Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Dio e Spiritualit�
 PREGATE PER I SACERDOTI - 6� PARTE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nina70 Inserito il - 15/04/2010 : 08:52:40

PREGATE PER I SACERDOTI

La mia famiglia ha sempre criticato i sacerdoti.Da quando eravamo piccoli,mio padre,e tutti in casa,criticavano e dicevano:"Questi preti sono dei donnaioli,e hanno pi� soldi di noi...",e noi repetavamo.
Nostro Signore mi diceva quasi gridando:"Chi pensavi d'essere,per farti dio e giudicare i miei consacrati?!Essi sono di carne,e la santit� � loro data a benficio delle comunit� in cui li ho posti come dono.E le comunit� hanno il dovere di pregare per lui,d'amarlo e sostenerlo".Sappiate,fratelli,che,quando un sacerdote cade,sar� la comunit� a rispondere della sua santit�.Il demonio odia i cattolici,ommensamente di pi� i sacerdoti.Odia la nostra Chiesa,perch� dove c'� un sacerdote che consacra...
Apro una parentesi:dovete tutti sapere che il sacerdote,pur rimanendo un uomo,� un consacrato del Signore,riconosciuto dall'Eterno Padre,cos� che in un pezzo di pane avviene un miracolo,una transustazione:per le mani del sacerdote,esso diventa il Corpo e il Sangue di Nostro Signore Ges� Crosto...E queste mani,il demonio le odia intensamente,terribilmente.Il demonio detesta noi cattolici a causa dell'Eucarestia,perch� l'EUCARESTIA � una porta aperta per il cielo,ed E' L'UNICA PORTA!SENZA L'EUCARESTIA,NESSUNO ENTRA IN CIELO.Quando una persona sta agonizzando,Dio le si pone accanto,indipendentemente dalla religione a cui appartiene o dalle sue crdenze;il Signore si rivela e le dice affettuosamente,con tanto Amore e Misericordia:"Io sono il tuo Signore!".E se la persona chiede perdono e accetta questo Signore,accade qualcosa che � difficile da spiegare:Ges� porta immediatamente questa'anima dove si sta celebrando la messa in quel momento,e la persona riceve il VIATICO,che � una comunione mistica.Perch� SOLO CHI RICEVE IL CORPO E IL SANGUE DI CRISTO,PUO' ENTRARE IN CIELO.E' qualcosa di mistico,� una grazia immensa che abbiamo nella Chiesa cattolica,una grazia che Dio ha dato alla nostra Chiesa;e molta gente parla male di questa Chiesa,eppure attraverso di Essa riceve la salvezza e va in purgatorio,e l� continua a beneficare della grazia dell'Eucarestia.Si salvano.Vanno in Purgatorio ma si salvano!Per questo il demonio odia tanto i sacerdoti:perch� dove c'e un sacerdote,ci sono delle mani che consacrano il pane e il vino,facendoli diventare per noi il Corpo e il Sangue di Ges� Cristo.
Perci� dobbiamo pregare tanto per i sacerdoti,perch� il demonio li attacca costantemente.
Nostro Signore mi fece vedere tutto questo.

I SACRAMENTI
Solo attraverso il sacerdote abbiamo il sacramento della riconciliazione,per esempio!Solo tramite lui otteniamo il perdono delle nostre colpe.Sapete cos'� il coffessionale?E' un "lavacro d'anime"!Non con acqua e sapone,ma con il Sangue di Cristo!Quando la mia anima si trovava sudicia,nera a causa del peccato,se mi fossi confessata,essa sarebbe stata lavata col Sangue di Cristo,in oltre avrei rotto i lacci che mi tenevano legata al maligno.Non avrebbe dunque ragione,il demonio,di detestare i sacerdoti?!Anche quelli che fossero grandi peccatori,hanno il potere di assolvere i peccati.E il Signore mi mostr� come:nella Ferita del suo Cuore.....si!
Sapete,ci sono cose che sorpassano l'intelligenza dell'uomo perch� sono realt� spirituali,eppure si tratta di verit� ancora pi� reali delle nostre...Attraverso questa Ferita,dicevo,un'anima sale al livello Divino,al livello della Misericordia Divina,alla porta della Misericordia,sale fino al Cuore di Ges�,eterno Sacerdote;e l� Ges� pone la sua Croce,sanguinando nel suo Eterno Presente...E quell'anima torna pulita.Adesso vedevo come la mia anim� torn� pulita nella confessione,e in ogni peccato che confessai,Nostro Signore ruppe il laccio che mi univa a Satana.(E io,purtroppo,mi allontanai dalla confessione!)
...Ma tutto questo avviana solo attraverso il sacerdote.Perci� abbiamo l'obbligo e il dovere di pregare per loro,perch� Dio li protegga,li illumini,e li guidi.Per tutti questi motivi il demonio odia terribilmente la Chiesa Cattolica e i sacerdoti.
FINE

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina