di Luce Divina
Un abbraccio di Luce |
| nina70 |
Inserito il - 20/04/2010 : 09:28:31 ciao robin,
1 - non cerco nulla in particolare...se non Ges� nella mia vita..
2 - volevo far conoscere questi libri (La Porta d'oro, Le ali dell'anima, Il quaderno delle rose, Dio � tra noi, Il vangelo del terzo millennio) con i quali io ho avuto una forte conversione e non solo io, con i quali io ho sentito veramente un forte Amore di Dio, la Sua Grandezza e la nostra miseria... la Sua Misericordia e la nostra pochezza... di conseguenza mettevo pezzettini dei libri che mi piacevano molto... Mentre per quanto riguarda la testimonianza di Gloria Polo, anche questo ne sono venuta a conoscenza (tra l'altro diffondevano i suoi libricini domenica al palasharp di Milano durante l'incontro con i veggenti di Medjugorie), mi ha colpito molto e volevo condividerla con voi.
3 - farina del mio sacco, cosa intendi? se � la decisione di condividere e di far conoscere, s� � tutta farina del mio sacco.. E' stata forte, proveniente da dentro il desiderio di far conoscere quello che mi ha portato un cambiamento interiore molto forte.. sentire (e non solo sapere) che Dio c'�, � grande, Misericordioso, Onnipotente.. lo sento, lo sento proprio, tanto da soppiare il cuore...e volevo condividere con voi tutto questo. Magari, dirvi i libri che ho letto, o scrivere qualche messaggio avrebbe aiutato anche voi... (anche se so che sono tutte cose che gi� ben conoscete).
4 - i post che scrivo non hanno risposta? che risposta devono avere? secondo me era giusto che non ci fossero risposte, sono cose su cui meditare...
Tutto qua, questa sono io... forse un p� esuberante.. ma se questo, come dici tu, non d� un messaggio positivo, mi fermo subito.. |
| robin |
Inserito il - 19/04/2010 : 20:07:20 Ciao Nina70,ti chiedo per cortesia di fermarti. Vengo in pace,facendoti notare che ci� che stai facendo non porta un messaggio positivo. Noto che nei tuoi post che fai non vengono letti, dovresti chiederti il perch�.
Vorrei porti delle domande:
1� Cosa cerchi?
2� Cosa vuoi portare a conoscenza?
3� tutto questo � farina del tuo sapere?
4� I tuoi post visto che li metti e poi non hai risposte , non � forse il caso di domandarsi il perch� ?
Attendiamo risposte
Grazie. |
|
|